Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

-.Alexiel.- 12-04-2008 19:38

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 55036)
grazie alexiel!
sempre la solita storia con mediaset!

di niente!! *__*

Luthy 12-04-2008 23:12

Riferimento: Anime in tv
 
Sono curiosa...Mi hanno parlato benissimo di questa serie!

AngelFallen 19-04-2008 18:32

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 55062)
Sono curiosa...Mi hanno parlato benissimo di questa serie!

ma quale school rumble, lamù o i cavalieri dello zodiaco??

Luthy 20-04-2008 00:10

Riferimento: Anime in tv
 
I Cavalieri dello Zodiaco.
Lamù e School Rumble l'ho già viste.
La prima non la ricordo,la seconda mi piace in alcune parti,in altre sono morta dal ridere,altre ancora mi hanno lasciata indifferente.

miakaxyz 20-04-2008 14:15

Riferimento: Anime in tv
 
A partire da lunedì 21 aprile, Italia 1 rinnova la sua squadra cartoon del mattino con due 'nuovi' titoli: Il Mondo di Benjamin Bear (nuovi episodi inediti) alle 07:05 e l'anime cult Belle & Sebastien alle 07:50.

-.Alexiel.- 22-04-2008 15:16

Riferimento: Anime in tv
 
Si è concluso da pochi giorni a Salerno il festival Cartoon on The Bay 2008.

'Fumetti.org' e il sito di 'Sorrisi e Canzoni TV’ hanno dedicato all’evento due interessanti servizi. Il primo parla principalmente dello svolgimento della manifestazione, elencando i premi assegnati, le diverse sezioni, gli ospiti intervenuti e i cartoon presentati.

La nota di Francesca Fornario della redazione di Sorrisi, invece, si sofferma sulle novità che arriveranno prossimamente sulle emittenti italiane. L'articolo è piuttosto lungo e corredato da una bella foto gallery. Riassumiamo in breve la prima parte:

- Cartoon Network lancerà il 28 aprile Jimmy Fuori di Testa, un mix di animazione e live action che ricorda Space Jam;

- Sempre Cartoon Network, a settembre, trasmetterà Star Wars: The Clone Wars, la nuova serie animata in 3D basata sull’ultimo film della saga di George Lucas (Guerre Stellari). La serie di 30 episodi da 30 minuti l’uno è una coproduzione Lucas Film - Warner Bros;

- Lo stesso canale proporrà anche Chop Socky Chooks, una nuova serie in plastilina prodotta dalla stessa emittente e dalla Aardman, casa di produzione famosa grazie ai film animati Galline in fuga e Wallace e Groomit;

- In arrivo anche una nuova versione delle Superchicche, che compiono 10 anni, e che saranno festeggiate al Napoli Comicon (dal 24 al 27 aprile). Questa versione è opera di Toei Animation, che le ha trasformate in un anime, con Lolly, Dolly e Molly in versione 'Ppgz';

- Altra novità sul canale online Adultswim.it: arrivano i cartoon "political incorrect" made in USA creati dalla Turner. Vedremo i Teletubbies che fumano e i Pokémon che si rifiutano di pronunciare i versi privi di senso previsti dal copione. Online si possono vedere anche Robot Chicken e Aqua Teen Hunger Force...

marco 25-04-2008 09:50

Riferimento: Anime in tv
 
Non voglio più sentire parlare di anime da mediset.. devono tornare alle politiche di almeno 20 anni fà!!
Ora in quelle reti circola molta più spazzatura rispetto ad allora :ble

Valo 25-04-2008 11:43

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 55520)
I Cavalieri dello Zodiaco.
Lamù e School Rumble l'ho già viste.
La prima non la ricordo,la seconda mi piace in alcune parti,in altre sono morta dal ridere,altre ancora mi hanno lasciata indifferente.

... la saga di hades dei CVDZ è bellissima,
a livello di trama rappresenta un netto passo avanti rispetto al solito: lady isabel viene rapita, dobbiamo combattere per evitarne il sacrificio, sembra tutto finito, arriva l'armatura di sagitter ad aiutarci, vissero tutti felici e contenti.
Già l'aver creato tre scenari distinti ed estramente affascinanti lungo i quali si svolge l'azione è un pregio. in più, rispetto alle precedenti saghe, è molto più fedele al manga.
da non perdere la scena
Citazione:

del sacrificio dei cavalieri d'oro dinanzi al muro del pianto (come a gerusalemme)
da oscar ...

Sio 25-04-2008 11:55

Riferimento: Anime in tv
 
io aspetto ansiosa le puntate ades de "la mamma di crystal!" XDXDXDXDXD

miakaxyz 04-05-2008 20:57

Riferimento: Anime in tv
 
'TVblog.it' segnala che un altro anime storico è approdato sulle reti di Sky: dal lunedì al venerdì su Nickelodeon (Canale 604), alle 17.35, va in onda Mimì e la nazionale di pallavolo (titolo originale Attack Number 1).

Saiyuki (Gensomaden Saiyuki), tratto dal noto manga di Kazuya Minekura, a partire dal 6 giugno (ore 9:45, 13:35, 17:20, 21:10 e 1.50) sarà trasmesso su Cooltoon, da questo mese il Canale 148 di Sky.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it