Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Great Real Estate (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=7968)

miakaxyz 14-04-2021 15:56

Great Real Estate
 

Title: 대박부동산 / Great Real Estate
Also Known as: Sell Your Haunted House
Genre: Comedy, Fantasy
Episodes: 16 (To Be Confirmed)
Broadcast network: KBS2
Broadcast period: 2021-April-14 to 2020-June-03
Air time: Wednesday & Thursday 21:30 (2 episodes back-to-back)

Cast

Main Cast

Jang Na Ra as Hong Ji Ah
Jung Yong Hwa as Oh In Bum
Kang Mal Keum (강말금) as Deputy Director Joo Hwa Jung
Kang Hong Suk as Chief Heo Ji Chul

Supporting Cast

Ahn Gil Kang as Do Hak Sung
Heo Dong Won as Kim Tae Jin
Baek Eun Hye as Hong Mi Jin (Hong Ji Ah’s mother)
Baek Ji Won

Trama
Hong Ji Ah (Jang Na Ra) è un agente immobiliare, proprietaria del Daebak Real Estate e anche un esorcista. Ripulisce gli edifici in cui i fantasmi sono frequenti e in cui sono morte delle persone. Ha ereditato la capacità di esorcizzare da sua madre. Oh In Bum (Jung Yong Hwa) è un artista della truffa che usa i fantasmi per guadagnare soldi. Hong Ji Ah e Oh In Bum collaborano per risolvere il segreto dietro la morte di sua madre 20 anni fa.

Trailer



kryyyy è tornatoo. XDXD:-*

miakaxyz 27-04-2021 21:58

Riferimento: Great Real Estate
 
progetto sub ita

miakaxyz 18-06-2021 16:16

Riferimento: Great Real Estate
 
Sub ita conclusi!!!

miakaxyz 10-08-2021 16:25

Riferimento: Great Real Estate
 
Ho finito questo! Non avevo tenuto presente che i vari spiriti fossero cosi brutti XDXD quelli senza faccia poi ancora peggio :allibito: da horror per me!
Oltre questo, mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato. A volte è un po ripetitivo e piatto, soprattutto quando lei parla della mamma e si chiede mille volte perché il suo spirito non riesce ad esorcizzarlo.
Lui invece non è stato particolarmente eccezionale, da truffatore passa a fare il medium per la protagonista a cui non sta per niente simpatico e con cui però imparerà a conviverci visto che rende il suo lavoro molto più facile.
I due scopriranno di avere un passato in comune a cui sono legati i loro ricordi più tristi. Per questo litigheranno ma alla fine collaboreranno per scoprire la verità!
:no Se aspettate di vedere qualcosa tra i protagonisti, potete scordarvelo, non ci sarà nessuna scintilla, ma solo un po’ di simpatia.
Indubbiamente il ruolo più accattivante è quello della protagonista, interpretata impeccabilmente, ma delude che non ci siano altri personaggi rilevanti!

witch91 12-08-2021 14:07

Riferimento: Great Real Estate
 
Questo non mi ispirava proprio, ed ora che so che fa paura non entrerà mai in lista :no

miakaxyz 14-08-2021 14:19

Riferimento: Great Real Estate
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 141463)
Questo non mi ispirava proprio, ed ora che so che fa paura non entrerà mai in lista :no

La mia tolleranza alle scene paurose è molto bassa, tieni presente questo ehhehe :P dovrebbe descrivertelo qualcuno che ha visto più horror, e forse ti direbbe che in confronto è una scemenza! :P

witch91 20-08-2021 10:14

Riferimento: Great Real Estate
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 141474)
La mia tolleranza alle scene paurose è molto bassa, tieni presente questo ehhehe :P dovrebbe descrivertelo qualcuno che ha visto più horror, e forse ti direbbe che in confronto è una scemenza! :P

nono, ma anche la mia è bassa anzi 0. Quindi lo salto volentieri :no


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it