Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fushigi Yuugi: Il Manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Fushigi yuugi special (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=844)

Miaka_Hannon 24-04-2007 16:04

Fushigi yuugi special
 
Avete letto i primi 5 volumi di fushigi yuugi special (unici usciti in Italia)?Sono bellissimi!!!! ::)

miakaxyz 24-04-2007 20:35

Re: Fushigi yuugi special
 
si certo! Rimdo è troppo bello!!!!!!!!!!!

se ti interessa qui ci sono degli spoilers: http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,165.0.html

Miaka_Hannon 01-06-2007 22:52

Re: Fushigi yuugi special
 
grazie XD

Tommolo 25-08-2007 20:03

Re: Fushigi yuugi special
 
Io ce li ho, ma non l'ho ancora letto XD

Chiaretta 27-08-2007 10:58

Re: Fushigi yuugi special
 
Leggilo subito, allora! Secondo me è il suo manga più bello subito dopo FY!

Tommolo 27-08-2007 12:51

Re: Fushigi yuugi special
 
E' che non mi piacciono tanto le cose in corso u.u Dato che non si sa ancora quando uscirà il 6 qui da noi, preferisco non leggerlo perchè me lo sarò dimenticato ugualmente quando uscirà il nuovo numero XD
Con nana almeno il discorso è diverso, un numero esce ogni mese.
Però vabbè prima o poi lo leggerò XD

*Miaka* 27-08-2007 13:28

Re: Fushigi yuugi special
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo
E' che non mi piacciono tanto le cose in corso u.u Dato che non si sa ancora quando uscirà il 6 qui da noi, preferisco non leggerlo perchè me lo sarò dimenticato ugualmente quando uscirà il nuovo numero XD
Con nana almeno il discorso è diverso, un numero esce ogni mese.
Però vabbè prima o poi lo leggerò XD

Solo perchè Nana in Giappone è molto più avanti coi numeri rispetto a Genbu.. non esce mica un numero al mese di nana in patria. XD
Cmq se stanno alle promesse, il 6 di Genbu dovrebbe uscire o a novembre o a dicembre, prima della fine dell'anno... poi speriamo anche per il 7 di seguito, dato che tra 1 mese esce pure in Giappone... :'(

Tommolo 27-08-2007 14:05

Re: Fushigi yuugi special
 
Beh ovviamente per nana mi riferivo all'italia ^^ Siccome ce ne vuole per arrivare al 18 volume (dove è arrivato in jap) posso leggerlo tranquillamente XD

Chiaretta 27-08-2007 14:18

Re: Fushigi yuugi special
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo
E' che non mi piacciono tanto le cose in corso u.u Dato che non si sa ancora quando uscirà il 6 qui da noi, preferisco non leggerlo perchè me lo sarò dimenticato ugualmente quando uscirà il nuovo numero XD

Anche questo è vero... però io non mi farei problemi a rileggerlo all'uscita del nuovo numero!

Tommolo 28-08-2007 12:24

Re: Fushigi yuugi special
 
Però non capisco perchè abbiano dato quel nome schifoso in italiano.. Potevano benissimo tradurlo dal giapponese, e diventava FY la leggenda di genbu (o qualcosa di simile). Molto meglio di quello "special".
Anche perchè quel nome me lo fa sembrare come un episodio speciale del primo FY, invece è una storia a parte, non so se mi spiego ^^

Chiaretta 28-08-2007 13:20

Re: Fushigi yuugi special
 
Sì hai ragione!
Anch'io quando ne avevano per la prima volta fatto pubblicità credevo fosse un episodio che avesse a che fare con i personaggi di FY, invece è proprio una cosa a parte.
Preferisco chiamarlo Genbu Kaiden e basta...
Quello SPECIAL è cero che è orribile, ma non oso immaginare a cosa avrebbero pensato per un sottotitoli più elaborato, contando che "Sunadokei" è diventato "Ricordi d'amore" dopo alcuni volumi, anzichè la semplice traduzione Clessidra che avevano dato nei primi numeri!

miakaxyz 28-08-2007 13:54

Re: Fushigi yuugi special
 
già "special" è veramente orrendo! in francia hanno messo La leggenda di Genbu...come in fondo dovrebbe essere.
Infatti io nel mio sito l'ho lasciato in giapponese, Genbu Kaiden, special nn sa proprio di niente.

Sio 29-08-2007 13:14

Re: Fushigi yuugi special
 
infatti quello special è una schifezza! sembra un cpaitoletto extra! come strofe damore special.... ;-)

invece è proprio un altro amnga, ma che ci si vuol fare se la gente che traduce i titoliè demente e fa ragionamenti assurdi.

a me ancora non va giù che guilty pleasure sia diventato nodo di snague.... ;-)

Chiaretta 29-08-2007 13:17

Re: Fushigi yuugi special
 
O.ò Nodo di Sangue???
Ma i traduttori dove li pescano? Dai pacchetti di patatine?

Sio 29-08-2007 13:45

Re: Fushigi yuugi special
 
ho puara di sì..... :(

Tommolo 06-10-2007 19:54

Re: Fushigi yuugi special
 
Non so se sia il topic giusto, ma è uscito il volume 7 in Giappone :-*

http://i3.yesasia.com/assets/51/787/l_p1004978751.jpg

marco 07-10-2007 14:40

Re: Fushigi yuugi special
 
sii *_* è qui che è lento ad arrivare ;-)

miakaxyz 07-10-2007 21:16

Re: Fushigi yuugi special
 
si l'ho scritto qui http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,165.0.html

ayryn sunnyday 30-11-2007 14:55

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
noi hai voglia con il sei.... uffa....non se ne sa piu niente di quando esca il volumetto in italiano..in francia e previsto per il venti dicembre il volume sette.....va a finire che vado ad ordinarmi quelli francesi!:allibito:

marco 02-12-2007 12:19

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Nuuu spetta ayryn che esce vedrai^^

Nat 19-04-2008 10:38

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
non avevo ancora letto questo topic...sono pienamente d'accordo sul fatto di aver messo quel fushigi yugi "special"non idoneo affatto1non era + semplice fushigi yugi gembu kaiden?in fondo come titolo nn ha nulla di strano no? :-\ ma a quanto pare all'italia piacciono le cose complicate!:tristeke tristezza!non vedo l'ora esca il num 6..non capisco prorio perchè ci mettano cosi tanto quelli della planet!uff!>:(

miakaxyz 19-04-2008 13:56

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
in Francia hanno messo: Fushigi Yuugi, La leggenda di Genbu
che sarebbe andato benissimo anche in Italia....ma qui sono tutti storti....

Takiko Beauty 26-05-2008 15:43

Riferimento: Re: Fushigi yuugi special
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 44701)
sii *_* è qui che è lento ad arrivare ;-)

quando kredi ke esce in Italia?

miakaxyz 26-05-2008 15:50

Riferimento: Re: Fushigi yuugi special
 
Esce in Italia il vol.6 il 3 Luglio 2008.

3 LUGLIO 2008
COLLANA PLANET N. 89
FUSHIGI YÛGI SPECIAL N. 6
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30

Takiko Beauty 27-05-2008 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 57778)
Esce in Italia il vol.6 il 3 Luglio 2008.

3 LUGLIO 2008
COLLANA PLANET N. 89
FUSHIGI YÛGI SPECIAL N. 6
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30

Oh, devo aspettare ancora cosi tanto...??!!
UFFFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

come vorrei che ci fossero i mangaka anche in italy...mi sento cosi triste..:triste!!!!!!!! cosi dovro aspettare fino a luglio per vedere il fumetto..!!:'(
voglio sapere cosa farà takiko (anche se so gia che farà una fine tragica e che morirà lo stesso:'() e come reagirà il bel rimudo alla notizia che è malata.....Devo saperlo assolutamente!!:q:q

miakaxyz 31-05-2008 12:27

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
il 26 giugno escono in giappone i due nuovi capitoli.

