Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Otomen (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1715)

kry92^^ 24-02-2009 15:29

Riferimento: Otomen
 
mi piacerebbe tanto leggerlo!!!

marco 02-03-2009 20:57

Riferimento: Otomen
 
si leggilo, è troppo forte!;)
Spoiler:


io adoro la madre , mi fa troppo ridere quando minaccia il figlio dicendo," non vorrai farmi prendere un dispiacere dicendomi che sei un gay" ahahaXD
niente contro i gay, ma si capisce il dramma di una madre.XD


miakaxyz 20-04-2009 11:48

Riferimento: Otomen
 
io sto continuando a leggerlo!
Asuka è troppo dolce! Quando gli brillando gli occhi per le cose che adora, anche pensando a ryo-chan, mi fa morire! XD
Mi è piaciuta la storia del padre di lei che deve fargli il regalo di compleanno e chiede consigli ad Asuka sul "mondo delle ragazze"!!

Chiaretta 27-04-2009 10:52

Riferimento: Otomen
 
Io probabilmente cederò e mi metterò a seguirlo!
Già la trama in sè sembra proprio simpatica, poi i vostri commenti positivi mi incoraggiano! Chissà quante gags verranno fuori con un protagonista così!

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 68961)
si sono dimenticati di tradurre una frase dallo spagnolo!

... :allibito: questa cosa mi lascia molto perplessa e mi fa aumentare l'antipatia per le case editrici: a tradurre dovrebbero esserci dei professionisti, ma che passano direttamente dal giapponese all'italiano, non certo dallo spagnolo! Con i vari passaggi di lingua in lingua il manga si impoverisce sempre di più! Un conto è il lavoretto di un fan che traduce dalla fonte in inglese che è quella meglio accessibile e quella che può essere compresa quasi da tutti, un conto è una casa editrice che DEVE assicurarmi la massima professionalità.
Cercherò di informarmi sulle "fonti" delle varie case editrici, mi sono molto indispettita, ad essere sincera!

miakaxyz 27-04-2009 15:29

Riferimento: Otomen
 
solo nel primo numero, nella sovracopertina c'era quel difetto.
però le traduzioni interne sono fatte bene, senza errori e si capisce benissimo.

marco 07-05-2009 20:54

Riferimento: Otomen
 
L'uomo delle rose mi mancava XD, ma tutti questi personaggi si sono riuniti in quella scuola???XD

miakaxyz 02-11-2012 15:44

Riferimento: Otomen
 
GOEN annuncia a Lucca:

- Otomen di Aya Kanno, commedia in 16 volumi, recuperato dal precedente editore italiano.
I primi volumi avranno un prezzo speciale per favorirne il riacquisto. Per volere dell'editore continuerà con il medesimo prezzo dell'editore precedente.

marco 05-11-2012 18:54

Riferimento: Otomen
 
Già era carino, però ora iniziarlo nuovamente è una palla!!:-X

miakaxyz 07-11-2012 18:49

Riferimento: Otomen
 
infatti mi sa che non lo riprenderò...

yuina 07-11-2012 20:42

Riferimento: Otomen
 
io penso che lo prenderò se il prezzo è basso


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it