Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Fairy Tail (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1322)

miakaxyz 21-01-2008 22:18

Fairy Tail
 
Mi sembrava che ne avessimo già parlato ma non trovo il topic....o l'amministratrice è fusa completamente e dovete compatirla! :P eheheh

Testata: YOUNG
Numero: 164
Dimensioni: 12x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Hiro Mashima
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 03-01-2008

http://www.starcomics.com/fotonews/4...y_tale-big.jpg
Fairy Tail
Starcomics

Vi ricordate Rave: the groove adventure? Ebbene i primi giorni del 2008 vedono il ritorno del grande Hiro Mashima con il nuovissimo Fairy Tail. Una grande avventura, piena di personaggi strani e divertenti dai poteri eccezionali.

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile...

Iniziano finalmente le fantastiche avventure di Fairy Tail, la nuova attesissima serie fantasy di Hiro Mashima dal 3 gennaio in edicola e fumetteria!

Io non l'ho visto neanche in fumetteria....qualcuno l'ha preso?

miakaxyz 30-06-2009 22:02

Riferimento: Fairy Tail
 
Arriva l'anime!

Il settimanale Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato il progetto di trasposizione animata per Fairy Tail, manga di Hiro Mashima (Rave – The Groove Adventure) pubblicato in Italia da Star Comics.
Prodotto da A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), l’atteso anime sarà trasmesso in Giappone il prossimo autunno.


Fairy Tail ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni, le gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per la loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista di questa avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.



almeno l'anime lo seguirò dato che il manga non l'avevo preso!

o0°gAtTo°0o 01-07-2009 13:45

Riferimento: Fairy Tail
 
Io lo sto leggendo e mi piace un sacco: è molto divertente!:-X

miakaxyz 21-07-2009 14:20

Riferimento: Fairy Tail
 
Alla fine di giugno, il settimanale Shonen Magazine ha confermato che Fairy Tail, manga di Hiro Mashima, sarà adattato in anime. La serie verrà prodotta dagli studio A-1 e Satelight e debutterà durante la stagione autunnale sulla rete giapponese TV Tokyo.
La settimana scorsa, l'emittente ha inaugurato il sito web dell'anime.
Per ora è visibile solo l'immagine di Natsu, il protagonista.


Fairy Tail è uno shonen ricco di humor, azione e avventura.
In Giappone il manga è ancora in corso, pubblicato sulla rivista Shonen Magazine, è giunto finora al 15° tankobon. Nel 2008 l'opera di Mashima è arrivata anche in Italia, distribuita dalla Star Comics al prezzo di 3.90 euro a volume .


Trama
Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile...

o0°gAtTo°0o 23-07-2009 17:03

Riferimento: Fairy Tail
 
A me piace un sacco...sono arrivati al numero 10 e si parla del passato di Elsa...:D

miakaxyz 03-08-2009 10:15

Riferimento: Fairy Tail
 
Ecco i doppiatori della serie animata che debutterà su tv tokyo ad ottobre:

-Natsu: Tetsuya Kakihara (Simon in Gurren-Lagann, Mercutio in Romeo x Juliet, Fujioka in Minami-ke)
-Lucy: Aya Hirano (Haruhi in La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Konata in Lucky Star, Misa in Death Note)
-Happy: Rie Kugimiya (Al in Fullmetal Alchemist, Kagura in Gintama, Taiga in Toradora!)
-Gray: Yuuichi Nakamura (Tomoya in Clannad, Graham in Gundam 00, Alto Saotome in Macross Frontier)
-Elsa: Sayaka Ohara (Yuko in xxxHolic, Milly Ashford in Code Geass, Rika in Honey & Clover)

Mangaka88 08-10-2009 18:37

Riferimento: Anime in tv
 
Inizierà il 12 ottobre su TV Tokyo la serie animata di Fairy Tail basata sull'apprezzatissimo manga omonimo di Hiro Mashima, già noto anche in Italia per Rave – The Groove Adventure.

