Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fan Arts (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   I vostri disegni! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=30)

AngelFallen 06-05-2009 19:48

Riferimento: I vostri disegni!
 
ke belli ke sono :-X brava

marco 07-05-2009 21:01

Riferimento: I vostri disegni!
 
:) Bravo tommolo ^^ un'altro artista in erba ;)

gretaneera 07-08-2009 05:06

Riferimento: I vostri disegni!
 
7 Allegato/i
Ok.. ci provo.. (siate clementi!!:-[)

Preciso che non sono tratti da opere altrui (è tutta farina della mia mente malata!! :no) la maggior parte di queste storie ha qualche annetto.. la più vecchia è la Kael's Story.. che quest'anno compie 10 anni!! :)
Questo per dire che quando le ho disegnate inizialmente avevo 15-16 anni.. e dal momento che sono un tipo fedele e devoto.. non li ho modificati più di tanto nel corso del tempo.. (lo dico per giustificare il loro aspetto!! :P)
Qui ci sono 3 titoli diversi.. Kael's Story (il primo occhi gialli della mia vita.. come il primo amore.. non si scorda mai!!), Law & Order (molto liberamente ispirato al telefilm.. cioè hanno solo il titolo in comune!! ;)) e The Man (il trio disperato, 2 ragazzi una ragazza, anche se non è affatto come sembra..:no è disperato perchè li ho lasciati in sospeso da anni.. :P) e l'ultima (lunghi capelli biondi.. lunghe orecchie!!) diciamo che è un'esternazione personale.. non appartiene ad alcuna storia.. è solo uno "strumento d'espressione".. anche lei.. oramai abbiamo la stessa età!! Ho anche cose nuove.. ma a queste sono più affezionata.. ci sono praticamente cresciuta insieme..

Sessha91 07-08-2009 12:19

Riferimento: I vostri disegni!
 
wooooooooooooooooooooow ma sono bellissimiiiiiiiii :-X sei bravissima gretaneera :beato:

o0°gAtTo°0o 07-08-2009 13:51

Riferimento: I vostri disegni!
 
Che belli!!!!!!!!:-X

In qst topic ce ne sono anche dei miei (sono a pastello e matita)...
Che ne pensi...Alcuni sono vecchissimi...dovrei postarne anche altri....

gretaneera 07-08-2009 18:28

Riferimento: I vostri disegni!
 
Mi sono piaciuti molto!! :-* :-*
Hai un bel tratto.. e a differenza di me sei brava anche con il colore!! XDXD
Sono davvero belli!! :D
(mi trovo tanto arrugginita.. era un pò che non prendevo la matita in mano.. :P.. per fortuna basta un pò d'allenamento per recuperare!! :))
Vedo cosa mi riesce di fare prossimamente..
Intanto postane di nuovi anche tu.. :-X sei brava.. val la pena metterli in mostra!! ;)

kry92^^ 07-08-2009 20:13

Riferimento: I vostri disegni!
 
brava gretaneera!!! sono bellissimi!!!:-X

AngelFallen 10-08-2009 23:27

Riferimento: I vostri disegni!
 
sono bellissimi gretanera :-X:-X
ke brava! proprio belli :-*

gretaneera 10-08-2009 23:49

Riferimento: I vostri disegni!
 
Grazie.. ;)
Era da un pò che avevo posato la matita.. ma tutto questo mi è davvero di gran stimolo!! XD
Vi ringrazio di cuore!!! :-*

AngelFallen 11-08-2009 15:44

Riferimento: I vostri disegni!
 
^^ non mi dispiacerebbe vedere in fumetteria un tuo manga :-X:-X
lo comprerei di sicuro :beato::beato:

Ikuccia92 11-08-2009 16:00

Riferimento: I vostri disegni!
 
Wow!!!Sei davvero brava:-X

gretaneera 11-08-2009 21:24

Riferimento: I vostri disegni!
 
Se fossi davvero in grado di fare bei manga... :triste
io mi perdo nella "regia".. lascio fare a loro.. finchè non so più come gestirli!! Ho dei personaggi indisciplinati!! :'(
(più che altro sono io che divago troppo.... :P)
comunque grazie per i complimenti.. :-* (mi piacerebbe saper fare di meglio!! >:() ho ripreso in questi giorni la Kael's Story.. rinnovata da nuovo stimolo.. ma già stà andando per i fatti suoi... sono senza speranza!!! :P

miakaxyz 11-08-2009 22:13

Riferimento: I vostri disegni!
 
piacciono molto anche me! Complimenti!

Valo 12-08-2009 09:39

Riferimento: I vostri disegni!
 
molto belli ... spero siano un preludio a qualcosa di più ... provaci!

lo stile mi ricorda molto kei Tome (Vita da Cavie) ma anche il classico disegno stile anni '80 (one shot).

Complimenti, prova a postarne qualche tavola in più con una storia, non si sa mai ...

marco 12-08-2009 10:47

Riferimento: I vostri disegni!
 
