Discussione: Oh! My Lady
Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 12-01-2012, 16:12
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Oh! My Lady

questo è stato il mio drama delle vacanze natalizie!!
Spoiler:

in realtà volevo vedere 49 Days, ma ho avuto problemi per scaricare le raw (tanto per cambiare) e alla fine mi sono buttata su questo che era in streaming e che avevo già intenzione di vedere da tempo

Devo dire che non mi è dispiaciuto. Ho apprezzato soprattutto il fatto che non si sia concentrato solo sul lato romantico, anzi, a dire la verità, ho preferito nettamente di più tutta la parte riguardante
Spoiler:

il discorso della paternità e della lenta maturazione del personaggio di Si Won.

Tutti gli attori mi sono parsi più o meno bravi. Gae Hwa è un personaggio un po' troppo perfetto, piatto direi, ma Chae Rim ha interpretato bene il ruolo. Si Won, secondo me, tutto sommato, se l'è cavata. Lui mi ha colpito non tanto per la sua recitazione o per la sua bellezza fisica (è figo e non si può negare), quanto per la sua faccia da bravo ragazzo...spero che questa non sia solo impressione e lo sia anche nella realtà. Ovviamente nota particolare per la bimbetta che è stata proprio un amore!! La storia del presidente con la moglie sinceramente l'ho trovata un po' insignificante, così come ho trovato insignificante la second lead. Irritante soprattutto il personaggio del reporter, ma anche quello del manager...del resto era quella la loro funzione: farsi odiare.
Ho trovato decisamente forzata, affrettata e fuori luogo la conclusione data all'aspetto romantico della storia nell'ultima puntata...mi ha proprio disturbato...avrebbero potuto evitarlo e rendere così più sensato il racconto, ma mi rendo conto che probabilmente è stato fatto per accontentare i più romanticoni.

Comunque voto finale: 7.5
__________________

Ultima modifica di Melly : 12-01-2012 alle ore 16:40.
Rispondi citando