Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=74)

MrCorwin 14-04-2006 18:16

Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Eccomi qui ad aprire un nuvo topic ;D !!!
Appassionati di Yami no Matsuei, questo è il posto adatto per esporre i vostri pensieri, le vostre impressioni, i vosti commenti su questo manga, ed eventualmente su questo anime (Eredi del Buio) !!

Cominciamo con il personaggio preferito....
Muraki !!! Adoro i dottori maniaci !! ghghgh

Maria 14-04-2006 21:25

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Waaaaa!!!che bello!!!quindi conosci Yami no Matsumei?? :-*
E' proprio carucciooo!!

Il mio personaggio preferito è Watari!!!semplicemnte lo adoro!!^^

marco 15-04-2006 10:23

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Grande MrCorwin !! se conosci anche gia tutta la trama puoi aprire un topic negli spoiler ;)

MrCorwin 15-04-2006 13:06

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Ho letto tutti i numeri usciti in Italia, sto aspettando che il mulo mi porti le puntate che mi mancano della seirie animata, quando avrò visto anche questa, tutta aprirò il topic.

Ho una certà affinità con i dottori affetti da qualche perversione, o comunque un po' strani.
Vedi Angel Sanctuary, Excel Saga o Hanakimi !! ;D ;D

Sio 15-04-2006 14:28

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Cosa cosa cosa???!!!
Dopo che sono stata io a farti amare questo manga osi aprire un topic su di esso prima di me???? >:(

Scherzo! ;D
Questo manga è semplicemente stupendo e ci si può chiedere come una perla di questo genere possa nascere da un'autrice come quella, credo conosciate i casini che ha combinato!
E per quello noi da anni aspettiamo un segiuto che non arriva anche se dalle mie ultime notizie sembra che ultimamente sia ripresa su rivista l'uscita di nuovi capitoli! Yuppi!

I miei personaggi preferiti sono muraki (anche io adoro i dottori maniaci! Chissa forse è per questo che farò medicina l'anno prossimo???) e Tatsumi, ma ovviamenta anche Tsuzuki (quanto è bello!) e il conte che mi fa troppo ridere, cmq una delle cosa che preferisco di questo manga è il rapporto Tsuzuki-Tatsumi!!! :-[ :-[ :-[

Ma mi stavo scordando di annunciare di essere una mega fan di Touda! E voi quale shiki preferite???

MrCorwin 16-04-2006 10:52

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
IL mio Shiki preferito è, o meglio sono, in forma umana Byakko e Touda (si scrive così??)

Poi mi sono appena guardato la prima puntata di Yami, è un po diversa dal manga, ma è fantastica !!!

Però che voci !!! :'( :'( :'( :'( :'( Terrificanti, sono proprio brutte...Il Doppiaggio di Ayashi no Ceres, paragonato a questo è stupendosissimo, è ciò è tutto dire.....Povero Muraki, povero Tsuzuki...poveri noi !! :'( :'(

[Mod errori di battitura]

Maria 16-04-2006 14:34

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Seiryu forever!!! :D
In questo manga Seiryu è bellissimo (e figli sono pucciosissimiiiiiii!!)
Poi adoro Byakko e Touda!!... a cui non li si può dire niente!! :-*

Sio 16-04-2006 18:32

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Non vedo l'ora di poter vedere l'anime, peccato che hanno tolto dei pezzi che io reputavo importanti come l'avventura nel libro del conte che chiarisce il rapporto Tsuzuki Tatsumi.

MrCorwin 17-04-2006 13:20

Taglii importanti !
 
Allora, volevo ribadire il concetto di Sio. Hanno tagliato dei pezzi molto importanti, che io invece avrei voluto sottolineassero. La vicenda alla villa del Conte, dove si spiega il rapporto Tsuzuki/Tatsumi. Hanno tagliato alcuni episodi secondari, che secondo me arebbero dovuto mettere per alleggerire il complesso, che si svolge soprattutto intorno alla coppia MuraZuki (Muraki + Tsuzuki :-* :-[), anche si io l'adoro, è bellissima, staccare ogni tanto non farebbe male...ma soprattutto perchè sono solo 13 puntate, ne avrei volute di più :'( :'( !!

Tutto sommato, l'Anime è mooolto bello, ruota tutto intorno alle coppie MuraZuki, HisoZuki. Guardatelo !!!


Fondo ufficialmente il clan dei sostenitori della coppia MuraZuki !!! Chi aderisce ??

Sio 17-04-2006 17:54

Re: Yami No Matsuei - La Stirpe delle Tenebre
 
Non vedo l'ora di vederlo!
Io preferisco la coppia Tsuzuki/Tatsumi (ecco perchè sono particolarmente dispiaciuta di quel pezo mancante!), per quanto Muraki sia cmq il mio preferito.
Dovrò informarmi se effettivamente i nuovi capitoli stanno uscendo come ho sentito vociferare oppure è solo una falsa notizia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it