;) Molto bello belli, in particolare mi è piaciuta l'espressione cupa del bianco e nero, e l'ultima spensierata sull'erba. a parer mio sono i migliori, o almeno quelil che mi son piacuti di più;)

gretaneera 13-08-2009 00:17

Riferimento: I vostri disegni!
 
Valo... non conoscevo il titolo che hai suggerito.. così sono andata a sbirciare di che si tratta.. me curiosa.. eheh.. è bello.. e infatti è troppo bello!! magari c'azzeccassi qualcosina!! :triste non cerco mai di rifarmi a qualche autore.. mi deprimo troppo nel vedere le differenze di stile.. del resto.. ognuno è buono a fare a modo suo (bene o male che sia).. nel mio piccolo sono soddisfatta se riesco a fare qualcosa che mi piace.. se poi lo vado a paragonare ad altri.. muoio di vergogno e penso che se impiegavo il tempo che c'ho messo a disegnare.. a spalare carbone o zappare la terra.. almeno avrei guadagnato due lire!! :triste
Mi piacerebbe mostrarvi come tengo la matita.. (più o meno come si tiene un cucchiaio!!) .. e il relativo CALLO sul polliccione che mi è venuto per via della matita che preme contro da 23 anni!! Una vera e propria "deformazione" ma non professionale.. la mia è tutta passionale!!
Non mi sono mai presa sul serio.. è un'esigenza che ho di portare sul foglio quello che si agita nella mia testa.. attraverso i mezzi che ho a disposizione.., è un modo per coccolare il mondo che ho dentro.. e che amo tanto.. è per questo che sono sempre stata ritrosa nel mostrare i miei scarabocchi.. non credo che riuscirei mai a scrivere una storia senza personalizzarla e metterci dentro del mio.. (non so come fanno gli altri!!) e questo poi mi impedisce di condividerla perchè troppo personale, troopo intima, troppo privata, è un mondo in ombra.. che però desidera la luce del sole..

Valo 13-08-2009 09:39

Riferimento: I vostri disegni!
 
Citazione:

Originalmente inviato da gretaneera (Messaggio 79223)
Valo... non conoscevo il titolo che hai suggerito.. così sono andata a sbirciare di che si tratta.. me curiosa.. eheh.. è bello.. e infatti è troppo bello!! magari c'azzeccassi qualcosina!! :triste non cerco mai di rifarmi a qualche autore.. mi deprimo troppo nel vedere le differenze di stile.. del resto.. ognuno è buono a fare a modo suo (bene o male che sia).. nel mio piccolo sono soddisfatta se riesco a fare qualcosa che mi piace.. se poi lo vado a paragonare ad altri.. muoio di vergogno e penso che se impiegavo il tempo che c'ho messo a disegnare.. a spalare carbone o zappare la terra.. almeno avrei guadagnato due lire!! :triste
Mi piacerebbe mostrarvi come tengo la matita.. (più o meno come si tiene un cucchiaio!!) .. e il relativo CALLO sul polliccione che mi è venuto per via della matita che preme contro da 23 anni!! Una vera e propria "deformazione" ma non professionale.. la mia è tutta passionale!!
Non mi sono mai presa sul serio.. è un'esigenza che ho di portare sul foglio quello che si agita nella mia testa.. attraverso i mezzi che ho a disposizione.., è un modo per coccolare il mondo che ho dentro.. e che amo tanto.. è per questo che sono sempre stata ritrosa nel mostrare i miei scarabocchi.. non credo che riuscirei mai a scrivere una storia senza personalizzarla e metterci dentro del mio.. (non so come fanno gli altri!!) e questo poi mi impedisce di condividerla perchè troppo personale, troopo intima, troppo privata, è un mondo in ombra.. che però desidera la luce del sole..

eh eh eh sono prerogative, pregi e difetti comuni a tutti coloro che sono ispirati dall'arte (a me succede con le liriche, ne ho più di duecento in serbatoio e tranne qualcuna Angel e Melly, nessuno le ha mai lette). L'intimità, il tratto personalistico, la propria esperienza ed in generale tutti gli ingredienti facenti parte delle singole menti non solo sono inevitabili ma anche necessarie. Si chiama Vorverstandnis (background culturale di partenza) ...

marco 13-08-2009 10:58

Riferimento: I vostri disegni!
 
:-XBellissimo,

Peccato che sono intime..altrimenti valo non la scampavi dal pubblicarle ;)XD

AngelFallen 16-08-2009 21:55

Riferimento: I vostri disegni!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 79230)
:-XBellissimo,

Peccato che sono intime..altrimenti valo non la scampavi dal pubblicarle ;)XD

Valo scrive molto bene :-X

marco 18-08-2009 09:55

Riferimento: I vostri disegni!
 
;) Be lo posso solo immaginare, visto anche il mestiere che svolge..ma si nota anche da come scrive nel forum 8--)

Valo 18-08-2009 10:50

Riferimento: I vostri disegni!
 
eh eh eh ... grazie XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it