Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Luthy 28-09-2006 15:26

Re: Anime in tv
 
Come mai vi è piaciuto tanto "Devil Lady"?Io non l'ho trovato granché...
Di "Babil Junior" mi è piaciuto il ritorno del "bello e cattivo" (quello coi capelli rosa,per intenderci),e di "Mao Dante" il fatto che il padre sembra sapesse qualcosa...I miei preferiti sono stati "Pet Shop of Horror" (il conte D.!! :-*),"Eatman" (ma l'autore è lo stesso di "Master Mosquiton"?I disegni mi sembrano uguali!!) e "Boogiepop Phantom" che è troppo intrigante!!
Yu Yu...Non ti sei persa niente Sio.A meno che tu non sia sostenitrice della coppia Yu/Botan.
Oggi non li vedo...odio i robottoni!

Chiaretta 28-09-2006 15:27

Re: Anime in tv
 
Io ho registrato il film di yu-yu, ma non so quando lo vedrò (Yu/Botan????), purtroppo però non ho puntato per tutto il resto perchè non mi attiravano tanto.. :(
Ma ormai sono tutta proiettata a domenica per 2 motivi: Fumettopoli e Japan Music Awards!
Li registrerò tutti! ;)

miakaxyz 28-09-2006 18:17

Re: Anime in tv
 
Citazione:

Di "Babil Junior" mi è piaciuto il ritorno del "bello e cattivo" (quello coi capelli rosa,per intenderci),e di "Mao Dante" il fatto che il padre sembra sapesse qualcosa...I miei preferiti sono stati "Pet Shop of Horror"
a me sono piaciuti molto questi, babil junior in primis

marco 29-09-2006 09:01

Re: Anime in tv
 
Stupenda la serata di ieri, ho fatto le 2 di notte con BALDIOS, DALTANIOUS, TEKKAMAN :-* DAITARN 3 LAMU e CONAN li ho registrati perchè non li ho potuto vedere,
bellissimi come li ricordavo, ma perchè non li ritrasmettono anche oggi? :-* :-* forse istigano a diventare persone che lottano per le proprie idee, con una forte cultura ambientalista etc etc... non sono sicuro che sia solo un problema di diritti :-*

8)

miakaxyz 29-09-2006 11:24

Re: Anime in tv
 
io mi sono fermata a Tekkaman purtroppo! ero stanchissima!

DOMENICA ci sono anime anche in pomeriggio:
Citazione:

Domenica, 14.00
Astroboy

Domenica, 14.30
Maison Ikkoku

Domenica, 17.00
Inutasha The Movie 4

Domenica, 19.00
Video Music Awards Japan

Domenica, 21.00
Nana

Domenica, 21.30
Eureka 7

Domenica, 22.00
Noein

Domenica, 22.30
Strawberry Egg

Domenica, 23.00
Jigoku Shoujo

Domenica, 23.30
Fate Stay Night

Domenica, 00.00
Glass No Kantai

Domenica, 00.30
Jester The Adventurer

Domenica, 01.00
Futakoi Alternative

Sio 29-09-2006 18:24

Re: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Come mai vi è piaciuto tanto "Devil Lady"?Io non l'ho trovato granché...

Bo, mi piaceva la protagonista, la situazione... non so perchè di preciso

Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
I miei preferiti sono stati "Pet Shop of Horror" (il conte D.!! :-*),"Eatman" (ma l'autore è lo stesso di "Master Mosquiton"?I disegni mi sembrano uguali!!) e "Boogiepop Phantom" che è troppo intrigante!!

Io non l'ho visto però dark ha detto che il conte mi sarebbe piaciuto tanto, ho intenzione di trovarlo.

Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Yu Yu...Non ti sei persa niente Sio.A meno che tu non sia sostenitrice della coppia Yu/Botan.

No affatto, per fortuna.

Luthy 30-09-2006 00:03

Re: Anime in tv
 
Ieri non ho visto niente,anche se mi han detto che mi son persa Lamù-parodia di Nausicaa...Peccato!!
Oggi sono andata in visibilio per "Il Conte di Montecristo" (che abiti!Che colori!!) e "Lain" (da quanto tempo desideravo vederla!!)...
Ma anche "Planetes" e quello dopo son stati carini...

DarkCronos 30-09-2006 01:11

Re: Anime in tv
 
purtroppo stasera me li sono persi, ma avevo di meglio da fare :D

marco 30-09-2006 09:57

Re: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Ieri non ho visto niente,anche se mi han detto che mi son persa Lamù-parodia di Nausicaa...Peccato!!
Oggi sono andata in visibilio per "Il Conte di Montecristo" (che abiti!Che colori!!) e "Lain" (da quanto tempo desideravo vederla!!)...
Ma anche "Planetes" e quello dopo son stati carini...

Gia Lainnnnnnnnnnnn :-* :-* ti adoro. grande delusione per "Ghost In The Shell Stand Alone Complex" non mi è piaciuto!
ordian e gli altri bellissimi :) ;)

Sio 30-09-2006 13:17

Re: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy
Ieri non ho visto niente,anche se mi han detto che mi son persa Lamù-parodia di Nausicaa...Peccato!!
Oggi sono andata in visibilio per "Il Conte di Montecristo" (che abiti!Che colori!!) e "Lain" (da quanto tempo desideravo vederla!!)...
Ma anche "Planetes" e quello dopo son stati carini...

Era un anno che volevo vedere il conte di montecristo!!!! Lo aspettavo con ansia, dopo l'esermi abituata alla innovative tecniche me ne sono davvero innamorata!!! Lo voglio, voglio i DVD!!!!!!!

Cmq a parte il conte che era già un sccesso annunciato sono rimasta sorpresa da planetes, davvero molto carino, sapete di più su questa serie per caso?

Ordina non mi ha detto niente, cioè, il disegno dei protagonisti sembrava quello di uno Yaoi! ;D Le ragazze erano fatte molto male, i vestiti vermanete tipici, sembravano qulli della Aya! Lol. La trama non mi interessava.

Ghost in the shell, è gosth in the shell, non c'è bisogno di commenti^^ :D

Lain ho tutti gli episodi in dvd quindi già la conoscevo, cmq molto bello lo stesso. Alexander non ho badato a vederlo tanto sapevo che il film era una porcata, solo un incollaticcio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it