Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Che origine ha il vostro nickname? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=167)

yuina 10-05-2012 19:49

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 112872)
XDQuanti nick, Yuina!
Mi hai risvegliato lontanissimi ricordi di Global Garden :-X

;) bella pure la storia di Makalina!

Vero... bellissimo, me ne sono innamorata... adesso ho cabiato i nuovo mi osno stacata di diaspro (benchč sia il mio nome d'arte) adesso uso il nick di Ginozkena, un personaggio del mio ultimo libro, uno che adoro particolarmente.

marco 11-05-2012 17:04

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
Molto originali č bellissime come storie, il mio nick sembra quasi banale :-X , anche perchč in realtā č il mio nome vero :-X .
Non mi andava di nascondermi come admin dietro un nick ;)

yuina 11-05-2012 17:52

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
XD io non č che voglia nascondermi ma col fatto di entrare dentro ai personaggi finsce che alla fine a volte finisca per desiderare di essere qualcun'altro. Ecco perchč ma quando si tratta di cose importanti, vedi come l'autopubblicazione dei libri, non ho usato un nome fittizio. Sono io e basta. Chissā magari avrei potuto aspettare xDD ma fa niente mi prendo le batoste!

marco 14-05-2012 19:32

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
Tanto poi alla fine si scopre sempre quando hai usato un nick ;) .
Citazione:

io non č che voglia nascondermi ma col fatto di entrare dentro ai personaggi finsce che alla fine a volte finisca per desiderare di essere qualcun'altro.
Ti quoto, be il nick infondo č un qualcosa che ti libera in qualche modo , e fa dire o agire in modi che magari realmente non faresti.8--) .. ma comunque.. l'importante č chiamarsi in qualche modo ed esprimersi ;) senza troppa filosofia:)

Hades108 21-06-2012 15:53

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
il mio č semplicissimo...chi č appassionato di Saint Seiya saprā che ho preso il nick da Hades, il dio dell'oltretomba che sarebbe l'ultimo nemico della saga, sia nel manga originale che nell'anime....il numero 108 sta ad indicare i suoi 108 specterXD troppo sempliciotto:'(....quasi quasi lo cambio con CenzinhoXDXD8--)

Kisaky 21-06-2012 16:01

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
Il mio deriva da un personaggio della serie Mistress Fortune, della sensei Tanemura. L a protagonista porta questo nome e i suoi modi di fare,:q mi rispecchiano del tutto, tranne per l'etā xD

Sorax26 20-12-2015 15:57

Riferimento: Che origine ha il vostro nickname?
 
Di solito come in questo caso uso come nick Sorax deriva come gli altri dal videogioco Kingdom Hearts (di cui sono drogato XD),oltre a questo uso molto anche Roxas e Shinichi quest'ultimo lo prendo dal mio anime/manga preferito Detective Conan :-X


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it