Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Najica (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1446)

miakaxyz 26-03-2008 15:19

Najica
 
Avete visto la prima puntata di Najica?
E' carino, ma non so se avete notato....una miriade di femmine di cui hanno inquadrato + le mutande che i visi! XD

Najica Blitz Tactics va in onda ogni martedì alle 22, con replica in versione integrale ogni venerdì alle 23.30.

marco 26-03-2008 20:39

Riferimento: Anime in tv
 
io lo ho notato :q , erano ovunque! non mi potevo concentrare sulla storiaXD apparte gli scherzi hanno avuto il buon senso di trasmettere due versioni una censurata e una no in tarda serata!
Come anime sinceramente mi piace, se devo criticare una cosa : il taglio di capelli di najica non mi piace proprio;)

Luthy 26-03-2008 20:50

Riferimento: Anime in tv
 
Mah,a me non ha fatto né caldo né freddo...Più che altro mi son divertita a riconoscere le voci dei doppiatori (tra cui Claudio Moneta che ho riconosciuto immediatamente!!)
Il fatto che mi ha disturbato è la visione praticamente di mutandine su mutandine.Non sono una puritana,ma fare un anime con una trama del tutto inesistente (ammazzare-stordire e basta) solo per accontentare i maschietti...Mah!

Mangaka88 26-03-2008 20:54

Riferimento: Anime in tv
 
me lo sono perso ** ma a quanto pare meglio così non sembra poi così bello quest'anime
versione integrale??O.o perchè che hanno censurato??

miakaxyz 26-03-2008 21:15

Riferimento: Anime in tv
 
a sto punto non so cosa abbiano censurato, vista la miriade di mutandine che tra l'altro evidenziavano piuttosto il contenuto! XD

Luthy 26-03-2008 22:08

Riferimento: Anime in tv
 
Ora scandalizzerò il forum...Ma a voi,a volte,il contenuto evidenziato,non vi sembrava un po'...maschile?
Ok,mi ritiro nel mio angolino:P
P.S.Forse hanno censurato qualche parte violenta...C'è qualcuno che vedrà la puntata integrale?

marco 27-03-2008 09:55

Riferimento: Anime in tv
 
Io la vedrò :diavolo: , si le tue sensazioni sono corrette. Il contenuto è erotico,
le inquadrature sono sempre dal basso o dal di dietro per evidenziari i caratteri femminili :P.
A me non è dispiaciuto anche perchè è legato a una buona storia, magari vederla un po' più al volto non fa male.

risultato inquadrature in base al tempo: viso najica 45% ; resto del corpo 65% XD

miakaxyz 27-03-2008 11:43

Riferimento: Anime in tv
 
è troppo 45% io direi 35%!!!
Luthy penso che le abbiano "riempite" di proposito.....strano che con i seni non si sia dato tanto da fare l'autore....si vede preferisce i posteriori! ahhaha cmq non so se avete notato anche le cameriere quando cadevano a terra rimanevano o a gambe aperte, o col sedere per aria XD

Valo 27-03-2008 14:04

Riferimento: Anime in tv
 
.... L'HO PERSOOOOOO

a fg MTV non prende :'(

daranno le repliche il sabato?

miakaxyz 27-03-2008 14:59

Riferimento: Anime in tv
 
la replica non so. la versione integrale è venerdì alle 2330.
registratelo da internet! www.vcast.it ti registri e poi metti il timer come un videoregistratore!e poi te lo puoi guardare!

Sio 28-03-2008 21:08

Riferimento: Anime in tv
 
Ma Najica erano 24 minuti di fan service su 25! O__O un po' va bene, ma così è assurdo!

Valo 29-03-2008 00:21

Riferimento: Anime in tv
 
più che un cartone animato mi sembra un c... animato!
mi devo disintossicare ... non ho mai visto tante mutandine bianche che parlavano neanche in quattro cinque visioni continue dell'intera serie di gigi la trottola.

la scena capolavoro: la voce delle due cameriere che dibattevano ma in primo piano solo l'inquadratura che indugia sulla loro biancheria intima, come se a parlare fossero ..., e non mi riferisco alle bocche ...

in tutto questo la storia non c'è ... ma forse è meglio così

un pò city hunter con tendenze lesbiche ...

marco 30-03-2008 10:57

Riferimento: Najica
 
Nooo city hunter nooo è diversissimo:-*

Non so le sapevate ma insieme al cofanetto di najica regalano un paio di mutandine..per chi non ne vedesse abbastanza nei dvdXD.

