Discussione: A Gentleman's Dignity
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 26-11-2012, 00:40
L'avatar di casie88
casie88 casie88 non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jul 2012
Località: Monreale (PA)
Messaggi: 85
Predefinito Riferimento: A Gentleman's Dignity

Nessun l'ha più visto?
Io l'ho finito proprio adesso e mi è piaciuto *__*
I 4 uomini sono amici da 20 anni e all'inizio di ogni puntata si vede un pezzo della loro vita passata..un pezzo imbarazzante il più delle volte xD
E' stato divertente guardare questo drama
La storia inizia con 2 amori non corrisposti e a causa di questo la povera Yi Soo farà tante brutte figure e finirà sempre per stare con Do Jin
Mi è piaciuta anche la storia Yoon-Me Ah Ri
Spoiler:

mi ha fatto penare la testardaggine di Yoon che reprimeva i suoi sentimenti per la lealtà che aveva verso Tae San..Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e finalmente vivono felici e contenti *__*


Do Jin e Yi Soo sono stati molto teneri anche quando gli si è presentata davanti la "piccola" sorpresa..Mi hanno fatta ridere questi due ♥
Jung Rok e Min Sook sono sposati e hanno un vita non comune xD lui che se ne va in giro e non torna a casa la sera, lei sempre che chiede il divorzio..la parte più divertente è quella in cui i 4 devono far finta che sono stati insieme ma lei non se la beve mai xD
Tae San e Se Ra hanno un rapporto un po' difficilotto a causa del comportamento di Se Ra e alla fine c'è una bella sorpresa :O
Non mancano mai le scene divertenti per cui non è mai noioso
Per chi volesse guardare qualcosa di leggero e che faccia sorridere questo è quello che fa per voi
Rispondi citando