Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

francisirio 30-12-2010 11:29

Riferimento: Anime in tv
 
Oggi voglia di lavorare meno di zero.. :triste
mentre girovago in internet ho trovato questo, nel caso qno di voi non lo sapesse::-X
direttamente dal sito della DYNIT

ARRIVA POPCORN TV!20/12/2010http://www.dynit.it/immagini/spacer.gif
Vi avevamo preannunciato una sorpresa...
e quale occasione migliore delle festività Natalizie per annunciarla?
ARRIVA POPCORN TV!
Gli Anime a portata di un click

Da Lunedì 20 Dicembre 2010, sarà disponibile nel canale Poppiù di proprietà di Delta Pictures, il canale Dynit, dedicato interamente all’animazione Giapponese. Alle serie già disponibili (Nana, Beck, Full Metal Panic e Haruhi Suzumiya), si aggiungeranno ogni Lunedi e Giovedi nuove puntate da vedere in Video On Demand Gratuito:

http://www.dynit.it/cgi-bin/images/n...s/cartoons.jpg
Conan, Il Ragazzo Del futuro
Il classico intramontabile di Hayao Miyazaki (Oscar per La Città Incantata).
Dopo secoli di follie distruttive, l’umanità è quasi giunta a estinguersi. Vent’anni dopo la Grande Catastrofe, pochi superstiti vivono nelle isole sopravvissute all’innalzamento degli oceani. Tra questi vi sono il giovane e intrepido Conan, nato nell’era post-apocalisse, e suo nonno, unico legame del selvatico ragazzo con un mondo ormai scomparso.
Daltanious
La mitica serie robotica anni ‘80!
Astronavi aliene hanno attaccato il Giappone riducendolo in macerie. Il teppistello Kento e il suo rivale Dani vengono costretti dal misterioso Dottor Earl a difendere la sua base spaziale alla guida della navetta Gumper e del robot antropomorfo Antares.
Neon Genesis Evangelion
La serie cult per eccellenza!
Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L'ultima speranza è rappresentata dal Progetto E dell'Agenzia Speciale Nerv, volto allo sviluppo della Macchina da Combattimento Umanoide Multi-Funzione, l'arma definitiva, l'Evangelion.
G.T.O. – Great Teacher Onizuka
La scuola non è mai stata così divertente!
Eikichi Onizuka ha deciso di dare una svolta alla sua vita; lasciato alle spalle il suo passato da teppista ambisce a diventare il piu' grande insegnante di tutto il Giappone, quanto mai attirato dall'idea di circondarsi di giovani e belle studentesse in uniforme scolastica. Il suo primo impatto con il mondo scolastico nelle vesti di tirocinante non pè certo dei migliori…
Le Situazioni Di Lui & Lei
Una splendida storia d’amore!
Yukino è una giovane studentessa delle superiori: bella, intelligente, elegante e di buon carattere, è ammirata da tutti come una vera alunna modello. Ma questa sua apparente perfezione è in realtà soltanto una maschera, dietro cui si cela una ragazza oltremodo vanitosa pronta a tutto pur di attirare su di sé l’attenzione degli altri. Solo una persona è in grado di insidiarne la popolarità: Soichiro Arima

Ricordiamo che POPCORN TV.it è la prima web tv italiana on demand, legale e gratuita.

La tua prima tv a portata di un click.

La visualizzazione di POPCORN TV.it è davvero semplice!
Per chi volesse visualizzarlo sul proprio PC basta collegarsi al sito internet www.popcorntv.it e in full screen saranno visualizzabili i suoi contenuti.
Popcorn Tv è ottimizzata anche per iPAD e iPHONE ed è visibile su qualsiasi televisore attraverso Playstation 3 o collegando un semplice cavetto.

Una web-tv innovativa, ricca di novità e che promette di diventare la vera televisione del futuro.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e Felice Anno Nuovo!

marco 30-12-2010 11:38

Riferimento: Anime in tv
 
si si ;) Grazie mille per averlo postato, di Gto dovrebbero già essere arrivati alla 4puntata!! :-X

Però non comprendo ancora bene la politica della dynit..ormai sta trasmettendo sempre gratis..da youtube a popcorn..o forse qualcosina gli entra..:-X
Hanno dei bellissimi prodotti ma carissimi!

OT: ti capisco francisirio , prossimi al capodanno le energie lavorative se ne vanno;) magari domani prenditi ferie ;)

Lady Nera 89 07-01-2011 17:51

Riferimento: Anime in tv
 
Sicuramente se la Dynit sta attuando questa politica qualcosa gli entra nelle tasche... magari attraverso gli sponsor ^^ Comunque mi fa piacere... ho provato a vedere le situazioni di lui e lei ma non lo reggo, dopo solo 10 minuti del primo episodio ho dovuto spegnere! x°°D vediamo se trovo altro interessante! :P

DavidGnomo 09-01-2011 16:08

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Lady Nera 89 (Messaggio 98560)
Sicuramente se la Dynit sta attuando questa politica qualcosa gli entra nelle tasche... magari attraverso gli sponsor ^^ Comunque mi fa piacere... ho provato a vedere le situazioni di lui e lei ma non lo reggo, dopo solo 10 minuti del primo episodio ho dovuto spegnere! x°°D vediamo se trovo altro interessante! :P

La serie in sè sarebbe interessante ma è stata realizzata da schifo......:'( Su 26 episodi se ne salvano si e no 2-3.
Il manga è un gioiellino invece.

miakaxyz 09-01-2011 21:29

Riferimento: Anime in tv
 
io adoro le Situazioni di lui e lei, però anche io preferisco il manga! =)

Mangaka88 25-01-2011 13:41

Riferimento: Anime in tv
 
Da martedì 1° febbraio -dal lunedì al venerdì- alle 07:45 su Italia 1, Mediaset riporta in vita una bellissima serie storica, che fa parte del progetto WMT (World Masterpiece Theater) della Nippon Animation, da tempo assente dai teleschermi italiani: Marco dagli Appennini alle Ande.
Lunedì 31 gennaio andrà invece in onda l'ultimo episodio di Ascolta sempre il cuore Remì.

marco 25-01-2011 20:46

Riferimento: Anime in tv
 
Ma Ascolta sempre il cuore Remì è lo stesso Dolce Remi che trasmettevano un tempo, o è un'altra serie?

miakaxyz 26-01-2011 21:36

Riferimento: Anime in tv
 
mi pare sia lo stesso...anche se remì non era tra i miei preferiti

Dark Sakura 28-01-2011 12:05

Riferimento: Anime in tv
 
Dal sito specializzato Pokémonmillennium.net apprendiamo la notizia che il canale tematico K2 trasmetterà il 20 Febbraio prossimo il tredicesimo film di Pokémon intitolato Pokémon: Zoroark il re delle illusioni.

Viene inoltre annunciato che la settimana successiva, il 27 febbraio, andranno in onda in anteprima assoluta i primi due episodi di Pokémon Best Wishes, la nuova serie legata alla generazione di Pokémon presente in Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, meno di una settimana prima che i giochi raggiungano i negozi, il 4 Marzo.

marco 01-02-2011 19:16

Riferimento: Anime in tv
 
Insomma l'ennesima saga di pokemon :allibito: sono tantissimi ormai!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it