Ecco il primo teaser trailer per la serie co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga):



E' recente, infine, l'annuncio da parte di Crunchyroll della trasmissione in streaming a livello internazionale dell'imminente anime per tutti i sottoscrittori di un canone che ne garantirà agli utenti la visione in differita di un'ora dopo la messa in onda su TV Tokyo, e gratuitamente, in qualità inferiore, per tutti i visitatori del sito un mese dopo. L'appuntamento è per il 12 ottobre

miakaxyz 19-10-2009 14:54

Riferimento: Fairy Tail
 
non vedo l'ora di seguirlo! mi attira parecchio!:)

miakaxyz 20-10-2009 21:40

Riferimento: Fairy Tail
 
ho visto ieri il primo episodio!! è carinissimo!
il gattino mi sta già simpaticissimo!! :D e anche i personaggi sono proprio forti!
provate a guardarlo!

o0°gAtTo°0o 26-10-2009 15:26

Riferimento: Fairy Tail
 
Dov'è che l'hai visto?:P

miakaxyz 26-10-2009 19:01

Riferimento: Fairy Tail
 
ci sono vari gruppi fansub italiani che lo stanno subbando.

miakaxyz 12-11-2009 11:55

Riferimento: Fairy Tail
 
fantastico -.-

Citazione:

Nuova notizia in anteprima esclusiva grazie agli amici di Anime Fun!: Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.
....perchè non lo ha acquistato qualcun'altro? lo martorieranno di censure...

miakaxyz 02-08-2010 18:42

Riferimento: Fairy Tail
 
Fairy Tail diventa mensile!
Direttamente dal sito della Star Comics:

Una delle serie più acclamate degli ultimi anni raddoppia la pubblicazione fino a Gennaio 2011. Se fin ora eravate abituati a leggere Fairy Tail ogni tre mesi, adesso potrete godervi ben due uscite consecutive di questo fantastico manga. Appuntamento a Settembre e Ottobre con i volumi 16 e 17 e poi a Novembre di nuovo One Piece!

Diamo un’occhiata a cosa accadrà nei prossimi volumi:
Vol. 16 (in edicola e fumetteria dal 2 settembre): La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro. Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza: cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?!
Vol 17 (in edicola e fumetteria dal 1 ottobre): Wendy viene improvvisamente rapita dalla Oración Seis, interessata a sfruttare i suoi eccezionali poteri di guarigione per resuscitare colui che conosce la magia di distruzione! Natsu e gli altri vengono messi al corrente del rapimento mentre sono impegnati a salvare Elsa da un pericoloso avvelenamento: in ansia per le sorti della piccola, partono immediatamente per andare salvarla, ma purtroppo le schiere del nemico sono numericamente superiori... Riusciranno ad avere la meglio sulle le forze dell’oscurità?!

Jay-Jay 07-08-2010 13:04

Riferimento: Fairy Tail
 
Io ho cominciato da poco a leggerlo.
Ho i primi due volumi.

Mi piace, divertente ed emozionante.

miakaxyz 08-08-2010 11:22

Riferimento: Fairy Tail
 
io stavo seguendo l'anime ed è davvero carino!
adesso sono rimasta un pò di episodi indietro, ma recupererò volentieri!!

miakaxyz 02-10-2010 19:23

Riferimento: Fairy Tail
 
Seconda stagione per Fairy Tail!

La conferma per la seconda stagione dell'anime Fairy Tail, è stata data sulla rivista settimanale Shonen Magazine di Kodansha.

Attualmente la serie è composta da 48 episodi, prodotti dallo studio di animazione giapponese A-1 Pictures e da Satelight.

marco 27-10-2011 12:25

Riferimento: Fairy Tail
 
la Kodansha ha annunciato che verrà prodotto un film su Fairy Tail .
Non si sà se sarà un' animazione o un live action! aspettiamo :-X

miakaxyz 27-10-2011 15:01

Riferimento: Fairy Tail
 
l'anime/manga è lunghissimo chissà...
diffile un live action visto che usano le arti magiche!

