Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ciao (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3237)

tsuki 27-05-2010 07:47

Ciao
 
Buon giorno a tutti!Mi chiamo Monica e ho 17anni,mi piacciono i manga e il Giappone da quando avevo 13anni e ho scoperto i drama solo 2 anni fa e mi piacciono una saccoXD.Ne ho visti gia molti tipo Hana yori dango,densha otoko,Maou,Yamada taro monogatari,Ryusei no Kizuna,Nobuta wo produce,liar game ed altri.Per i manga mi piacciono di qualsiasi genere da death note a slam dunk da gto(adoro onizuka) a hana yori dango da lamů a rookies.

finalvjn 27-05-2010 09:22

Riferimento: Ciao
 
Buongiorno e benvenuta!! Spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!! Ti aspettiamo nei vari topic... partecipa alle nostre discussioni!!:)

Chiaretta 27-05-2010 12:51

Riferimento: Ciao
 
:) Benvenuta Monica! Pure io sono curiosissima di sapere cosa ne pensi dei manga e dei drama che hai letto e visto! Attendo i tuoi commenti!

kry92^^ 27-05-2010 16:07

Riferimento: Ciao
 
benvenutaaaa:)
io mi unisco al gruppo di curiosi:P

Luthy 27-05-2010 18:42

Riferimento: Ciao
 
Benvenuta!
Sta sicura che qui troverai tantissimi appassionati di drama come te!
Aspettiamo tuoi commenti su... Tutto!

marco 27-05-2010 19:23

Riferimento: Ciao
 
:-X Ciao Monica, Un welcomissimo!
hai letto anche i manga di quei drama?:-X

miakaxyz 27-05-2010 20:30

Riferimento: Ciao
 
benvenuta monica!
anche a me piacciono un sacco i drama! dai titoli mi pare di capire che guardi solo i giapponesi. hai mai provato qualche serie coreana?

tsuki 28-05-2010 07:22

Riferimento: Ciao
 
Grazie a tutti!Allora per quanto riguarda i manga:di death note mi piacciono moltissimo i disegni e adoro L ed č un manga geniale.Di hana yori dango mi piace molto la storia ma anche i personaggi(preferito Domyuoji).Lamů e tutti quelli di rumiko takahashi mi piacciono molto!Gto stupendo,troppo divertente ho visto la prima volta su Mtv e poi sono andata subito a comprare il manga!Il primo drama che ho visto č stato hana yori dango ed da li ho conoscuto anche gli Arashi che ascolto moltissimo,ascoltare la musica giapponese e guardare i drama mi č molto utile visto che studio giapponese da un anno e mezzo.Nobuta wo produce mi piace molto kamenashi kazuya e yamapi sono divertenti ed anche la storia mi piace.Il drama di densha otoko mi ha fatto piangere č bellissimo ed ho letto anche il manga peccato che sono solo 3 volumi.Non mai provato qualche drama coreano ,come sono?

kry92^^ 28-05-2010 16:07

Riferimento: Ciao
 
quellio koreani?? a volte sono un po' strappalacrime... e a volte molto comici... ma ci sono alcuni che sono equilibrati e altri no...
hai mai visto qualche drama taiwanese o cinese?

tsuki 28-05-2010 20:50

Riferimento: Ciao
 
per ora ho visto solo drama giapponesi anche se ho notato che molti siti subbano molti drama koreani e taiwanesi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it