Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=689)

camyx86 15-12-2006 01:21

cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
ci avete mai pensato io un sacco di volte da piccola volevo fare 5 lavori diversi e adesso ne ho 1 e sono gia stanca :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Sandokan81 15-12-2006 01:25

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
L'unico progetto o desiderio realizzabile per me è quello di poter avere 1 lavoro soddisfacente per potermi mantenere da vivere, e continuare ad avere la salute che ho, per altri credo siano solo sogni utopici non realizzabili da essere umani ^^

marco 15-12-2006 09:51

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
anche iooo da piccino volevo fare il meccanico, l'astonauta e qualcosaltro ancora... invece ho iniziato a manipolare pc da quando avevo 3 anni...e son diventato un programmatore 8) però mi piace..Da piccole soddisfazioni anche il fatto di aver radunato nel forum persone è un'esperienza interessante..
8) 8)

Sandokan81 15-12-2006 10:09

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
Credo che anche la cosa più piccola che dona felicità e soddisfazione rende gioioso il tuo percorso di vita^^

Chiaretta 15-12-2006 15:14

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
;) Io da piccola volevo fare tantissimissimi mestieri, ma quelli a cui sono rimasta attaccata per più tempo sono stata l'archeologa e la cantante rock XD
Adesso che tra poco dovrò prendere una decisione però non ho assolutamente nessuna idea :(
Non mi spiacerebbe avere un lavoro che abbia a che fare con la letteratura... oppure lavorare per un giornale...
Mah...
Poi naturalmente diventerò leader mondiale, ma questa è un'altra storia :diavolo:

Sio 15-12-2006 18:32

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
Ilm mio progetto è fare tanti soldi, per potermi poi permettere tutte le cose che mi paicciono. Progetto a breve termine superare il rpimom anno senza lasciarmi dietro nessun esame.

camyx86 18-12-2006 01:05

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
la verita che avere qualche soldo nn viene mai male

ogni tanto dico i soldi nn danno la felicita ma risolvono la vita

DarkCronos 18-12-2006 01:09

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
il mio progetto e riuscire a fare un bel viaggio quest'estate.

per il resto tiriamo a campare XDDD

marco 18-12-2006 09:40

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
;) Io da piccola volevo fare tantissimissimi mestieri, ma quelli a cui sono rimasta attaccata per più tempo sono stata l'archeologa e la cantante rock XD
Adesso che tra poco dovrò prendere una decisione però non ho assolutamente nessuna idea :(
Non mi spiacerebbe avere un lavoro che abbia a che fare con la letteratura... oppure lavorare per un giornale...
Mah...
Poi naturalmente diventerò leader mondiale, ma questa è un'altra storia :diavolo:

ti sei dimenticata il premio nobel :diavolo: :diavolo: ;)

io non progetto mai niente per il futuro...non amo i progetti, quando voglio fare una cosa la faccio e mi mobilito subito

Sio 18-12-2006 17:54

Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
 
i soldi non danno la felicità, am aiutano. Progetto imminetne ora: far passarte il mal di stomaco XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it