Mangaka88 10-04-2012 17:01

Riferimento: Fairy Tail
 
Dopo aver rivelato nel novembre 2011 lo staff principale per l'adattamento cinematografico del manga di Fairy Tail in programma per il prossimo agosto, lo studio cinematografico e teatrale Shochiku ha finalmente rilasciato un breve teaser: in realtà non si tratta di un'anteprima del film ma solo di un breve assaggio, con "fiammeggianti" effetti speciali, che ricorda a tutti i fan dell'opera, il tanto atteso appuntamento estivo.


La produzione del film è a cura della A-1 Pictures, mentre ricordiamo che la sceneggiatura è stata affidata a Masashi Sogo e la direzione a Masaya Fujimori, occupatosi in precedenza già di opere come Omae Umasoudana e un film di Nintama Rintarou.

L'uscita del film di Fairy Tail è prevista in Giappone per il prossimo 18 agosto.


marco 16-04-2012 20:37

Riferimento: Fairy Tail
 
:allibito: non mi dice nulla

miakaxyz 21-05-2012 21:07

Riferimento: Fairy Tail
 
Jang Geun Suk è stato scelto per la opening theme del movie- "Fairy Tail Movie :Houou no Miko".
La canzone sarà "200 Miles" e sarà inclusa nell'album giapponese di Jang Geun Suk intitolato "Just Crazy" che uscirà il 30 Maggio 2012.

Il film di Fairy Tail è previsto nei cinema per il 18 Agosto 2012.

miakaxyz 09-08-2012 13:21

Riferimento: Fairy Tail
 
Opening del movie in uscita questo mese:

Fairy Tail the Movie: The Phoenix Priestess


marco 10-08-2012 16:36

Riferimento: Fairy Tail
 
:-X che belli che sono questi disegni :-X

miakaxyz 07-03-2013 15:46

Riferimento: Fairy Tail
 
Kodansha ha annunciato che l'anime di Fairy Tail terminerà la sua trasmissione il 30 marzo.

Titolo originale Fairy Tail
Studio:
  • Satelight
  • A-1 Pictures
1ª TV: 12 ottobre 2009 – 30 marzo 2013
Episodi: 175 (completa)
Durata ep.: 24' circa

Hades108 07-03-2013 16:33

Riferimento: Fairy Tail
 
adesso hanno interrotto pure Fairy Tail....lo stesso è capitato mesi fa a Bleach:allibito:, che abbiano almeno la decenza di farlo finire con veri finali...non con finali alternativi:allibito:

miakaxyz 07-03-2013 17:22

Riferimento: Fairy Tail
 
forse hanno capito che i filler fanno solo disperdere gli ascolti....quindi fare più serie, come una volta, attira magari di più.
gli anime dei manga in corso incorrono sempre in questo rischio!

Hades108 07-03-2013 18:33

Riferimento: Fairy Tail
 
per esempio anche Beelzebub l'hanno interrotto....senza mai essere arrivati alla fine, ma anche perchè nella storia hanno saltato parecchio cose....come ad esempio i veri antagonisti, che nel manga sono cmq apparsi(anche se in ombraXD).......
peccato però, cmq tornando su Fairy tail, questa è cmq una bella serie anime, licenziata in italia se non ricordo male, anche se io fino ad ora, non ho visto neanche l'ombra di questo su mediaset.......spero di non vederlo mai cmq:allibito:

marco 07-03-2013 18:52

Riferimento: Fairy Tail
 
A loro interessa guadagnare, non che il finale di Fairy tail (o falso finale) sia decente. Finchè si potrà spremere lo spremeranno. Quando non lo comprerà nessuno li daranno un finale affrettato anche alla serie animata :triste

miakaxyz 07-03-2013 20:50

Riferimento: Fairy Tail
 
io avevo visto l'inizio della serie in fansub (circa 20 ep....) Quando poi ho scoperto che durava tanti episodi, ho mollato...