Il dialogo " telepatico" mi ha fatto morir dal ridere ahaha

miakaxyz 30-03-2008 11:39

Riferimento: Najica
 
no dai, in city hunter non si vedeva così tanto! XD
ecco la pagina ufficiale della foolframe:
http://www.foolframe.it/Fool_Frame/Najica.html

In allegato ci sono: 9 maxi-cartoline con immagini delle protagoniste, un booklet “Design Works” con bozzetti e descrizione dei protagonisti, ed una riproduzione dello slip originale di Najica.
se guardate nel link c'è pure l'immagine! assurdo XD

Valo 30-03-2008 11:58

Riferimento: Najica
 
... il mio riferimento a city hunter non riguardava tanto il fan service, ma il fatto che la protagonista, da sola, con una minigonna (se si può chiamar così) ed un paio di tacchi a spillo, eliminava, distruggeva ed annientava interi eserciti ... proprio come l'elemento di city hunter che più odiavo

miakaxyz 30-03-2008 12:06

Riferimento: Najica
 
a chi ti riferisci di city hunter? la polizziotta Saeko?

Sio 30-03-2008 12:14

Riferimento: Najica
 
non potete paragonarli! City Hunter aveva un perchè per il fan service, questo è solo gratuito!

miakaxyz 30-03-2008 12:21

Riferimento: Najica
 
già, Ryo correva appresso a tutte le gonnelle, e accettava incarichi solo dalle donne!

Luthy 30-03-2008 16:18

Riferimento: Najica
 
Esatto,sono due cose diverse!
Ma...le mutandine con il dvd...:allibito:
Marco,hai visto la versione non censurata?Com'è?

Valo 30-03-2008 19:08

Riferimento: Najica
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 54066)
... il mio riferimento a city hunter non riguardava tanto il fan service, ma il fatto che la protagonista, da sola, con una minigonna (se si può chiamar così) ed un paio di tacchi a spillo, eliminava, distruggeva ed annientava interi eserciti ... proprio come l'elemento di city hunter che più odiavo

mi sono espresso male ...

voleva dire che come in city hunter ryo, da solo, con una pistola distruggeva ed annientava interi eserciti di cattivi, anche in Najica la protagonista, da sola, faceva altrettanto ... poi ovviamente i due contesti sono diversi ma alla lunga questo elemento è quello che mi ha spinto a disabituarmi di city hunter ...

cmq ho visto la versione integrale ma non quella mandata in onda martedì

marco 31-03-2008 09:52

Riferimento: Najica
 
Io la devo vedere , ho fatto una verifica veloce e di primo impatto non mi pare ci siano grosse differenze.. ci sono parti in più ...;)

Melly 31-03-2008 21:18

Riferimento: Najica
 
bha, ho visto la prima puntata di Najica (tra l'altro quella non cenurata del venrdì sera) e non mi è piaciuto per niente. Sono d'accordo con Luthy, è un anime maschilista fatto solo per i maschi visto che non esiste nè una storia e nè è divertente (almeno a giudicare dalla prima puntata):-\. Non capisco come mai MTV tra tanti bellissimi anime a disposizione ha scelto proprio di trasmettere questa serie perdendo, a mio avviso, buona parte del pubblico femminile....bha certe logiche di mercato non le capisco :P

Valo 31-03-2008 21:33

Riferimento: Najica
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 54129)
bha, ho visto la prima puntata di Najica (tra l'altro quella non cenurata del venrdì sera) e non mi è piaciuto per niente. Sono d'accordo con Luthy, è un anime maschilista fatto solo per i maschi visto che non esiste nè una storia e nè è divertente (almeno a giudicare dalla prima puntata):-\. Non capisco come mai MTV tra tanti bellissimi anime a disposizione ha scelto proprio di trasmettere questa serie perdendo, a mio avviso, buona parte del pubblico femminile....bha certe logiche di mercato non le capisco :P

... è per accalappiare fans come me e marco:)

skerzo ...

marco 01-04-2008 09:21

Riferimento: Najica
 
;) Non so, forse mi aspetto troppo, ma immagino novità nella prox puntata.. un anime altrimenti troppo serioso.
Le differenze tra le due puntate sono veramente minime.. come un bacio lesbo,
e qualche frase neanche poi spinta :triste insomma niente di che potevano lasciarlo integrale a parer mio.

