Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Ultimo film che avete visto (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1078)

miakaxyz 23-01-2009 13:24

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo (Messaggio 70189)
Il diavolo veste Prada fino a pochi minuti fa in tv.
E' incredibile come quel film mi prenda così tanto ogni volta che lo vedo. Mi piace un sacco!

io l'ho visto solo una volta, ma mi era piaciuto!

Ikuccia92 23-01-2009 21:30

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
"Twilight". non ci posso fare niente mi sono innamorata del protagonista:q:-*:)....Lo voglioooooooooo>:(...uff...

Tommolo 23-01-2009 23:41

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 70199)
O mio Dio! chiedete ad Angel su quel film ...

Perchè? XD

Comunque ogni volta che lo vedo non mi scoccia mai. E' come se fosse la prima :q

Valo 24-01-2009 10:15

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo (Messaggio 70259)
Perchè? XD

Comunque ogni volta che lo vedo non mi scoccia mai. E' come se fosse la prima :q

diciamo che il comportamento della protagonista nei confronti del fidanzato è almeno moralmente discutibile, per non dire che è ....

Tommolo 24-01-2009 11:15

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Si in effetti :beato:

Melly 24-01-2009 17:19

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Il film "Il diavolo veste Prada" non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. A parte la bravura indiscutibile di Maryl Streep il resto l'ho trovato niente di che.
Ultimamente ho visto "Il bambino col pigiama a righe" e quoto tutto quello che ha già detto Valo a proposito. Davvero bello e toccante, lo consiglio a tutti!
Qualche giorno fa ho visto "Giù al nord", film comico francese basato sulla ridicolizzazione dei tipici stereotipi e pregiudizi che identificano particolari zone e abitanti della Francia (un pò quello succede anche qui in Italia tra nord e sud). E' un film divertente e simpatico che strappa pure qualche risata di cuore!XDXD

marco 25-01-2009 18:45

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Si ma non puoi mettere un pigiamino a righe con un vestito pradaa XDXD... apparte le fessate anche io non sono rimasto entusiasta del dvp , lo ho trovato senza ritmo. nin so.. :no

kry92^^ 25-01-2009 21:06

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
anche io me lo sono visto... però non mi ha entusiasmato tanto...
cioè: abbandonare le amicizie e il ragazzo per il lavoro non mi sembra una cosa da nulla...

Valo 26-01-2009 09:55

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Italians,
nulla più che discreto

AngelFallen 26-01-2009 19:59

Riferimento: Ultimo film che avete visto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 70261)
diciamo che il comportamento della protagonista nei confronti del fidanzato è almeno moralmente discutibile, per non dire che è ....

ti immedesimi troppo nel fidanzato tradito ahahhahahahaXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it