Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Wolf's Rain (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=442)

Sio 01-08-2006 16:18

Wolf's Rain
 
Postato da: Luthy
Inserisci Citazione
Ma alcuni passaggi sono troppo lenti!E alcune puntate insulse...Metti quelle che hanno riassunto la storia ad esempio:a che servivano?
E poi,due protagonisti li odio proprio...
Se apro un topic sull'anime forse è meglio!!


i due protagonisti sono bellissimi, soprattutto messi a confronto. Kiba che tutti seguono stile capo branco in realtà non copre affatto quel ruolo, ci pensa Tsume. Gli altri però non seguirebbero Tsume e ci vuole Kiba. Sono anime gemelle.

Gli episodi riassuntivi, certonel mezzo della narrazione possono rompere, ma se li guardi non preso dall'ansia di vedere come prosegue la storia sono bellissimi, fanno avvertire aspetti dei protagonisti che sarebbero più velati.

Luthy 01-08-2006 17:27

Re: Wolf's Rain
 
Sarà forse che sono sempre un'ammiratrice dei co-protagonisti,ma io Kiba non lo sopporto.Soprattutto da quando trova Cheza...E' attratto solo dal Rakuen,pensa solo al Rakuen,vuole solo il Rakuen...Tutte le altre cose lo lasciano indifferente.Pensa a Cheza appunto perché lei lo può portare verso quel posto.Basta.
Tsume ha la stoffa del leader,ma è troppo duro per quanto mi riguarda.Adoro la dolcezza di Toboe,invece.E la simpatia e la tipica leggerezza con cui Hige affronta il mondo...L'attaccamento di Blue per il suo "papà".
Cheza la trovo insignificante.

Riguardo agli episodi,molti mi son piaciuti,per carità.Ma non li ho mai visti con una passione tale da voler sapere assolutamente cosa sarebbe successo.Critico quelli riassuntivi perché...forse l'avrò visti in fretta,ma mi son sembrati solo collage di episodi precedenti...

Sarò dura,ma la penso così!

Sio 01-08-2006 17:39

Re: Wolf's Rain
 
Chezam mi è indifferente.

Blue è la mia passione, la adoro in manienra assoluta, mentre hige non mi piace per niente.

Toboe lo adoro in relazione a Tsume, come personaggio a se stante non mi dice niente. Ho adorato la scena in cui lecca la ferita di Tsume.

Gli episodi riassuntivi bisogna guardarli facendo molto caso al parlato che è un po' la chiave di tutto. Poi anche altre serie importanti hanno avutomolti ep riassuntivi, vedi Lui &Lei dove matà serie erano riassunti, eppure resta una dellle mie serie preferite.
Un errore della serie è stato l'approfondiree poco Darcie e Jagara.

Sio 19-08-2006 14:54

Re: Wolf's Rain
 
Mi sono vista i primi due OAV di wolf's rain!!!!

Sono stupendi, veramente bellissimi!!!!!!

Mi sono reinnamorata di questo anime!!!!! :-*

Luthy 19-08-2006 16:32

Re: Wolf's Rain
 
Che dire...Ho visto i quattro OAV finali...Sapevo poco della fine,sono rimasta sconvolta...
Troppo malinconico :(

Sio 19-08-2006 17:35

Re: Wolf's Rain
 
Io ho paura di vedere quando Tsume troverà il cadavere di Toboe :'(

Jessica 21-08-2006 22:02

Re: Wolf's Rain
 
il finale è a dir poco agghiacciante...il colpo di grazia a Hige da Tsume...io ho pianto in una parte...quando Toboe era tornato dalla sua nonnina...

Sio 21-08-2006 22:31

Re: Wolf's Rain
 
noooo mi hai spoilerato.... :'(

marco 22-08-2006 10:16

Re: Wolf's Rain
 
vabe =^__________^= dai c'è il tasto con gli occhiali che fa lo spoiler =^______^=
Spoiler:

ciauuuu pucciose :-X


Jessica 22-08-2006 12:58

Re: Wolf's Rain
 
ARGH!!!!! scusami Sio davvero!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :'( :'( :'( :'( non l'ho fatto apposta...aevo letto tutto ma ero certa che tutti avessero visto...scusa :'(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it