Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Hello Guys^^ (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5388)

Hades108 15-06-2012 16:05

Hello Guys^^
 
salve a tutti, mi chiamo Vincenzo ho 24anni è sono un grande appassionato di manga&anime e soprattutto Drama coreani e giapponesi(che mi ha trasmesso mia sorella^^), spero di trovarmi bene qui con voi e di discutere dei drama e dei manga che più ci piacciono! ah a proposito: il vostro forum è fichissimo complimenti8--)

yuina 15-06-2012 16:15

Riferimento: Hello Guys^^
 
Benvenuto tra noi!! finalmente un altro maschietto tra di noi! Almeno smetteremo di prendere di mira Marco xDDD che manga ti piacciono?

Hades108 15-06-2012 16:22

Riferimento: Hello Guys^^
 
grazie^^ bè di manga che mi piacciono c'è ne sono parecchi a cominciare da Hokuto no Ken, Naruto, One Piece, Hana Yori Dango, I'S, Parfait Tic, History strongest discipline Kenichi, Beelzebub, Yankee-Kun to Megane-chan(manga troppo bello^^), Kimi no iru machi, Fushigi Yugi e Bleach.....i miei preferiti in assoluto sono Hokuto no Ken, One Piece e Yankee-Kun to Megane-chan(anche se non è ancora finito)

Kisaky 15-06-2012 16:30

Riferimento: Hello Guys^^
 
Ciao Vincenzo benvenuto. Un altro appassionato di Drama, devo darmi da fare su questo campo. Evvai qualcuno che ha letto Kimi no iru machi, mi è piaciuto tantissimo. Da poco hanno fatto l'Oav, ma il manga è molto più bello :-*

yuina 15-06-2012 16:31

Riferimento: Hello Guys^^
 
Io qua sono l'unica che non li vede e continua ad essere un'assidua frequentatrice del forum

Hades108 15-06-2012 16:36

Riferimento: Hello Guys^^
 
grazie^^ si si Kimi no Iru machi è un manga davvero bello! in teoria questo tipo di manga non mi piace dal principio(shoujo sono cose che piacciono più alle donne), ma quando le storie sono belle, alla fine ne apprezzi il contenuto in generale. Per quanto riguarda i drama, sono davvero bellissimi, chiaramente sono molto pochi quelli che ho visto(al contrario di altri che ne hanno visti un'infinità), ma per quel poco che visto, mi sono subito piaciuti! vedo che qui si parla di drama, per cui ancora meglio^^

yuina 15-06-2012 16:53

Riferimento: Hello Guys^^
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114009)
grazie^^ si si Kimi no Iru machi è un manga davvero bello! in teoria questo tipo di manga non mi piace dal principio(shoujo sono cose che piacciono più alle donne), ma quando le storie sono belle, alla fine ne apprezzi il contenuto in generale. Per quanto riguarda i drama, sono davvero bellissimi, chiaramente sono molto pochi quelli che ho visto(al contrario di altri che ne hanno visti un'infinità), ma per quel poco che visto, mi sono subito piaciuti! vedo che qui si parla di drama, per cui ancora meglio^^

Bhè non è detto che le categorie siano per forza "rispettate" vedi per me per esempio, leggo molti seinen =D (uno a caso tokyo trema la terra, until death do us part, category freaks)

Hades108 15-06-2012 17:04

Riferimento: Hello Guys^^
 
Citazione:

Originalmente inviato da yuina (Messaggio 114011)
Bhè non è detto che le categorie siano per forza "rispettate" vedi per me per esempio, leggo molti seinen =D (uno a caso tokyo trema la terra, until death do us part, category freaks)

si si vero! infatti era un'opinione che avevo in passato, ma ora mi sono dovuto ricredere!

yuina 15-06-2012 18:55

Riferimento: Hello Guys^^
 
Ah ma vedo che sei pugliese =D Anche io!

Hades108 15-06-2012 19:06

Riferimento: Hello Guys^^
 
ehi non avevo fatto caso, si sono pugliese, prov di Taranto! ah una compaesana quindi8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it