Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Luthy 05-05-2008 10:20

Riferimento: Anime in tv
 
Mi permetto di aggiungere due novità apparse su Sky Magazine: Burst Angel e Burn Up Excess, le due nuove serie in onda su Cooltoon (il nuovo nome di Cultoon)

miakaxyz 08-05-2008 17:47

Riferimento: Anime in tv
 
NOTIZIA ANSA:
» 2008-05-08 11:47 Tv: dopo Roma, Milano e Cagliari Tiscali copre 6 nuove citta' Avra' copertura di oltre 4 mln di linee da Bologna a Palermo (ANSA) - ROMA, 8 MAG - Dopo Cagliari, Milano e Roma Tiscali Tv raggiunge 6 nuove citta': Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo e Torino con oltre 4 mln di linee.Avra' un palinsesto piu' ricco grazie agli accordi siglati con Sony Pictures Television International e Disney-Abc International Television sul fronte dei contenuti, e ai nuovi canali Man-ga!, in collaborazione con Yamato Video. Il servizio, che unisce un'offerta di Tv via Ip e via Dtt (Digitale Terrestre), sara' esteso all'intero territorio italiano.

Luthy 08-05-2008 20:11

Riferimento: Anime in tv
 
Sono indecisa se incrociare le dita per sperare che trasmetta qualcosa di vecchio (io non ho Tiscali) o qualcosa di nuovo...

marco 08-05-2008 20:33

Riferimento: Anime in tv
 
Ragazzi sulla tiscali Tv c'è Berserk, Capitan harlck, le bizzarre avventure di jojo, Space Symphony maetal, Vampire Princess Miyu!
e questo è solo l'inizio!
Che figata :-*!

Nella iptv naturalmente le puntate sono disponibili come puntate di un file di pc e potete vedere la puntata che volete quando volete ;).
E si vedono alla grande 8--)

Luthy 08-05-2008 20:38

Riferimento: Anime in tv
 
Come si fa a vedere?
Ora mi hai fatto incuriosire...

marco 08-05-2008 20:44

Riferimento: Anime in tv
 
io la ho la tiscali tv:P, quelle serie costano 99centesimi(ma ne vale la pena se vuoi vedere serie senza censura)..
c'è un'altro canale +man-ga e ci sono titoli come Astroboy, ransie la strega, patlabor, il grande sogno di maya, sam ragazzo del west, etc..
e sono gratis:-* sbavo:q

miakaxyz 12-05-2008 15:46

Riferimento: Anime in tv
 
.Hack//Sign e Noein su AXN anche la mattina.

A seguito delle molte richieste ricevute dall'emittente Hack Sign e Noein godono di una nuove replica alla mattina.

Ore 09:20: .HACK//SIGN
Un evento destabilizza l'ordinatissimo universo di 'The World', un gioco online che attira milioni di giocatori. Un giocatore chiamato Tsukasa non riesce più a sconnettersi da questo mondo virtuale. Tsukasa, inoltre, ha poteri straordinari. Le sue capacita' intrigano e affascinano altri giocatori.

Ore 09:45: NOEIN
In un prossimo e iper-tecnologico futuro, il mondo di Lacryma ? minacciato da un attacco proveniente da un'altra dimensione, conosciuta con il nome di Shangri-La. Un solo elemento ? in grado di fermare l'avanzata del potente nemico: la misteriosa Catena del Drago.


I due anime andranno in onda dal lunedì al venerdì.

Fonte: Palinsesto AXN.

marco 12-05-2008 21:56

Riferimento: Anime in tv
 
Molto belli peccato che siano di mattina :-*

Sio 12-05-2008 22:44

Riferimento: Anime in tv
 
ganzo marco! io ho solo tv normale invece.

miakaxyz 19-05-2008 12:23

Riferimento: Anime in tv
 
Punta al Top 2! Diebuster

Il televideo di MTV, alla pagina 166, ha reso noto in anteprima assoluta il nuovo Anime che arriverà nell'Anime Night dal 27 maggio alle ore 21:00 al posto di Gintama, la cui prima stagione è finita la scorsa settimana.
Si tratta di Punta al Top 2! Diebuster, anime del 2004 di 6 episodi della Gainax (Evangelion, Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra, KareKano, FLCL) e sequel di Punta al Top! Gunbuster, entrambi pubblicati in Italia da Dynit, ma di cui solo il primo menzionato ha ricevuto un doppiaggio in italiano.

La trama da Wikipedia:

"Il sistema solare è minacciato da tempo immemore dagli Space Monster, enormi forme di vita che si muovono in giganteschi sciami per le immensità dello spazio. L'agenzia Fraternity si erge a proteggere il genere umano per mezzo delle Buster Machines, enormi robot umanoidi che possono essere pilotati solamente da adolescenti dotati di una particolare abilità psichica, denominati Topless.

Una giovane ma determinata campagnola di nome Nono fugge dal suo piccolo villaggio su Marte per inseguire il proprio sogno di diventare un pilota spaziale. Giunta in città conosce Lark, una Topless della Fraternity, per cui sviluppa subito una sconfinata ammirazione. Grazie a lei Nono riesce a trovare un posto, seppur nella bassa manovalanza, alla Fraternity, sperando di riuscire un giorno a pilotare una Buster Machine.
"

L’Anime Night di questo martedì, il 20 maggio, resterà dunque così strutturata nell’attesa di Diebuster:

21:00-22:00: Full Metal Panic? Fumoffu (ultimi 2 episodi)
22:00-22:30: Najica Blitz Tactics (episodio 09)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it