Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4390)

marco 02-05-2011 22:38

Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
Il manga Gate 7 verrà lanciato il 3 giugno in 8 paesi contemporaneamente. L'italia è rimasta esclusa .. che ne pensate? colpa dei nostri editori? o magari l'Italia ha sempre più la i minuscola? :'(

per maggiori info leggi il sito clamp

miakaxyz 03-05-2011 16:32

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
nooo, ma perchè noi no!!!

Quel manga ha disegni stupendi!

comunque spero sia solo rimandato, e non completante escluso. Magari nel mentre escono + volumi.

Chiaretta 03-05-2011 17:12

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
Magari può esserci in gioco una politica poco efficace dei nostri editori per quanto riguarda il lancio ufficiale, ma non penso proprio che resteremo esclusi per sempre da questa pubblicazione: anche in Italia tutto ciò che è CLAMP stravende, troveranno di sicuro un modo per farci leggere pure questa nuova opera!
XD io però devo ancora finire di leggere sia tsubasa che Holic, possibile che finiscano entrambi talmente male da scoraggiare il pubblico di fronte a nuove opere clampiche?

Luthy 03-05-2011 20:09

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
Tsubasa finisce male solo in apparenza per me... E' molto aperto, anzi!
In quanto a XXXHolic sono indietro, ma perché voglio fare una maratona a luglio, con l'ultimo numero!!

In Francia Gate 7 si è già guadagnato la copertina di "AnimeLand" e mi sa che hanno messo anche una parte del manga (non ne sono sicura però, il francese è sempre una lingua straniera). Penso che in Italia vogliano aspettare un po' di più tanto per fare una bella edizione che costi taaaaaanti soldi.
J-pop, mi sa.

marco 03-05-2011 20:22

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
XD i soldi ce li spillano comunque, anche quando l'edizione è una porcheria, soprattutto quando parliamo di grandi autori.
Io mi chiedo come mai noi non siamo il 9 paese in cui esce in contemporanea:-X .. certamente da noi uscirà (non fanno schifo i nostri soldi), ma sarebbe stato bello se anche noi avessimo fatto parte del lancio mondiale:-X

miakaxyz 03-05-2011 21:43

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
peccato!
è già tanto se siamo riusciti ad avere l'esclusiva per Sailor Moon!

Luthy 23-05-2011 14:20

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
Ci sono delle novità.
Forse solo delle supposizioni, però...
Ecco, sono qui.

miakaxyz 23-05-2011 15:59

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
avevo già letto anche io questa cosa!
magari non sarà subito, ma penso l'italia non se lo farà sfuggire.

yuina 09-03-2012 22:02

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
Alla fin lo hanno fatto pure qui e io me lo sono fatto perdere uff... l'ho messo nella liste delle cose da recuperare

marco 11-03-2012 20:12

Riferimento: Clamp: Gate 7 lancio in 8 paesi ...ma non in italia
 
nuuu è carino, comunque sono convinto che farai uno dei tuoi affaroni su ebay ;) , in più ci sono elementi di crossover con chobits , e xxxholic :-* che ciascuno di noi deve avere


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it