Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Dark Sakura 09-02-2011 14:50

Riferimento: Anime in tv
 
le novità di Hiro di questo mese.
In aggiunta alla già iniziata seconda stagione di Shugo Chara!, abbiamo due nuove prime visioni: Jewelpet, in onda da domenica 13 febbraio alle ore 11.10, 18.25, 22.20 e 00.50 al posto di Sakura, la partita non è finita, ed Emily della luna nuova, da venerdì 25 febbraio al posto di My melody alle ore 08.15, 14.35, 20.10 e 02.55. Di quest’ultima serie Meisaku trovate maggiori informazioni nella notizia di stanotte.

Mercoledì 2 febbraio è inoltre tornato Naruto Shippuden al posto della prima serie del ninja di Konoha, mentre giovedì 3 e venerdì 4 sono arrivati Il mio amico Huck e Devichil, rispettivamente al posto di Doraemon e Mirmo.

Passando alle novità dei prossimi giorni, dopodomani, venerdì 11 febbraio, al posto di Balliamo e cantiamo con Licia, inizierà Arriva Cristina, telefilm del 1988 in 36 episodi con protagonista Cristina D’Avena, mentre lunedì 28 febbraio, al posto di Magica magica Emi, alle ore 09.05, 13.20 e 22.45 verrà riproposto Il segreto della sabbia.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che da venerdì scorso su Italia 1 sono iniziati i nuovi episodi di Naruto Shippuden, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 circa.

miakaxyz 09-02-2011 21:55

Riferimento: Anime in tv
 
nulla che mi entusiasmi direi...

Chiaretta 12-02-2011 15:39

Riferimento: Anime in tv
 
Io non ho Hiro, comunque in effetti non c'è nulla di particolarmente imperdibile...

Mangaka88 14-02-2011 11:18

Riferimento: Anime in tv
 
Facciamo un breve update alla notizia per ricordarvi che da domani mattina, come vi avevamo già anticipato nei mesi passati, La malinconia di Haruhi Suzumiya, conclusosi la scorsa settimana, tornerà in replica su Rai 4, stavolta seguendo il “giusto” ordine cronologico degli episodi.
Di seguito i nuovi orari approssimativi di inizio trasmissione dell’Anime Morning:

10.35 – La malinconia di Haruhi Suzumiya
11.00 – NANA
11.25 – Lovely Complex

marco 20-02-2011 12:34

Riferimento: Anime in tv
 
Su Rai 4 , Toradora Andrà a sostituire Lovely complex al suo termine ;)

kry92^^ 20-02-2011 15:47

Riferimento: Anime in tv
 
*_* lo volevo sempre vedere :-X

Luthy 06-03-2011 20:31

Riferimento: Anime in tv
 
E su Rai4 arriva... SPECIAL A!!
La notizia è qui!

kleo 06-03-2011 20:37

Riferimento: Anime in tv
 
nasce oggi un nuovo canale dedicato ai manga: ANIME GOLD
ancora non ho capito bene cosa trasmettono o cosa trasmetteranno questa è l'unica info

Citazione:

Domani, domenica 6 marzo, alle ore 13.00, si accenderà il primo canale gratuito del digitale terrestre caratterizzato da una programmazione interamente incentrata sui cartoni animati giapponesi: Anime Gold.
Prodotto dagli editori di 7 Gold, Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti, è sintonizzabile sul canale 285 del DTT (mux Teleregione), sebbene non ancora presente su tutto il territorio nazionale.

Le trasmissioni di Anime Gold inizieranno con molte serie degli anni passati, ma verranno proposte anche delle produzioni più recenti.
Di seguito alcuni dei titoli per ora rivelati che comporranno il palinsesto iniziale, mentre altri potete scorgerli nel promo a seguire:

• Lamù
• Carletto il principe dei mostri
• Sampei
• La principessa Zaffiro
• City Hunter
• Tom Story
• Ransie la strega
• Kate and Julie (Dirty Pair)
• Sam il ragazzo del west
• Blue Noah
• Moby Dick 5
• The Monkey – La grande avventura di Goku
• Monciccì
• I cinque samurai
• Chobin, il principe stellare
fonte: http://www.animeclick.it/news/27846-...ato-agli-anime

Luthy 06-03-2011 20:52

Riferimento: Anime in tv
 
Uhm... Ancora non hanno nulla che incontri i miei gusti.
Mentre Man-ga manderà in onda Eredi del buio!!... O preferite chiamarlo Yami no Matsuei??

kry92^^ 06-03-2011 23:20

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 100302)
E su Rai4 arriva... SPECIAL A!!
La notizia è qui!


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-*:-*:-*:-* bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-X:-X:beato::beato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it