Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Sio 25-11-2006 15:17

Re: Anime in tv
 
sono contenta, però visto che l'ho già visto tutto prefrerivo qualcosa di nuovo.

Chiaretta 25-11-2006 18:10

Re: Anime in tv
 
Da lunedì scorso, su rai2 trasmettono il cartone di Rat-man!!
Non ho ancora avuto modo di vederlo, ma non vedo l'ora :-X adoro ratty e Leo Ortolani! :-*

miakaxyz 25-11-2006 20:48

Re: Anime in tv
 
ho guardato georgie in questi giorni.
lunedì dovrebbe esserci una delle puntate con lowel, dove ci sono le scene di nudo penso. lo guarderò x vedere i tagli XD

Toya 25-11-2006 21:35

Re: Anime in tv
 
si infatti sono proprio curiosa di vedere che s'inventano

Sandokan81 25-11-2006 21:57

Re: Anime in tv
 
Hanno sempre tanta fantasia nell'arte del taglia e incolla :o

Toya 25-11-2006 21:58

Re: Anime in tv
 
già pure troppa

Sandokan81 25-11-2006 22:03

Re: Anime in tv
 
Ma si trovano versioni integrali di Georgie?^^

Sio 26-11-2006 14:34

Re: Anime in tv
 
i tagli ci sono già stati, se volvi il nudo di lowell è già partito.

rat-man non mi paice molto, ho visto 2episodi al rimini comics, sì carino, am niente di che.

miakaxyz 03-12-2006 20:46

Re: Anime in tv
 
Citazione:

Un Dicembre ricchissimo per Boing. Dal 4 al 22, tanti cartoni, tra cui BELLE E SEBASTIEN, SABRINA e per i piú piccoli CHE DRAGO DI UN DRAGO! La nuova stagione tv di WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR e il consueto appuntamento domenicale con i film del canale. Dal 23 Dicembre ha inizio la programmazione speciale per le vacanze di Natale, che terrá compagnia ai ragazzi fino al 7 Gennaio. La grande novitá sará la vera e propria scorpacciata di film in serbo per le vacanze, ben due al giorno, con titoli come SPACE JAM, I GOONIES, RICHI RICH e IL MAGO DI OZ. Il 25, tutti gli episodi trasmessi saranno a tema Natale e e i protagonisti saranno i FLINTSTONES con tante puntate, speciali e film a tema.
BELLE e SEBASTIEN
Dal lunedi' al venerdi' alle 12.55 e nel weekend alle 10.30
SABRINA, LA SERIE ANIMATA
Dal lunedi' al venerdi' alle 18.25 e nel weekend alle 9.40
CHE DRAGO DI UN DRAGO!
Lunedi', mercoledi e venerdi' dalle 8.45 e domenica dalle 7.00
WILLY PRINCIPE DI BEL AIR - NUOVI EPISODI (3° STAGIONE)
Dal lunedi' al venerdi' alle 14.35

e per Natale molti film su boing, tra cui:
03/01 h. 18.30 - POKEMON: IL FILM
Regia di Kunihiko Yuyama e Michael Haigney, USA/Giappone 1999, 95 minuti
Un gruppo di scienziati decide di creare il POKEMON più forte della Terra clonando il DNA di un preistorico, leggendario Pokemon: il Mew. Nasce cosi' Mewtwo, che tenterá di utilizzare gli incredibili poteri di cui é dotato per dominare il pianeta. I migliori allenatori e i loro Pokemon sono chiamati a scongiurare il pericolo che minaccia la Terra.

e infine, anche se penso che tutti lo sappiate:
DAITARN III - MTV e DYNIT sono liete di presentare il ritorno in TV di Daitarn 3! La mitica serie robotica ritornerà in televisione dal 5 Dicembre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 23,30. Sabato 9 Dicembre, dalle ore 21, saranno replicati i primi 3 episodi, in un'unica maratona!

miakaxyz 12-12-2006 14:08

Re: Anime in tv
 
Naruto: non ho ben capito xkè Orochimaru vuole uccidere il terzo okage.....chi me lo spiega....forse mi sono persa qualcosa!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it