Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

kry92^^ 12-09-2012 00:05

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 117148)
XD sì, perchè fortunatamente c'è stato l'imprevisto
Spoiler:

dell'incendio che li ha fatti svigiare un po'! E' stato molto carino come ultimo episodio! Purtroppo ho visto solo 2 episodi in tutto!


eh sì sì...
Spoiler:

che soddisfazione quel bacio finale!!

Emma mi ha fatto penare tantissimo!! >.< però il finale mi ha soddisfatta, soprattutto la scena in cui
Spoiler:

il padre va in giro a testa alta fiero della sua nuora, quando invece era contrario al matrimonio tra Emma e William


Luthy 15-11-2012 19:32

Riferimento: Anime in tv
 
Forse non c'entra molto con gli anime che ci sono già in tv, ma con quelli che verranno, ma avete letto questo articolo?

Rai4 è l'ultimo baluardo dell'animazione nipponica, (anche Italia2 trasmette qualcosa, ma di solito già vista e comunque con gli strafalcioni Mediaset) e nonostante apprezzi alcuni titoli (come "Maid-sama!") ho notato che moltissimi che ho adorato sono stati praticamente bocciati. Non parlo solo dell'intera opera Clampica, ma tipo Ao no Exorcist, Lucky Star etc. Capisco le esigenze di programmazione ma credo che alcuni titoli siano fruibilissimi dal pubblico, tipo "Kobato" (si, vabbè, gira e rigira finisco sempre sulle Clamp) che alla fine è pur sempre una storia Majokko... o diversi mecha esclusi.

yuina 15-11-2012 19:38

Riferimento: Anime in tv
 
è vero, sono stati troppo severi e a volte dispregiativi nel dare i loro giudizi personali. Però per tsubasa è inutile che si scomodino... è fatto con i piedi!

Citazione:

Fruits Basket
tra Kimi ni todoke e Fruits Basket preferisco sicuramente il primo. Di eventuali titoli per l'anime morning ce ne sono diversi che, in ogni caso, avrebbero la precedenza. (04/07/2012)
Dai Fruits basket è un classico ormai >_>

Citazione:

Gintama
Gintama è decisamente troppo lungo per poter essere trasmesso su Rai4.
Ma dai! Si stanno sottovalutando apposta?

kry92^^ 15-11-2012 20:35

Riferimento: Anime in tv
 
Infatti ci sono molti anime validi!! Io e la mia amica oggi commentavamo questo mentre vedevamo la lista... Certi anime li sottovalutano proprio -.-''

miakaxyz 19-11-2012 18:40

Riferimento: Anime in tv
 
troppe selezioni scelto su base economica secondo me!!

Citazione:

Black Cat non la conosco! (17/10/2012)
e allora informatevi!!! è carinissimo!

Fruit Basket è carinissimo poi!!!

Kobato lo stesso è più che fattibile!!

marco 19-11-2012 19:34

Riferimento: Anime in tv
 
Fanno bene a non trasmettere Gintama! Dopo le prime risate , dopo un po' diventa palloso :'( ( opinione personale)

miakaxyz 20-11-2012 20:15

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Il 20 novembre Boing spegne 8 candeline. Per l’occasione, la tv dedicata ai più piccoli, ha deciso di rinnovare il suo palinsesto con nuovi cartoni e non solo.

Si parte dal ciclo di film dedicato a Barbie dal lunedì al venerdì alle 15.00. In programma anche l’animation comedy Adventure Time in onda in prima tv free alle 19 fino ai classici Tom & Jerry ai modernissimi Gormiti. La nuova serie di Takeshi’s Castle andrà in onda dalle 21.50, commentatori di questa edizioei, il trio di Tutti pazzi per Rds Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

Inoltre, sul sito di Boing è presente il concorso Una torta per Boing. Tutti coloro che invieranno la foto di una torta dedicata al canale free del digitale terrestre potranno vedere la loro creazione in tv. Le torte migliori saranno premiate con un set di utensili da cucina personalizzati Boing.
ho guardato il palinsesto....durante il giorno non c'è niente di che. Gli unici anime sono alla sera, anticipati dal Takeshi's Caste:

21.50
Takeshi's Castle
22.15
Febbre' 80 Mila & Shiro
22.40
Febbre' 80 Hello Spank
23.05
Febbre' 80 Kiss Me Licia

Chiaretta 20-11-2012 21:41

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 118984)
ho guardato il palinsesto....durante il giorno non c'è niente di che. Gli unici anime sono alla sera, anticipati dal Takeshi's Caste:

21.50
Takeshi's Castle
22.15
Febbre' 80 Mila & Shiro
22.40
Febbre' 80 Hello Spank
23.05
Febbre' 80 Kiss Me Licia

:triste Sigh, però Licia e Spank li avevano già replicati di recente, che senso ha continuare a mandare pure sugli altri canali sempre gli stessi anime?

miakaxyz 25-09-2013 17:07

Riferimento: Anime in tv
 
Ka-Boom inizia ufficialmente le sue programmazioni da oggi al numero 139 del Digitale Terrestre.
Rete tv dedicata al mondo dell’animazione che trasmetterà serie classiche e moderne del catalogo Dynit pensate per telespettatori di tutte le età: da Hello Kitty a Gintama, da Guru Guru a Inuyasha, da Daitarn III e Gundam a Code Geass e Gurren Lagann, passando per Toradora!, Lovely Complex e Nana.

Il nuovissimo canale televisivo di cartoni animati… per tutte le età!

Luthy 25-09-2013 23:26

Riferimento: Anime in tv
 
Io non lo becco però... eppure nella mia città dovrebbe prendere!
Non capisco niente di queste sintonizzazioni manuali!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it