Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   The seven deadly sins – nanatsu no taizai (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6286)

miakaxyz 26-01-2017 16:23

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
devo trovare il tempo di dargli uno sguardo!

miakaxyz 13-02-2017 16:05

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
Ho iniziato a vedere la prima serie su Netflix.
Molto carino e divertente!! La principessa è strampalata e il protagonista ne combina di tutti i colori e lei non reagisce neanche! Per fortuna ci pensa la maialina a metterlo in riga!! XDXD


A giorni poi aggiungeranno la seconda serie, quindi penso di vederlo tutto così. :)

Valo 19-02-2017 09:41

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
E' uno di quei manga che mi riprometto sempre di recuperare e poi non lo faccio mai :triste

miakaxyz 21-02-2017 16:55

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
ma la seconda serie sono solo 4 episodi?

kry92^^ 22-02-2017 23:55

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
C'è una serie intermedia tra la prima e la seconda che collega le due... io l'ho vista da poco

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

miakaxyz 20-07-2017 15:07

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
Finalmente è arrivata la grandissima notizia che tutti i fan aspettavano: la seconda stagione di The Seven Deadly Sins è attesa per gennaio 2018.


Questa seconda stagione prenderà il nome di Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (The Seven Deadly Sins: Revival of Commandments).

Non è finita qui: pare che per il 2018 sia atteso anche l'arrivo al cinema per The Seven Deadly Sins!

Di seguito lo staff, il quale ha subito cambiamenti:
Mangaka : Suzuki Nakaba
Studio : A-1 Pictures
Regista: Takeshi Furuta (élDLIVE, Uta no Prince-sama, Mangaka-san to Assistant-san to)
Sceneggiatore: Takao Yoshioka (High School DxD, Shigatsu wa kimi no Uso, Magical Girl Rising Project)
Chara Design: Kento Toya (Nanbaka) & Keigo Sasaki (The Seven Deadly Sins)
Responsabile delle Animazioni: Keigo Sasaki (Ao no Exorcist) & Tomoko Sudo
Direttore Artistico: Hiromichi Itou (Lance N’ Masques, Tales of Symphonia the Animation)
Musiche: Hiroyuki Sawano (L'Attacco dei Giganti, Kill la Kill) & Takafumi Wada (Terra Formars: Revenge)
Di seguito il primo trailer dedicato alla seconda stagione:




La produzione della seconda stagione è stata annunciata da tempo, ma dopo tantissima attesa e qualche incomprensione, finalmente i fan potranno tuffarsi nella trasposizione animata del manga di Nakaba Suzuki, che ricordiamo in Italia è edito da Star Comics (19° volume in vendita dal 5 luglio)

kry92^^ 20-07-2017 23:58

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
KYAAAAAAAAAAAAA non vedo l'oraaaaaa :-X:-X:-X:-*:-*:-*

miakaxyz 21-07-2017 12:04

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
anche io felicissimaaaaa!!!

Mangaka88 07-10-2017 23:35

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
La nuova trasposizione del manga di Suzuki arriverà il prossimo 6 gennaio



Ecco pubblicato il nuovo trailer per la seconda stagione di The Seven Deadly Sins, ovvero The Seven Deadly Sins - Revival of the Commandments


La seconda stagione debutterà ufficialmente il 6 gennaio 2018 e, come avevamo annunciato precedentemente in questa news, è atteso per lo stesso anno un lungometraggio animato basato sul manga di Nakaba Suzuki.


kry92^^ 13-10-2017 12:36

Riferimento: The seven deadly sins – nanatsu no taizai
 
Questa seconda stagione la sto aspettando da troppo tempo! Finalmente si sono decisi a trasmetterla! :):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it