Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Musica e Ost (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Korean music (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3668)

kry92^^ 01-08-2011 10:39

Riferimento: Korean music
 
teaser del nuovo singolo dei Super Junior


Siwon si è fatto quasi biondo!! O.o

Luthy 01-08-2011 14:33

Riferimento: Korean music
 
A parte Siwon quasi biondo, almeno il teaser mostra una canzone dal sound diversissimo dalle altre!!

miakaxyz 01-08-2011 14:38

Riferimento: Korean music
 
teaser n°2


mamma mia che look!
alcuni stanno bene, altri nn sono convinta!
hanno schiarito i capelli praticamente tutti!

questa è la tracklist del nuovo cd

1. Mr. Simple
Electronic beat song, describing SJ FUNKY a combination between Sorry Sorry and Miinah.

2. 오페라(Opera)
A dance song with witty lyrics about Super Junior’s status, the most popular group mostly in Asia and spreading to the world. Meaningful and interesting lyrics.

3. 라라라라(Be My Girl)
A dance song with electronic sound

4. Walkin’
A pop dance song with trendy beat. Lyrics about keeping getting better even when it’s hard (I know I sound lame)

5. 폭풍(Storm)
A pop ballad, comparing love and parting with a storm. Sung by K.R.Y., Sungmin and Donghae.

6. 어느새 우리 (Good Friends) -> Acoustic. about Super Junior 6 years.

8. 기억을 따라(Memories)
Yesung’s solo song. A song that fans who love “It has to be you” will like :D

9. 해바라기(Sunflower)

10. 엉뚱한상상
A remake from a song in 1996. Jinu’s song.

11. Y
A song that Donghae wrote together with Chance. An R&B Ballad with medium tempo

12. My Love My Kiss My Heart
sung by K.R.Y. R&B Ballad. Even used timpani *it says so, though I don’t really know what it is*

13.[Bounce Track] (Bonus) Perfection



hihihi guardate questo:
Kyuhyun e Donghae che imitano la camminata di Siwon XD

kry92^^ 01-08-2011 16:46

Riferimento: Korean music
 
XDXD divertente!! soprattutto nel finale con Siwon che dice 'Ma no!!'

kry92^^ 04-08-2011 08:23

Riferimento: Korean music
 
MV dell'ultimo singolo degli SUJU Mr.Simple


miakaxyz 04-08-2011 18:01

Riferimento: Korean music
 
carini i Suju!!!
sono tutti vestiti bene (dalle foto del preview pensavo a qualcosa di molto trasgressivo e avevo già paura!! eheheh)....però mi sa di pugno in un occhio solo Eunhyuk, non tanto perché è biondo platino, ma nella parte del video dove indossa quella giacca rossa mi sono venuti i brividi a vedere come l'hanno abbinato! O_o maglietta verde chiaro, pantaloni che non sono nè neri né marroni né grigi né niente...colore indefinito...e accorciati alla pescatora...brividi...e dulcis in fundo dei mocassini orribili accompagnati da degli splendidi calzini rosa salmone....ho detto tutto!!! LOOOOOL Io glieli avrei tirati in testa a chi glieli ha dati!!


FT Island new mini album

singolo in giapponese

FT Island - Let it go!




kry92^^ 04-08-2011 18:37

Riferimento: Korean music
 
io l'ho scaricato il nuovo mini album degli FT Island!!:)


ho trovato un episodio di un programma koreano, Flower Boy Generation, in cui sono ospiti gli FT Island (senza Lee Hong Ki T.T )e in cui 'conducono' Key, Onew e Jong Hyun degli SHINee












e una performance SHINee VS FT Island!!8--)

kry92^^ 05-08-2011 09:57

Riferimento: Korean music
 
ho due notizie fresche fresche dal mondo della musica koreana... una bella e una brutta... quale vorreste sentire per prima??

io vi dico la brutta perché con la bella almeno vi rallegrerete un po'...

brutta notizia:

Lee Teuk e Hee Chul degli SuJu si arruoleranno nel 2012, poiché entrambi sono nati nel 1983 e hanno 28 anni, e la legge dice che entro l'anno prossimo si devono arruolare.

allkpop

bella notizia:

Con le canzoni degli JYJ i drama sono sempre popolari e hanno molto successo!!

La canzone You Are So Beautiful di Junsu, OST del drama Scent Of A Woman ha raggiunto il primo posto nella classifica online.

Anche la canzone
An empty seat for you di Park Yoochun, OST del drama Miss Ripley in quel momento aveva raggiunto il primo posto nella classifica online.

L'album delle OST di Sungkyunkwan Scandal che ha canzoni cantate dagli JYJ ha aumentato le vendite.

E ora Kim Jaejoong sta lavorando per una OST per il drama Protect The Boss.

Un ufficiale ha dichiarato: ' Le parti vocali emozionali degli JYJ aiutano i drama ad avere più successo. Se oro partecipano al drama e cantano una OST. sono la forza-guida per il drama che diventa popolare. Alle persone manca sentire gli JYJ che partecipano poco alle trasmissioni tv musicali Sarà questo il motivo per cui le OST dei drama sono popolari'

Korea


A me emozionano sempre gli JYJ quando ascolto le loro canzoni. Si sente proprio che ci mettono tutto il loro impegno e trasmetto i sentimenti che sono racchiusi nelle canzoni. (oh mamma e che poetessa :P XDXD ma è vero!! u.u )





miakaxyz 05-08-2011 15:34

Riferimento: Korean music
 
Citazione:

Hee Chul degli SuJu
sigh! il più originale e "bacia tutti" (XD) dei Suju ci mancherà!

ma se non avevo capito male i JYJ si sono separati dai Tvxq per colpa della casa discografica?!
comunque anche a me piacciono le loro canzoni, anche se sono soprattutto romanticone.

kry92^^ 05-08-2011 15:40

Riferimento: Korean music
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 104649)
sigh! il più originale e "bacia tutti" (XD) dei Suju ci mancherà!

questa cosa non la sapevo:allibito: veramente???!!
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 104649)
ma se non avevo capito male i JYJ si sono separati dai Tvxq per colpa della casa discografica?!

no noa causa dell'agenzia.
Citazione:

In mid-2009, three of the five members, Yoochun, Jaejoong, and Junsu, who were to become JYJ, filed a lawsuit against their South Korean record label, SM Entertainment, arguing that the 13-year length and structure of their exclusive contracts as well as the terms of profit distribution were unilaterally disadvantageous towards the artists and should be invalidated.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it