Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Live Action (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=63)
-   -   A Little Thing Called Love (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4358)

kry92^^ 16-04-2011 22:34

A Little Thing Called Love
 
va bene,oggi mi sono fissata con la Thailandia... però che ci devo fare se trovo cose che mi piacciono??? :-*

ecco qui un film che mi hanno consigliato

A Little Thing Called Love

http://kawaiilolabunny.files.wordpre...alled-love.jpg

Scheda

Titolo: สิ่งเล็กๆ ที่เรียกว่า...รัก
Titolo inglese: A Little Thing Called Love / A Crazy Little Thing Called Love / First Love
Durata:118 min.
Genere: Romantico, Commedia
Uscita: 12 Agosto 2010
Paese: Thailandia
Lingua: Thailandese
Direttore:
Puttipong Pormsaka Na-Sakonnakorn and Wasin Pokpong
Produttore: Somsak Tejcharattanaprasert and Panya Nirankol

Cast

Mario Maurer - Chon
Pimchanok Lerwisetpibol - Nam
Sudarat Budtporm - Inn (Teacher)
Peerawat Herapath - Phol (Teacher)
Pijitra Siriwerapan - Aorn (Teacher)
Acharanat Ariyaritwikol - Top
Kachamat Pormsaka Na-Skolnakorn - Pin

Trama

Nam è una ragazza brutta, con gli occhiali e la pelle scusa, che si innamora di un suo senior, Chon, il figo della scuola e famoso soprattutto per il suo talento per il calcio e per la fotografia. Nam cercherà in tutti i modi di farsi notare da lui... come andrà a finire??

DOWNLOAD SUB ITALIANO

Spoiler:




ed eccovi il trailer!!!


kry92^^ 16-04-2011 22:44

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
l'ho visto stasera, avevo in programma di vederlo da mooooooooooooolto tempo... e non me ne sono pentita!! 8--)

sicuramente uno dei film più romantici e pucciosi che abbia visto fino adesso. Secondo me mi sto convertendo alla Thailandia, soprattutto con un figaccione come Mario Maurer :q:q:-*:-*

vabbè... non vado OT sennò scriverei un papello!!
vi posso solo dire che il film vi farà ridere per i tentativi della prof di abbordare il prof di educazione fisica, e vi farà partecipare alle ansie, alle sofferenze e alla felicità della protagonista del film...

questa ragazza che all'inizio è brutta e che poi si trasforma tipo la favola del brutto anatroccolo... o il drama Temptation of an angel (là si che c'è un bel cambiamento :q XD ma lasciamo perdere che è meglio) sarà un bel risultato per i ragazzi che vedranno questo film... beh, sbaveranno fino a quando non termineranno la saliva XDXD
lui mi è piaciuto:q:qXD... ma mi ha fatto commuovere quando
Spoiler:

lei finalmente si dichiara

e fa vedere che lui
Spoiler:

ha un album con le sue foto :-*:'(


mi è piaciuta molto anche la storia dei polipi :-*
e il finale di quando
Spoiler:

loro due vanno in tv

è stato S T U P E N D O!!!:-*

Ikuccia92 17-04-2011 11:11

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
Lo avevo già sentito,l'ho visto e mi è piaciuto.Mario è stupende ;)

miakaxyz 17-04-2011 21:55

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
il trailer mi è sembrato stranissimo!
forse la tailandia non fa proprio per me....comunque se dite che è carino posso darci uno sguardo, visto che tanto sono solo 118min

kry92^^ 17-04-2011 22:16

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
hihihi forse perché non siamo abituate a quella lingua... però lui è troppo buffo alla fine del trailer vestito da coniglio che esce dallo scatolone XDXDXD

marco 18-04-2011 21:39

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
I thailendesi non riesco a farmeli piacere :triste . Sia il parlato che le trame non mi piacciono :triste

kry92^^ 18-06-2011 12:04

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
girando su internet per i gruppi fansub ho trova... tadan!! il film è stato tradotto in italiano dall'OASI Fansub. aggiorno il primo post per il download ;)

witch91 29-06-2011 12:11

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
:-* l'ho visto ieriiiiiiiiiiiiiii....dopo molti tentennamenti mi sono decisa a vederlo e devo dire di non aver sbagliato, il primo film TW visto...
La storia è molto carina e semplice, anche se non cade nel banale :-X parla di questo primo amore in modo così coinvolgente che mi sono ritrovata a ridere
Spoiler:

quando le sue amiche per schiarirle la pelle la fanno diventare GIALLA


a sospirare
Spoiler:

quando lNam diventa bella e a S.Valentino aspetta con ansia l'unico dono che davvero vuoi da parte di Shone...e finalmente lui arriva ma :triste le porge una rosa da parte di un suo amico


e poi ad arrabbiarmi con Nam
Spoiler:

quando per stare più vicina a Shone inizia ad uscire con il migliore amico di lui...l'avrei presa a badilate >:( l'errore peggiore che lei potesse fare


e infine giù di lacrime
Spoiler:

quando finalmente Nam trova il coraggio di confessarsi...ero lì che piangevo come una scema insieme a lei -e mia madre mi guardava anche con una faccia che molto esplicitamente diceva che sono pazza ma vabbé- perché scopre che lui si è messa con Pin, che è tra l'atro una brava ragazza.

e poi scopriamo che
Spoiler:

lui l'ha sempre amata :'( ma perché non glielo hai mai detto idiota se sapevi benissimo di essere ricambiato:'( e che tieni anche un album dove ci sono tutti i vostri momenti, tu che avevi detto che fotografi solo i paesaggi



bello bello bello

kry92^^ 29-06-2011 14:53

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 103544)
:-* l'ho visto ieriiiiiiiiiiiiiii....dopo molti tentennamenti mi sono decisa a vederlo e devo dire di non aver sbagliato, il primo film TW visto...


il film è thailandese (THAI) ;)

miakaxyz 29-06-2011 17:41

Riferimento: A Little Thing Called Love
 
io devo ancora vederlo.
sono un pò indecisa, ma ne parlano tutti bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it