Hades108 07-03-2013 23:27

Riferimento: Fairy Tail
 
bè in effetti gli episodi effettivi sono ben 175 un pò tanti! io cmq una volta che inizio a guardare una cosa, devo per forza continuarla a vedere....è negli ultimi episodi ne è valsa davvero la pena:q:q....soprattutto la 163.....una sfilata di bellezze:q:q:q:q

marco 13-03-2013 20:39

Riferimento: Fairy Tail
 
mi sa che mi guardo solo la 163 allora XDXD

Hades108 13-03-2013 22:54

Riferimento: Fairy Tail
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 120640)
mi sa che mi guardo solo la 163 allora XDXD

non te ne pentiraiXDXDXD

marco 14-03-2013 19:17

Riferimento: Fairy Tail
 
ecco lo scopo dei forum :P scoprire che si può non iniziare dall'inizio, ma andare dritti al sodo :diavolo:

miakaxyz 14-03-2013 20:16

Riferimento: Fairy Tail
 
ahahah che monelli :p

miakaxyz 04-04-2013 19:25

Riferimento: Fairy Tail
 
FAIRY TAIL N.31 ARRIVA IN FUMETTERIA CON UN ALLEGATO SPECIALE

http://www.starcomics.com/fotonews/3...megane_big.jpg I protagonisti di Yankee-Kun & Megane-Chan e Fairy Tail si incontrano in un cross-over che potrete leggere soltanto nel booklet allegato aFairy Tail n.31, in arrivo in fumetteria dal 2 Aprile!


Hana e Daichi sono ormai al terzo anno di liceo, da brava capoclasse la ragazza ha l’idea di trascinare lo Yankee e tutti i suoi compagni in cerca di un futuro impiego per dare un senso alla loro vita. La cricca approda niente popò di meno che nella Gilda di Fairy Tail, scambiandola per un’azienda in cui si usa la magia! Incontreranno Natsu, Lucy, Elsa e lo scontroso Gray e come al solito, ne combineranno di tutti i colori. Il miglior modo per conoscere da vicino Yankee-kun & Megane-chan!

Dopo esser stata per anni l’assistente del maestro HIRO MASHIMA, autore della nota e apprezzatissima serie Fairy Tail,MIKI YOSHIKAWA si cimenta in una serie tutta sua intitolataYANKEE-KUN & MEGANE-CHAN – IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI, che arriverà in Italia in casa Star Comics, a partire dal 16 Maggio 2013.
I protagonisti di YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN – IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI sono Daichi, un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola e Hana, una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male...
Per scoprire ancora più dettagli relativi alla nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di MIKI YOSHIKAWA, non perdete questo speciale numero di FAIRY TAIL!

FAIRY TAIL n.31 con allegato il booklet FAIRY MEGANE, vi aspetta in fumetteria dal 2 Aprile!

Antilia85 07-04-2013 23:41

Riferimento: Fairy Tail
 
Altro manga iniziato... e da recuperare T_T non ce la farò mai xD

marco 08-04-2013 17:35

Riferimento: Fairy Tail
 
Ma questo per quanto bello, è lunghissimo :triste

Antilia85 09-04-2013 01:56

Riferimento: Fairy Tail
 
Come One Piece direi, altro manga fra i miei must XD (inutile che lo dica, ma lo scrivo lo stesso... devo ovviamente recuperare chissà quanti volumi pure di OP xD)

marco 09-04-2013 19:20

Riferimento: Fairy Tail
 
Qui ti parte veramente uno stipendio :-X

Antilia85 12-04-2013 01:50

Riferimento: Fairy Tail
 
Con OP avevo superato la trentina di volumi, poi mi sono persa... con FT direi parecchi di meno... ahie!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it