Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Case Editrici (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Planet Manga - Panini (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=931)

miakaxyz 17-09-2009 14:50

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
ANTEPRIMA NOVEMBRE 2009 - PLANET MANGA

SAPORE DI FRAGOLA (NAGATACHO STRAWBERRY) N. 1
Collana Planet n. 105, 11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Dopo la conclusione di “Rockin’ Heaven”, ecco un nuovo manga di Mayu Sakai, che appassionerà tutti i numerosi fan dell’autrice! Questa volta la protagonista è Hime, una ragazza che sta per iniziare le superiori. La scuola che ha scelto si trova a due ore da casa sua, e per arrivarci deve prendere un autobus e due treni, ma l’importante è che là nessuno sappia che lei è la figlia del primo ministro del Giappone… Il più grande desiderio di Hime, infatti, è avere una vita normale!


BLEACH – LETTERS FROM THE OTHER SIDE (ROMANZO)
15x21, C., 196 pp., b/n, con sovraccoperta , Euro 9,90

Dal best seller internazionale Bleach, il romanzo ispirato al fumetto, un modo nuovo e diverso per entrare nell’universo immaginato da Tite Kubo con protagonista Ichigo Kurosaki, quindici anni, studente delle superiori e… dio della morte!
Per chi ha amato il manga, una nuova occasione per vivere emozioni uniche. Per chi ancora non lo conosce, l’opportunità per scoprire una fantastica saga!


BLAME ACADEMY! AND SO ON (A COLORI)
VOLUME UNICO, 13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 7,90

Un nuovo volume davvero speciale per gli amanti di “Blame!” e di Tsutomu Nihei! 168 pagine interamente a colori che raccoglie varie storie brevi create dal geniale autore giapponese. Alle parodie che mostrano Killy e Cibo in versione studenti, si affiancano storie che ci riportano nell’oscura Terra vista nella serie. Un’imperdibile one-shot!


COME DISEGNARE I MANGA: FIGURE MASCHILI
18x26, B., 128 pp., b/n, Euro 14,90

Questa nuova uscita, il completamento perfetto per il volume “Come Disegnare i Manga: Figure Femminili”, si concentra sulle tecniche per disegnare ragazzi e giovani uomini. Un manuale che vi guiderà passo passo nei segreti dei più famosi mangaka!


NARUTO – INNOCENT HEART, DEMON BLOOD (ROMANZO)
14x20, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta , Euro 9,90

Naruto, un combina guai nato, ha ottenuto il voto peggiore di tutti all’Accademia dei Ninja. Ma lui ha grandi sogni e spera un giorno di diventare un rispettato e temuto guerriero e il leader del suo villaggio! Dopo essersi a malapena diplomato all’Accademia, Naruto diventa un ninja a tutti gli effetti e cominciano ad essergli assegnate le prime missioni. Ed è emozionatissimo alla sola idea di imbarcarsi nel suo primo lavoro “vero”, come guardia del corpo del mastro costruttore di ponti Tazuna. Ma il suo entusiasmo si smorza all’istante e si trasforma in panico quando al suo gruppo – formato da Kakashi, Sakura e Sasuke – viene teso un agguato dai potenti e malefici Fratelli Diavolo! Riuscirà Naruto ad avere la meglio su questi terribili nemici?

Sono inoltre in programmazione le ristampe di due acclamati titoli esauriti quali COME DISEGNARE I MANGA: I PRIMI PASSI e PLUTO N. 1.

