Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fan Arts (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Original Fan Art (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=98)

Maria 17-04-2006 16:07

Original Fan Art
 
Qui possiamo postare ogni genere di disegno originale sfornato dalla nostra mente!!
Quindi character inventati, mostri ecc...

Mi sembra che come idea sia carina...

Perciò cosa aspettate a postare?

Date libero sfogo alla vostra fantasia!!!! ::)

Maria 17-04-2006 16:24

Re: Original Fan Art
 
2 Allegato/i
Questo è Koronos uno dei personaggi della mia storia ^^

marco 18-04-2006 10:43

Re: Original Fan Art
 
Grande Maria :p dacci anticipazioni. dicci almeno a quale manga somiglia la tua storia =^.^=

Maria 18-04-2006 13:39

Re: Original Fan Art
 
Bé... la mia storia è ambientata in un mondo fantastico in stile Final Fantasy. Se posso, posto anche il prologo...posso?

marco 18-04-2006 22:20

Re: Original Fan Art
 
Certo che puoi postarlo =^.^= non ho mai negato nulla hai membri, mi piace quando prendete iniziative, ed adoro questa Gallery che hai voluto aprire tu la trovo un idea ottima. ;)
Pubblica il prologo dove meglio credi, se ritieni che debba essere aperto un nuovo post fallo pure, =^.^= magari in fan art.

Maria 19-04-2006 17:24

Re: Original Fan Art
 
Grazie!... lo posto qui... tanto è piccolo ^^


PROLOGO:

“ABBANDONA QUESTA FOLLE IDEA!!RITORNA IN TE!!LE TENEBRE HANNO AVVOLTO IL TUO CUORE E TI HANNO FATTO PERDERE IL SENNO!!!”

“SE FOSSE COME TU DICI, FRATELLO…EH!... SEI SOLO UN POVERO STOLTO…UNO COME TE… UNO COME TE… NON E’ DEGNO DI GOVERNARE QUESTO REGNO!... LASCIA CHE SIA IO… LASCIA CHE SIA IL TUO AMATO FRATELLO MAGGIORE AD OCCUPARSENE…”

“……”

“PERCHE’ ORA NON TI FAI DA PARTE E…”

“TACI!!!!NON PERMETTERO’ CHE TU FACCIA I TUOI SPORCHI COMODI NELLA MIA TERRA!!!”

“FRATELLO… LA TUA MANCANZA DI FIDUCIA NEI MIEI RIGUARDI E SOPRATTUTTO QUESTO RIBREZZO… MI RATTRISTANO…”

“QUESTO REGNO NON HA BISOGNO DI UN ALTRO RE!!!...”

“MHM… SI… HAI PERFETTAMENTE RAGIONE…”

animato da una malsana sete di potere, scattò con la spada sguainata verso l’altro, trafiggendone il corpo con forza inaudita.
Il sangue sgorgò limpido e voluminoso dal ventre.
I suoi occhi riverberavano di una luce oscura… uno sguardo di indifferenza.
Un sorriso di appagamento sul volto.

“TU… T-TU… MALE.. DET… MALE… COME… CO..”

Il sovrano mostrava incredulità, con i suoi occhi sgranati e tremolanti, con la sua voce rauca e disturbata mentre, quasi privo di forze, quasi arrivato al limite, si accasciava a terra, con quella spada assetata di sangue nel suo ventre.
L’uomo si voltò verso il glorioso castello, lasciandosi alle spalle un fratello ucciso dalle sue stesse mani….

“HAI PROPRIO RAGIONE… IL REGNO NON HA BISOGNO DI UN ALTRO RE… SARO’ IO L’UNICO VERO RE… DA OGGI AVRA’ INIZIO UNA NUOVA ERA… MIO AMATO FRATELLO… FINO AD ORA HAI SVOLTO UN’ OTTIMO LAVORO… PECCATO CHE TU DEBBA LASCIARCI…”

Il re pianse calde lacrime amare… ed una volta a terra, silenzioso, esalò l’ultimo respiro sussurrando appena un nome reincarnante una speranza…

“KILE… FIGLIO… MIO…”

L’uomo gettò un’ultima volta i suoi gelidi occhi sul corpo inerme del fratello…

“STOLTO…”

Delle guardie giunsero fermandosi impietrite mentre, dinanzi loro, vi era un uomo avvolto da un’aura malsana… un uomo che forse non aveva più nulla di umano…
Non osarono proferire parola alcuna…
Avanzò lentamente verso i militari con aria mostruosamente serena…

“IL NOSTRO SOVRANO CI HA ABBANDONATI…”

Delle voci incredule si sparsero nell’aria

“DOBBIAMO RIENTRARE A PALAZZO E INFORMARE IL POPOLO…”

“SIGNORSI’!!!”

Le guardie si avviarono verso il castello. Solamente una di loro si soffermò qualche secondo…

“DA ORA IN AVANTI SARA’ KRONOS IL SOVRANO DI QUESTA TERRA… E BEN PRESTO… TUTTI I REGNI CADRANNO SOTTO IL MIO POTERE…”

Il militare si avvicinò

“KRONOS… SIGNORE… LA RICERCA DEL FIGLIO DEL RE NON HA AVUTO ESITO POSITIVO…”

“CERCATE NEI VILLAGGI VICINI… LA DONNA CHE LO HA ACCUDITO SINO AD ORA… NON PUO’ ESSERE LONTANA…”

“AI VOSTRI ORDINI!!”

Kronos ondeggiò sul corpo del sovrano defunto estraendone la spada. Rimase a fissare quella lama scarlatta e lucente con un tale sorriso sul bel volto. Poi si voltò animato da lucida follia…

“… SE SARA’ NECESSARIO… SCATENEREMO L’INFERNO…”



marco 19-04-2006 17:35

Re: Original Fan Art
 
:D mi piace, ho immaginato tutta la scena !! l'unica cosa che non sono riusciuto a pensare una spada che dall'alto colpisce lo stomaco ma questo è solo un problema mio, ricordati di noi quando diventerai famosa :-[

Hai anche il disegno dell'altro personaggio di questa storia?? ::)

Maria 19-04-2006 17:53

Re: Original Fan Art
 
Grazie mille!!... comunque penso che tu abbia frainteso "dell'altro" con "dall'alto"... :)

Oddio... credimi... non so assolutamente come sia l'altro personaggio, ovvero il re... non so neanche come si chiama... XD che demente!... è che ho progettato bene suo fratello e il figlio del re ma lui no... anche perché i protagonisti saranno loro...
Comunque il sovrano è il fratello maggiore... di pochi anni... perciò e leggermente più vecchio e i capelli corti... non saprei... :-\...
Comunque questo è Kile, il principe ereditario cresciuto lontano dal palazzo perché allontanato...
(qui versione giovane... infatti il prologo si svolge 10 anni prima della vera e propria storia)

Maria 19-04-2006 18:05

Re: Original Fan Art
 
2 Allegato/i
Questo invece è Kile versione adulta!

marco 19-04-2006 18:12

Re: Original Fan Art
 
Molto bello la rappresentazione del fratello, che caratteristiche particolari ha il protagonista?

ps si scusa ho letto alto al posto di altro. sto invecchiando :-[


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it