Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   News Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=876)

Sio 12-09-2007 11:39

Re: Live-action e Drama!
 
io mi sono iscritta, ma ho ancora qualche piccolo problema nel capire come usarlo...

Chiaretta 12-09-2007 13:12

Re: Live-action e Drama!
 
:scrivi: ti mando un pm e ti spiego quello che ho fatto io!

Sio 12-09-2007 13:52

Re: Live-action e Drama!
 
Grazie^^

marco 27-10-2007 11:00

penso che si possa fare una guida non è nulla di segreto o no?

Sio 27-10-2007 11:05

No non è nulla di segreto, cmq ora ho capito ormai, èmolto semplice, mi ero incasinata nel sito^^

Chiaretta 25-01-2008 19:05

Riferimento: Live-action e Drama!
 
Ecco ciò che sto guardando ^^
Dal Ja's Spring (17)
Goong (2)
Lunch Queen (8)
Marmalade Boy (13)
Why Why Love (12)
One pound Gospel (2)
GTO (6)

Il verde indica un drama coreano, il rosso uno giapponese e il blu uno taiwanese.
Appena imageshack smette di fare i capricci apro un po' di topic ^^

Se state guardando qualche cosa ditelo pure qui ;)

Luthy 26-01-2008 00:09

Riferimento: Live-action e Drama!
 
Mi avete fatto venire una voglia di live-action!
Qualcuno mi può spiegare semplicemente come funziona veho?

Chiaretta 26-01-2008 14:40

Riferimento: Live-action e Drama!
 
;) Certo!
Ora sono un po' di fretta, magari domani apro un topic in cui possiamo parlare dei siti e dei programmi con cui reperire drama e live-action!
Comunque basta andare su veoh.com e scaricare il programma VeohTV! Cerchi sul sito o direttamente dal programma il film o telefilm che ti interessa e lo fai scaricare ^^

Melly 30-05-2008 14:10

Riferimento: Live-action e Drama!
 
Ho visto il Live-action di Nodame cantabile comprese le due puntate speciali ambientate a Parigi e devo dire......:-X:-X:-X:-X:-X.....mi è piaciuto davvero tanto, grazie Chiaretta per avermelo consigliato! L'ho trovato molto fedele al manga/anime (a parte qualche piccola modifica) e gli attori molto bravi, in particolare i protagonisti azzeccatissimi. Avevo cominciato a vederlo solo per curiosità ma poi dopo i primi episodi non sono riuscita più a fermarmi :P....divertentissimo! XDXD

ero curiosa di vedere anche qualche puntata del live-action di Itazura na Kiss ma ne esitono due versioni? cioè ce n'è una giapponese dal titolo, appunto, "Itazura na Kiss" ed un'altra taiwanese (se non sbaglio) dal titolo "It started with a kiss" di cui poi hanno fatto pure un sequel....qual'è la versione migliore tra le due?

Chiaretta 30-05-2008 16:35

Riferimento: Live-action e Drama!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 57970)
Ho visto il Live-action di Nodame cantabile comprese le due puntate speciali ambientate a Parigi e devo dire......:-X:-X:-X:-X:-X.....mi è piaciuto davvero tanto, grazie Chiaretta per avermelo consigliato!

;) non c'è di che, Melly, sono contentissima che ti sia piaciuto!
Citazione:

L'ho trovato molto fedele al manga/anime (a parte qualche piccola modifica) e gli attori molto bravi, in particolare i protagonisti azzeccatissimi. Avevo cominciato a vederlo solo per curiosità ma poi dopo i primi episodi non sono riuscita più a fermarmi :P....divertentissimo! XDXD
anche io ho adorato Tamaki Hiroshi e Ueno Juri! Sono stati fenomenali!

Citazione:

qual'è la versione migliore tra le due?
Io ho visto solo la versione taiwanese e devo dire che l'ho trovata piacevole (a parte gli attori protagonisti, che proprio non mi piacciono XD), quella giapponese non l'ho vista, ma da quanto ho letto, quella taiwanese, benchè più lunga, è migliore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it