Mun@
Editor Online


LE USCITE DELLA SETTIMANA:

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News5778.gif


MANGA TOP 101: EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 1
KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 39
BLEACH 36
ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 11
ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE 11
BERSERK COLLECTION SERIE NERA RISTAMPA 6
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 6
NANA 7.8 RISTAMPA
BERSERK COLLECTION SERIE NERA RISTAMPA 7


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6503.gif


DEATH NOTE DVD 8

Valo 17-09-2009 17:28

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Sapore di Fragola m'intriga ... mentre sono indeciso se acquistare la ristampa di Evangelion

marco 17-09-2009 19:07

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Te lo puoi far prestare evangelion.. a parer mio è molto molto bello ;)..io ho la prima edizione con gli adesivi :-* ancora intatti
..Oggi giorno la parola hime si sente troppo spesso :allibito:

Valo 17-09-2009 20:12

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
infatti ... ma cosa significa Hime?

kleo 19-09-2009 10:23

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
ke io sappia hime significa principessa (in Mai Hime l'anime lo spiegano così :P)

Chiaretta 19-09-2009 11:04

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 80403)
MANGA TOP 101: EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 1

Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 80417)
sono indeciso se acquistare la ristampa di Evangelion

La ristampa sarebbe 'sta "Cronache degli angeli caduti"?
Spoiler:

XDno, ma veramente, io voglio sapere chi se li inventa i sottotitoli del tutto inutili! Non se ne può piùùù!



Valo secondo me sia su eBay sia alle fiere (se non addirittura direttamente in fumetteria! Io nella mia credo di averne visti dei numeri!) riesci tranquillamente a trovare la Collection precedente la quale 1) non ha questo ridicolo sottotitolo 2) ci scommetto la testa, costa di meno
La serie è ancora incompleta e da quando arriva il Kaworu "cartaceo" (che è completamente diverso da quello dell'anime, purtroppo) scade un po', però credo sia un manga che meriti molti, almeno per i primi numeri!

Citazione:

Originalmente inviato da kleo (Messaggio 80503)
ke io sappia hime significa principessa (in Mai Hime l'anime lo spiegano così :P)

Confermo! Che abbiano chiamato la protagonista così per far capire ancora meglio che è figlia di un Primo Ministro? XD

Valo 19-09-2009 12:06

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Ok,

tanto a Bergamo ho scovato due fumetterie stra-fornite (tra cui la famosa Arcadia) ... se vi sono ancora dei numeri in giro, lì dovrei trovarli ...

miakaxyz 23-09-2009 22:05

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Citazione:

MANGA TOP 101: EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 1
questa non è la ristampa....è solo l'ennesima serie "basata" su evangelion!

Citazione:

L’abbiamo già presentato in passato proprio nel periodo in cui il sito Paninicomics ne dava notizia; staimo parlando di un nuovo titolo che si aggiunge alla saga di Evangelion “EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI”, questo è il titolo che hanno scelto per l’Italia, di seguito avete a disposizione la trama di questa nuova opera disponibile nelle fumetterie dal 17 Settembre ‘09. – TRAMA: “Shinji Ikari frequenta l’Accademia della Nerv e la sua vita trascorre tranquilla ma alquanto noiosa. Una notte, però, nei pressi di un distributore automatico, vede Rei Ayanami e un altro ragazzo mai visto prima fuggire dalla scena di una violenta esplosione. Ma la cosa più sorprendente è che il ragazzo sconosciuto se lo ritroverà il giorno dopo come compagno di classe alla nerv. Il suo nome è Kaworu Nagisa e Shinji cercherà di scoprire quale mistero lo lega a Rei. Ma ben presto si troverà coinvolto nella lotta contro gli Angeli, al fianco di Rei, Asuka e il misterioso Kaworu. Inizia una nuova serie legata al mito di Neon Genesis Evangelion.
La vera serie del manga Evangelion, si intitola solo Evangelion....ti conviene cercarla usata...anche se non so se la troverai a buon prezzo, perchè mi pare ci siano vari numeri esauriti.

Valo 26-09-2009 10:08

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Beeeneee ... anche se ultimamente nella mia hit parade stanno prendendo quota titoli come Gothic Sports o Tetragrammon (anche Lost Brain)

Chiaretta 26-09-2009 17:48

Riferimento: Planet Manga - Panini
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 80676)
questa non è la ristampa....è solo l'ennesima serie "basata" su evangelion!

XD ma ancoraaaa?? Non ci voglio credere!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it