marco 05-06-2008 09:25

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Dopo tutto sto tempo aspettare un mese in più non cambia, non ho letto nessuna anticipazione quindi spero il volumetto mi soddisfi!:beato:

Takiko Beauty 15-06-2008 20:23

Riferimento: Fushigi yuugi Genbu Kaiden
 
Li ho aspettati tanto....:sad:Non vedo l'ora di vederli!!!!!!!!!!!!!!!:-*
A proposito sapete se scriveranno anche una storia per Biakko (dove Suzuno è la protagonista)??:allibito:

miakaxyz 15-06-2008 20:28

Riferimento: Fushigi yuugi Genbu Kaiden
 
in un'intervista la Watase aveva detto di no (c'è anke il video su youtube se non sbaglio).
ma non si sa mai che cambi idea!!

Takiko Beauty 03-07-2008 14:23

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Oh, finalmente ho letto il primo!:)
Però non è che ci dica tanto...:sad:

miakaxyz 03-07-2008 14:26

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
in che senso?

Valo 03-07-2008 21:47

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
sbaglio o usciva oggi?

spero resista in fumetteria fino a sabato ...

Chiaretta 04-07-2008 11:20

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Sì, dovrebbe essere uscito! :)Una ragazza che conosco l'ha già comprato! Io non so quando andrò in fumetteria, forse domani!

Tommolo 06-07-2008 22:35

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Sta settimana è uscito il sesto volume, ad agosto il settimo, poi si fermano di nuovo -.- Ma perchè? In giappone sono quasi arrivati al nono se non sbaglio. Uff quanto detesto le serie in corso :'( Cmq oggi ho finalmente iniziato a leggerlo, sono arrivato al volume 3. La storia mi ha preso tantissimo, a differenza di qualche tempo fa... Avevo letto solo il primo e non mi aveva entusiasmato. Ora rileggendolo tutto di seguito la storia mi appassiona! Spero lo concluda presto U.U

Valo 07-07-2008 09:36

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
ACQUISTATO!

... io , angel (in vacanza a roma) e melly ancora non lo leggiamo ...

in appendive ci è un capitolo extra di ayashi no ceres ... devo recuperare nella visione dell'anime allora

Clod ~• 07-07-2008 15:01

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Io l'ho letto sabato...è stato bello,dopo così tanto tempo leggere un nuovo volume!*____*
Peccato che sia stato più corto degli altri,ma il capitolo finale di Ayashi m'è piacuto comunque!*_______*

In questo volume mi è piacuta molto la parte in cui Tomite e Hikitsu parlano dei Suzaku seishi e Tomite dice che loro,in quanto primi guerrieri,dovrebbero indicargli la via...non so voi,ma a me è piacuta tanto...
Ovviamente non mi è piacuto solo questa parte!xD mi è veramente piacuto tuto il volume!Come la storia di Urumiya,anche s epurtroppo un po me la ero spoilerata...-___________-

Cmq interessante anche la parte,in cui la Watase nei free-talk parla dell'episodio in cui Takiko rimane imprigionata nel ghiaccio(nel 4 volume)e dice chè l'ha disegnata """"per ricollegarla""""(Sorry,non mi viene il termine giusto^^""")alla richiesta che Tomite e Hikitsu faranno a Miaka duecento anni dopo...

In conclusione,non vedo l'ora del 31 luglio!*_____________________*

miakaxyz 07-07-2008 18:32

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
io prima di settimana prossima non andrò in fumetteria sigh!

Clod ~• 08-07-2008 13:45

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Mi disp...

Ma qui l'ho letto solo io per ora?

Tommolo 09-07-2008 23:13

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Si, l'ho letto io. Bello bello davvero ^^ Credo mi stia piacendo di più della serie di suzaku :-X

Clod ~• 10-07-2008 13:01

Riferimento: Fushigi yuugi special
 
Un'altra cosa che mi ha "colpito" è stata la "storia" di Shigi...non me lo aspettavo...:allibito:
Povero anche lui...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it