Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fan Arts (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   I vostri disegni! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=30)

miakaxyz 25-03-2006 17:59

I vostri disegni!
 
;) Per tutti gli appassionati di disegno, questa è la sezione che fa per voi!
Avete disegnato il vostro personaggio preferito?
Oppure avete ridisegnato o reinterpretato una tavola di un manga?
Riportate tutto in questo topic.
Fate reply a questo messaggio, e dopo aver scritto un messaggio o un commento sul vostro disegno, cliccate su Additional Options...
che trovate sotto. Dove c'è scritto Attach, fate Sfoglia e caricate l'immagine dal vostro pc, così verrà pubblicata e tutti potremo vederla.

E' vietato il materiale Hentai!


Se avremo a disposizione tante immagini, magari potremo creare dei sondaggi per votare la migliore!

Aspettiamo le vostre pubblicazioni!!! :D

Maria 30-03-2006 15:57

Re: I vostri disegni!
 
2 Allegato/i
Questo è Chichiri!...

Maria 30-03-2006 16:01

Re: I vostri disegni!
 
2 Allegato/i
Un'altro Chichiri...XD

Nuriko 30-03-2006 21:16

Re: I vostri disegni!
 
Belli!!! :o Complimenti!!

miakaxyz 31-03-2006 13:45

Re: I vostri disegni!
 
2 Allegato/i
guardate lo sguardo di yui disegnato dalla watase

Maria 31-03-2006 21:29

Re: I vostri disegni!
 
Grazie!
Comunque quello non è stato disegnato dalla Watase, bensì dai character design della serie animata ^^ (ce l'ho sull'artbook)

marco 02-04-2006 10:56

Re: I vostri disegni!
 
Ahaha allora ci hanno fregato
Leggi il jappo ??? sai ogni volta mi viene il dubbio: e se questo disegno lo avesse fatto un collaboratore e non il mio autore preferito?? non lo saprò mai anche perchè per questione legate al marketing un disegno legato ad una grande firma è più facilmente vendibile di uno sconosciuto.

ps quando trovero un po di tempo dopo lavoro cerchero di disegnare e inventare storie .. pero non fatemi nero :( ahaha

miakaxyz 02-04-2006 12:44

Re: I vostri disegni!
 
io ho scoperto da poco che l'artbook (mi pare solo quello del manga però) sia stato tradotto in inglese e spagnolo....io pensavo esistesse solo in giapponese!

tu in che lingua hai l'artbook?

Maria 02-04-2006 16:56

Re: I vostri disegni!
 
Io ce l'ho in jappo... però è vero che esiste sia in spagnolo e anche francese... in inglese non lo sapevo...

Certo che però se fosse in italiano sarebbe senz'altro meglio...

Io non so leggere il giapponese... però soi capisce ad occhio se un disegno è fatto da un'altro o no...

Gli occhi di Yui sono disegnati dettagliatamente affinché possano essere colorati al computer in modo ottimale...

marco 03-04-2006 23:44

Re: I vostri disegni!
 
^.^ bene, io ho ordinato gli artbook di fushigiYuugi piu di un mese fà ormai, pero non li ho ancora visti :(
ormai in qualsiasi lingua arrivino mi sta bene. ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it