Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Najica (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1446)

marco 31-03-2008 09:52

Riferimento: Najica
 
Io la devo vedere , ho fatto una verifica veloce e di primo impatto non mi pare ci siano grosse differenze.. ci sono parti in pių ...;)

Melly 31-03-2008 21:18

Riferimento: Najica
 
bha, ho visto la prima puntata di Najica (tra l'altro quella non cenurata del venrdė sera) e non mi č piaciuto per niente. Sono d'accordo con Luthy, č un anime maschilista fatto solo per i maschi visto che non esiste nč una storia e nč č divertente (almeno a giudicare dalla prima puntata):-\. Non capisco come mai MTV tra tanti bellissimi anime a disposizione ha scelto proprio di trasmettere questa serie perdendo, a mio avviso, buona parte del pubblico femminile....bha certe logiche di mercato non le capisco :P

Valo 31-03-2008 21:33

Riferimento: Najica
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 54129)
bha, ho visto la prima puntata di Najica (tra l'altro quella non cenurata del venrdė sera) e non mi č piaciuto per niente. Sono d'accordo con Luthy, č un anime maschilista fatto solo per i maschi visto che non esiste nč una storia e nč č divertente (almeno a giudicare dalla prima puntata):-\. Non capisco come mai MTV tra tanti bellissimi anime a disposizione ha scelto proprio di trasmettere questa serie perdendo, a mio avviso, buona parte del pubblico femminile....bha certe logiche di mercato non le capisco :P

... č per accalappiare fans come me e marco:)

skerzo ...

marco 01-04-2008 09:21

Riferimento: Najica
 
;) Non so, forse mi aspetto troppo, ma immagino novitā nella prox puntata.. un anime altrimenti troppo serioso.
Le differenze tra le due puntate sono veramente minime.. come un bacio lesbo,
e qualche frase neanche poi spinta :triste insomma niente di che potevano lasciarlo integrale a parer mio.

Valo 02-04-2008 16:00

Riferimento: Najica
 
... ho visto la seconda puntata e confermo il mio giudizio:

molto city hunter versione femminile con il classico cacciatore (e compagnia) che scova sempre e cmq la sua preda, anche servendosi di artifizi assurdi (vd. ieri la ragazza che spara al volo al proiettile assassino giā scagliato verso la vittima). solo qualche mutandina bianca in pių ...

aspetto la prossima puntata cmq

Luthy 02-04-2008 16:34

Riferimento: Najica
 
Non ritiro il mio giudizio negativo,perō devo ammetetere che hanno inquadrato qualche vido in pių rispetto alla prima puntata...
Comunque spero che mettano qualcosa di meglio al pių presto!

marco 04-04-2008 09:51

Riferimento: Najica
 
io devo vederlo ancora .. č un'anime particolare per maschietti

miakaxyz 04-04-2008 15:20

Riferimento: Najica
 
io guardo la versione integrale stasera.

Melly 04-04-2008 16:39

Riferimento: Najica
 
Anche io ho visto la seconda puntata (quella di martedė sera) e devo dire che č stata migliore della prima: si sono viste meno mutandine e finalmente c'č stata una storia perō sono sempre convinta che ci sia di meglio in giro.:D

Sio 04-04-2008 17:46

Riferimento: Najica
 
ma di preciso cosa c'č in pių in quella integrale?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it