Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Baci Rubati (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1073)

miakaxyz 15-01-2008 20:42

Riferimento: Baci Rubati
 
io quando sono sceme non le sopporto...

ila-chan 15-01-2008 21:52

Riferimento: Baci Rubati
 
io l'ho letto e devo ammettere che anche se all'inizio non mi ispirava troppo non mi è dispiaciuto.. non è niente di che però è godibile.. anche se in effetti la protagonista (soprattutto all'inizio) è proprio scema, non capisce niente!

marco 17-01-2008 14:00

Riferimento: Baci Rubati
 
Bellissimo commento Ila-chan io purtroppo non lo comprerò solo per motivi economici.
i disegni sembrano molto soft.

Melly 08-04-2008 13:58

Riferimento: Baci Rubati
 
ho letto il primo volume e sinceramente non mi è piaciuto. I disegni non sono male ma la storia, o meglio, le storie proprio no. Le ho trovate incosistenti, poco approfondite, a volte campate in aria! inoltre ho avuto l'impressione che mancassero delle parti, dei nessi logici o quantomeno non mi erano chiari dei passaggi. Di tutte, la prima storia è quella che all'inizio mi aveva preso di più, era iniziata bene ma poi è andata via via scadendo...sono d'accordo che la protagonista è scema, va bene l'ingenuità ma a me è parsa un pò troppo esagerata!

Forse la mia impressione negativa nasce proprio dal fatto che è vero che il manga è destinato ad un pubblico molto più giovane. in effetti le storie, magari, possono essere più facilmente capibili ed identificabili per dei quattordicenni, per cui le storie d'amore sono viste in maniera più semplice e scontate. Potrebbe anche darsi che se l'autrice avesse sviluppato un'unica storia il risultato sarebbe stato migliore (considerando che le premesse della prima storia non erano male)!

cattybelin 08-04-2008 14:19

Riferimento: Baci Rubati
 
Direi ke sto manga l'avete cazziato tutti!!! Sarei fin curiosa di leggerlo x vedere se concordo!! Magari cerco qualche scan..8--)
Del resto.. mica si può sempre leggere manga impegnativi, no?! ;)

Valo 08-04-2008 14:31

Riferimento: Baci Rubati
 
...

cavolo, leggendo i vostri commenti mi sa di aver sprecato dei soldi

... il titolo mi sembrava carino :triste

Luthy 08-04-2008 16:20

Riferimento: Baci Rubati
 
Concordo pienamente con Melly.
Io ho continuato a leggerlo,ma davvero lo faccio solo perché sono curiosa di come va a finire...La storia non mi ha preso,ma voglio vedere dove va a parare l'autrice.
E i nessi logici...Davvero,nel numero 3 erano insesistenti!

marco 09-04-2008 09:45

Riferimento: Baci Rubati
 
Sono solo 4 volumi RESISTI >:(
Ho letto che è molto drammatico non fa per me ... è vero questa cosa?

miakaxyz 09-04-2008 13:47

Riferimento: Baci Rubati
 
se debutta così in Italia, è proprio messa male questa autrice.

Luthy 09-04-2008 16:19

Riferimento: Baci Rubati
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 54758)
Sono solo 4 volumi RESISTI >:(

Oh,tanto lo compra la mia amica...Che adesso lo fa solo per la sorella:D
Citazione:

Ho letto che è molto drammatico non fa per me ... è vero questa cosa?
Insomma...Io difficilmente mi commuovo per le opere di fantasia,ma tutto sto drammatico non è...Almeno a me non sembra!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it