Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

marco 08-03-2008 12:10

Riferimento: Anime in tv
 
Mi sono venute le palle del dragooXDXD goku corri a prenderle XD

Mangaka88 09-03-2008 00:44

Riferimento: Anime in tv
 
xD :P comunque alla fine sempre DG danno

Mangaka88 10-03-2008 14:12

Riferimento: Anime in tv
 
GRANDE NEWS!!!!!
Martedì 18 fanno vedere Full metal alchemist the movie!!!!! ho visto ieri la pubblcità su MTV!!!! wow raga non perdetevelo!!!!!**

miakaxyz 10-03-2008 14:29

Riferimento: Anime in tv
 
si che bello! anche io ho visto la pubblicità

kira86 10-03-2008 22:09

Riferimento: Anime in tv
 
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!;)

Ero proprio curioso di vederlo:-X

marco 12-03-2008 09:59

Riferimento: Anime in tv
 
Fighissimo, spero sia divertente, io non sono un fan del anime..ma un sostenitore del suo manga.

miakaxyz 12-03-2008 11:30

Riferimento: Anime in tv
 
dicono ke sia molto bello. a me piace molto questa serie!

miakaxyz 12-03-2008 17:58

Riferimento: Anime in tv
 
Ad aprile, sul canale satellitare Cultoon, ogni giorno alle ore 06.50, 10.10, 14.00, 17.45, 21.35, 23.45 e 02.15, parte la nuova serie DNA2, prodotta nel 1994 e tratta dal manga omonimo di Masakazu Katsura.

Siete maschietti perennemente allupati e con la passione per le fanciulle? Bene... immaginatevi di avere una grave allergia psicofisica, che vi fa star male appena vi trovate a stretto contatto con qualche ragazza, sino a farvi vomitare... come vi sentireste?

Ne sa qualcosa Junta Momonari, studente liceale afflitto da questa "malattia" che gli impedisce qualsiasi tipo di rapporto con le ragazze, eccetto l'amica d'infanzia Ami. Una vita già segnata dal destino direte voi, e invece no! Se il presente può risultare più triste di quanto si possa immaginare, il futuro riserva grandi sorprese: Karin Aoi, un'operatrice spazio-temporale, viaggia nel tempo per fermare il Mega-Playboy, colui che un giorno a causa della sua inarrestabile sensualità, genererà così tanti figli da rendere sovrappopolato il mondo intero! Come risolvere questo problema? Per l'appunto tornando indietro nel tempo per modificare il DNA del Mega Playboy, quando questi non si è ancora risvegliato! “Eeeeh?! Il Mega Playboy è quel tipo là?!” Junta Momonari?! Non sembrerebbe, eppure...

Valo 13-03-2008 12:39

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 53311)
Ad aprile, sul canale satellitare Cultoon, ogni giorno alle ore 06.50, 10.10, 14.00, 17.45, 21.35, 23.45 e 02.15, parte la nuova serie DNA2, prodotta nel 1994 e tratta dal manga omonimo di Masakazu Katsura.

Siete maschietti perennemente allupati e con la passione per le fanciulle? Bene... immaginatevi di avere una grave allergia psicofisica, che vi fa star male appena vi trovate a stretto contatto con qualche ragazza, sino a farvi vomitare... come vi sentireste?

Ne sa qualcosa Junta Momonari, studente liceale afflitto da questa "malattia" che gli impedisce qualsiasi tipo di rapporto con le ragazze, eccetto l'amica d'infanzia Ami. Una vita già segnata dal destino direte voi, e invece no! Se il presente può risultare più triste di quanto si possa immaginare, il futuro riserva grandi sorprese: Karin Aoi, un'operatrice spazio-temporale, viaggia nel tempo per fermare il Mega-Playboy, colui che un giorno a causa della sua inarrestabile sensualità, genererà così tanti figli da rendere sovrappopolato il mondo intero! Come risolvere questo problema? Per l'appunto tornando indietro nel tempo per modificare il DNA del Mega Playboy, quando questi non si è ancora risvegliato! “Eeeeh?! Il Mega Playboy è quel tipo là?!” Junta Momonari?! Non sembrerebbe, eppure...

sembra interessantisssssssiiiiiimmmmmmmoooooooo. questo è il 2, il rpimo di cosa parla?:P

miakaxyz 13-03-2008 13:10

Riferimento: Anime in tv
 
no esiste solo una serie che io sappia il titolo è DNA 2 dove 2 sta per al quadrato eheheh
io l'ho visto tanto tempo fa, è molto carino!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it