Discussione: Spring Waltz
Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 14-03-2011, 19:33
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Spring Waltz

Lo ho terminato, mi è piaciuto ma non troppo. Lo ho trovato un poco triste. Troppo sofferto.
Gli attori sono stati tutti bravi , non c'è stato uno che emergesse particolarmente. ciascuno nel proprio ruolo .
Sono state troppo lunghe 3 puntate sulla loro infanzia , non ne potevo più..capisco che serva tutto per capire ciò che accadrà dopo, ma non potevano zippare il tutto

L'unica cosa che volevo sapere era..
Spoiler:

che ne aveva fatto il padre dei soldi rubati , e da dove aveva fatto spuntare quel nuovo bambino ... però non si può avere tutto dalla vita.



lui era un
Spoiler:

piagnone tra lei e lui non so chi abbia pianto di più, anche gli altri non scherzavano però



stupendi i paesaggi da fiaba sia sull'isola ( ho adorato quella casetta colorata) che in austria (anche se mi facevano venire freddo )

però una cosa.. ma perchè
Spoiler:

da un taglietto nel dito non riesce più a suonare i misteri..
si è tagliato i nervi o i tendini su un dito??



Per il resto è molto fiabesco, sia per le scene con daniel che il finale
Spoiler:

dove tutti vanno d'amore e d'accordo..




Il repentino cambiamento della mamma mi ha quasi spaventato
forse non son fatto per le cose eccessivamente zuccherose e tristi
per questo non mi ha entusiasmato,anzi un po' annoiato.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando