Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   yu yu hakusho (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=806)

Chiaretta 25-03-2007 11:46

Re: yu yu hakusho
 
Allora, per quanto ne so
Spoiler:

Hiei alla fine si metterà con una cyborg dai capelli rossi e un occhio sfatto (se non ricordo male l'immagine, andrà a ricontrollarla!). Per Botan non saprei proprio... non ci ho mai visto nulla di tenero tra loro, e oltretutto secondo me a lei piace Yusuke :allibito:


Cmq davvero belle immy! ::)
Io ne avevo tante sul pc fisso, qui sul portatile di yu yu zero: ne ricercherò qualcuna ^^

Sio 25-03-2007 15:42

Re: yu yu hakusho
 
Certo che Hihei:
Spoiler:

si mette con la ragazza dai capeloli rossi, non è un cyborg vero e proprio ha qualche pezzo. e poi è uno dei tre re dell'inferno, ma lui la doma al primo sguardo ed anzi spadroneggia totalmente^^ A mepiacciono assime!


camyx86 27-03-2007 01:09

Re: yu yu hakusho
 
scusate sapete come si chiama ?? compare anche nel manga?

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Spoiler:

Hiei alla fine si metterà con una cyborg dai capelli rossi e un occhio sfatto :allibito:


pero quella ragazza che compare nell¡immy che bho poastato sopra del bacio nn ha l'occhio sfatto? io so che c'e ne una che e quasi mezzo cyborg ma sembrerebbe + grand di lui ed e tot diversa da quella sopra nell'immy!!! perche? :allibito: :allibito: l'hannno ricostruita ? la immy che ho impostato (del bacio) e per caso un fotomontaggio?

Chiaretta 27-03-2007 13:41

Re: yu yu hakusho
 
Citazione:

Originalmente inviato da camyx86
scusate sapete come si chiama ?? compare anche nel manga?

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Spoiler:

Hiei alla fine si metterà con una cyborg dai capelli rossi e un occhio sfatto :allibito:


pero quella ragazza che compare nell¡immy che bho poastato sopra del bacio nn ha l'occhio sfatto? io so che c'e ne una che e quasi mezzo cyborg ma sembrerebbe + grand di lui ed e tot diversa da quella sopra nell'immy!!! perche? :allibito: :allibito: l'hannno ricostruita ? la immy che ho impostato (del bacio) e per caso un fotomontaggio?

Sì, credo sia un fotomontaggio, perchè la cyborg non è la ragazza della tua immy, o almeno non mi pare :allibito:

kira86 27-03-2007 21:42

Re: yu yu hakusho
 
cmq il suo nome dovrebbe essere mokuro!..cosi mi sembra :allibito:

camyx86 28-03-2007 01:33

Re: yu yu hakusho
 
ma si vede qualche immagine assieme di romanticismo? anche se immagino di no

kira86 28-03-2007 10:54

Re: yu yu hakusho
 
sinceramente non penso... :allibito: cmq penso che le immagini che hai visto siano dei fotomontaggi... anche se nella storia si arriverebbe probabilmente a quel punto!! :-* XD

Sio 28-03-2007 16:21

Re: yu yu hakusho
 
Be c'è una scena in cui lei gli si "dichiara" ma lui è svenuto dentro una vasca che lo cura...
Poi quando combattono tra di loro e sembra che si uccidano in realtà lei di nuovo dimostra che ne è innamorata..
e nell'ultimo episodio si vede che vivono assieme.

camyx86 28-03-2007 21:42

Re: yu yu hakusho
 
grazie ragazzi ve ne devo una 8) 8) 8) ;) ;)

cmq e proprio un bel anime un colpo che mi piace un sacco il dragone scuro di hiei e spettacolare :-* :-*

devo comrarmi gñli oav e i due film sono interessata spero solo che siano belli

kira86 28-03-2007 22:00

Re: yu yu hakusho
 
hai ragione sio! :allibito: si vede alla fine dell'ultimo episodio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it