Valo 02-04-2008 16:00

Riferimento: Najica
 
... ho visto la seconda puntata e confermo il mio giudizio:

molto city hunter versione femminile con il classico cacciatore (e compagnia) che scova sempre e cmq la sua preda, anche servendosi di artifizi assurdi (vd. ieri la ragazza che spara al volo al proiettile assassino già scagliato verso la vittima). solo qualche mutandina bianca in più ...

aspetto la prossima puntata cmq

Luthy 02-04-2008 16:34

Riferimento: Najica
 
Non ritiro il mio giudizio negativo,però devo ammetetere che hanno inquadrato qualche vido in più rispetto alla prima puntata...
Comunque spero che mettano qualcosa di meglio al più presto!

marco 04-04-2008 09:51

Riferimento: Najica
 
io devo vederlo ancora .. è un'anime particolare per maschietti

miakaxyz 04-04-2008 15:20

Riferimento: Najica
 
io guardo la versione integrale stasera.

Melly 04-04-2008 16:39

Riferimento: Najica
 
Anche io ho visto la seconda puntata (quella di martedì sera) e devo dire che è stata migliore della prima: si sono viste meno mutandine e finalmente c'è stata una storia però sono sempre convinta che ci sia di meglio in giro.:D

Sio 04-04-2008 17:46

Riferimento: Najica
 
ma di preciso cosa c'è in più in quella integrale?

Valo 04-04-2008 17:48

Riferimento: Najica
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio (Messaggio 54367)
ma di preciso cosa c'è in più in quella integrale?

un incremento delle mutandine bianche:)

marco 06-04-2008 16:44

Riferimento: Najica
 
XDXD no dai le mutande sono quasi le stesse,e il linguaggio e qualche gesto che cambiaXD

marco 13-04-2008 09:58

Riferimento: Najica
 
In quest'ultima puntanta le mutande sono diminuite di parecchio! non so se lo avete notato hanno dato maggior peso alla storia.

Luthy 13-04-2008 12:35

Riferimento: Najica
 
E meno male!
Non mi piaceva il fatto che ci fossero sempre e solo mutande...
Magari andando avanti migliorerà ancora...
O forse dobbiamo alla censura la diminuizione di visioni di slip?

marco 15-04-2008 09:24

Riferimento: Najica
 
No io ho visto la puntata non censurata.. "sono del partito della no censura"
secondo me manca un poco di umorismo...non avrebbe guastato.

camyx86 19-10-2009 18:45

Riferimento: Najica
 
finito di vedere..... e simpatico al principio un po noioso pero poi a preso il ritmo........mutandine da tutte le parti.... e quello che mi paice di piu, che ci sono ragazze da tutte le parti........

marco 19-10-2009 20:55

Riferimento: Najica
 
Si però alla fine prende noia! la storia non è brillante ..con meno fanservices sarebbe uscita qualche cosa di decente!
Nel box dvd di Najica ci sono anche gli slip in omaggioXD

camyx86 21-10-2009 13:38

Riferimento: Najica
 
¿¿¿¿¿ma dai???? scherzi vero???
allora quest'anime e solo per publicizare le mutandine...... jajajaja...XDXDXD

marco 22-10-2009 20:38

Riferimento: Najica
 
no non scherzo
http://www.buycartoon.it/customer/pr...tid=3215&cat=1

I contenuti esclusivi di questa edizione
- COLLECTOR'S EDITION: prezioso cofanetto a tiratura limitata e numerata, contenete la serie completa di 12 episodi con ben tre versioni esclusive dell'audio italiano: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital DTS 5.1, Dolby Digital 2.0 e giapponese Dolby Digital 2.0.
- DVD set 1 - disco 1 e disco 2 con gli episodi #1/8
- DVD set 2 - disco 3 con gli episodi #9/12 e disco 4 con i COntenuti Speciali
- BOOKLET a colori
- 8 MAXI CARTOLINE ESCLUSIVE
- SLIP originale di Najica (in regalo).
XDnon so se sia usato da lei in personaXD

miakaxyz 22-10-2009 21:32

Riferimento: Najica
 
me lo ricordo pure io! avevo visto il box in fumetteria!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it