Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   ???? ciao ???? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5713)

Violafenix 19-11-2012 14:34

???? ciao ????
 
Ciao a tutti sono Ambra, premetto che sono una drama dipendente (ma mi piacciono anche anime e manga), ed è tanto che volevo vedermi Wild Romance, da quel che ho capito quì voi lo avete tradotto ma a me dice che non ho i privilegi per vederlo, mentre se mi collego da non registrata mi fà vedere la pagina???? sinceramente non ho capito un granché di come funziona quì da voi. . .
Comunque spero che qualcuno mi possa rispondere e spiegarmi come devo fare :P

Scusate se uso la sezione presentazione, ma dato che non ho ancora mai scritto nulla nel vostro forum, mi sembrava il posto ideale.

miakaxyz 19-11-2012 18:35

Riferimento: ???? ciao ????
 
Benvenuta Ambra!
per quanto riguarda la sezione, non devi far altro che postare e intrattenerti con noi, e si sblocca da sola.
noi non facciamo traduzioni di drama, ma suggeriamo solo dei posti dove vederli tradotti o in italiano o in inglese.

marco 19-11-2012 18:58

Riferimento: ???? ciao ????
 
Abbiamo tradotto solo anime e manga, ma in tempi in cui avevamo più tempo libero, e anche più gente disposta ad aiutare a fare questi lavori.. ma penso che prima o poi riprenderemo 8--)

Violafenix 20-11-2012 13:50

Riferimento: ???? ciao ????
 
Ok va bene ho capito, grazie per le risposte, purtroppo non sò parlare inglese, e al massimo mi limito a correggere i sottotitoli quando vedo che non sono state aggiunte delle frasi, traducendole con il traduttore di google. . . quindi non sono molto utile purtroppo :P

marco 20-11-2012 18:58

Riferimento: ???? ciao ????
 
XD XD non siamo sfruttatoriXD ;) tranquilla ;) , che manga leggi?

Hades108 20-11-2012 19:08

Riferimento: ???? ciao ????
 
benvenuta tra noi Ambra8--)

Violafenix 20-11-2012 21:22

Riferimento: ???? ciao ????
 
Dunque che manga leggo, io adoro il fantasy e i sojo, pero mi piacciono anche Naruto, One piece, Hunter x Hunter anche se a un certo punto quando la storia diventa troppo combattimenti e poca storia perdo d'interesse. . . ultimamente mi sto interessando a Code:Breaker che trovo carino, anche se mi sto vedendo più che altro l'anime, al manga ancora non ho dato uno sguardo, ma è nella liste delle cose da fare.
A parte questo i manga migliori che ho letto sono stato Inuyasha che adoro e Lovely Complex, e anche gli anime di questi due non erano male. . .

Insomma se dovessi mettermi ad elencarvi tutto quello che mi piace non finirei più, se non sono un otaku poco ci manca.

E invece a voi cosa piace? :-X

miakaxyz 21-11-2012 14:58

Riferimento: ???? ciao ????
 
a me piacciono molto gli shoujo, ma non disdegno gli shounen, basta che non siano troppo concentrati di combattimenti o cose assurde...

Fushigi yuugi l'hai visto? anche esso ha qualcosa di fantasy che potrebbe piacerti.

Violafenix 21-11-2012 22:47

Riferimento: ???? ciao ????
 
Ho visto l'anime, carino ma un pò troppo sdolcinato in alcuni tratti. . io amo di più le saghe in cui i protagonisti siano un pò più realistici e autentici. . . magari se ci si fanno anche un pò di risate è meglio.
Ultimamente come shoujo (scritto da te correttamente, l'altra sera non avevo voglia di cercarmelo), sto seguendo Tonari no Kaibutsu-kun come anime, ho dato uno sguardo al manga in inglese e ho visto che comunque segue molto bene la storia originale, e lo trovo molto carino, i personaggi hanno delle loro personalità individuali e specifiche. . . cosa che a volte tende a mancare purtroppo. . . insomma a me piacciono le storie dove i personaggi hanno delle buone personalità.

Invece per quanto riguarda i Drama?
Vi piacciono, se si, quale avete visto?

miakaxyz 22-11-2012 17:32

Riferimento: ???? ciao ????
 
la mia lista dei drama è qui:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it