Discussione: Strobe edge
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 17-07-2012, 11:14
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Strobe edge

Ieri ho finalmente letto anche i numeri 2 e 3!
Sono davvero piacevolmente colpita da questo manga, mi sta piacendo moltissimo! Anche se fin dall'inizio è evidente -ed in effetti è così- che ci sono e saranno milioni di triangoli sentimentali, sono comunque tutti tratteggiati così bene che non danno per niente fastidio, anzi!
Io sono confusissima, in soli 3 numeri son riuscita a fare il tifo per TUTTE le possibili coppie non riesco a trovare un equilibrio interiore!
Solo per farvi capire, nel primo numero
Spoiler:

tifavo smaccatamente per Daiki affinchè conquistasse Ninako, ma allo stesso tempo mi piaceva sperare che anche i sentimenti di Ninako per Ren andassero a buon fine


Nel secondo volume
Spoiler:

ho accettato la storia tra Daiki e l'amica, ma ho iniziato a sostenere violentemente la coppia RenxMayuka


E ora con il terzo
Spoiler:

tifo pure per Ando! Ma allo stesso tempo sono un po' contenta che Ren inizi a provare qualcosa per Ninako, ma disperata perchè ci sto troppo male per Mayuka!


Insomma, era davvero da ANNI che uno shojo non mi prendeva così! Sono molto soddisfatta dell'acquisto e non vedo l'ora di andare avanti! Peccato sia bimestrale!

Aggiungo anche che l'autrice è simpaticissima, leggere i suoi free talks è davvero divertente!
Rispondi citando