Visualizza messaggio singolo
  #170  
Vecchio 06-12-2011, 23:54
pulcella90 pulcella90 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 5
Felice consigli

salveeeeee sono nuova del forum, piano piano sto cercando di capire come funziona, sono nancy ho 21 anni e sono di palermo. la mia passione per i drama è nata da poco, un paio di mesetti, e piano piano cercando nel web ho trovato sempre piu drama che mi sono piaciuto, partendo da secret garden, devil , why love, love contract it started kiss, hana yango ovviamente tutte le versioni ihihihih, diji spring, gotey, tokyo juliet, e tantissimi altri che non ricordo perche magari non mi hanno lasciato nulla, adesso sono in attesa di altri drama se faranno altre stagioni come la seconda di meteor garden o la terza di it started kiss, che ho adorato. inoltre sono alla ricerca di altri drama dello stesso genere, ovviamente odio quelli con il finale triste, sono una romanticona cosa ci posso fare, vi diro questi di cui sopra elencati sono fantastici, le storie da more sono ben definite, alcuni di questi sono un po intrecciate , ce un continuo tira e molla ma ovviamente l'amore vince su tutto . spero che mi possiate consigliare qualche altro drama un kiss a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii good night forum
Rispondi citando