Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Kanon (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5085)

yuina 28-02-2012 20:26

Kanon
 
Trama
Kanon è una ragazza di 18 anni con un talento innato per il violino e,nonostante sia giapponese,vive con la madre in Mongolia.
Un giorno al suo albergo arriva Tendo Kawahara,un giovane compositore che nota subito il suo genio e...la sua bellezza;la madre accortasi di questo vede di buon occhio l'unione tra la figlia e il ragazzo soprattutto perchè questi potrebbe portarla con sé in Giappone.
Poco tempo dopo la ferita della madre di Kanon, riportata in seguito ad una caduta da cavallo,si aggrava e in punto di morte rivela alla ragazza che il padre che credeva morto in realtà è vivo e in Giappone,e che sicuramente ha ereditato il suo talento da lui.
Kanon si reca quindi in Giappone dove presto Tendo dovrà lasciarla e affidarla al famoso musicista Gen Mikami, poichè resosi conto che non sarà mai in grado di farla diventare un'artista di successo, con cui lei avrà dei forti conflitti. Nella ricerca del padre verrà aiutata da tre foto di musicisti che a quel tempo avrebbero potuto avere una possibile relazione con sua madre: Koki Sawa, Sachio Kajiwara e Kent Gregory...quale dei tre sarà il suo vero padre?

In italia pubblicato da Star comics

Adoro questo manga, è uno dei miei preferiti, il finale non è a sorpresa... ancora di più shokkante!! Si con due k anche! Ho apprezzato tantissimo in questa serie come la sensei sia riuscita a disegnare la musica... quelle note che uscivano dolci e decise dal violino della protagonista sembrano uscire dal manga per arrivare alle mie orecchie... anzi ancora meglio... avevo quasi una sensazione tattile della sua musica... una vera magia!


miakaxyz 29-02-2012 18:29

Riferimento: Kanon
 
mi piacciono i manga della Saito!!
questo non lo conoscevo, ma sembra interessante!!!

yuina 29-02-2012 18:31

Riferimento: Kanon
 
E' stupendo! Recuperalo! Io sono una grande fan anche della saito *-* solo che sono poco aggiornata sulle opere inedite =D

ayryn sunnyday 01-03-2012 19:02

Riferimento: Kanon
 
molto interessante! ho quasi letto tutto della saito ma questo mi manca! XDsai dove si puo recuperare? :beato:

yuina 01-03-2012 19:05

Riferimento: Kanon
 
Su ebay lo vendo a poco perchè è molto vecchio. dalla star comics non so se vendono gli arretrati

Chiaretta 07-03-2012 15:43

Riferimento: Kanon
 
Avrei sempre voluto leggerlo ma alla fine non l'ho più recuperato!
In realtà non sono più una fan della Saito, mi ha delusa con diverse storie, però se avrò l'occasione questo lo proverò! ^^

yuina 07-03-2012 18:12

Riferimento: Kanon
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 110833)
Avrei sempre voluto leggerlo ma alla fine non l'ho più recuperato!
In realtà non sono più una fan della Saito, mi ha delusa con diverse storie, però se avrò l'occasione questo lo proverò! ^^

Mi dispiace... prova e fammi sapere >.< ci tengo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it