Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Bleach di Tite Kubo (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=96)

Sio 16-04-2006 21:55

Bleach di Tite Kubo
 
Dovrebbe uscire a Maggio questo nuovo Shonen manga da tempo atteso in Italia dopo il grande successo che ha avuto in patria e in altri paesi la serie animata.
Sarà editato dalla planet.

La storia parla di Ichigo, uno studente delle superiori con due sorelle che si troverà a dover combattere assieme ad una Shinigami. Tra gag molto divertenti, personaggi interessanti ed un ottimo combattimento, uno degli Shonen più promettenti del periodo.
Io ho visto i primi 5 o 6 epidosi dell'anime e mi è piaciuto molto, se il manga rispecchierà quest'ultimo sarà proprio un'ottima opera. Io non compro molti Shonen, ma questo sono intenzionata a prenderlo!

miakaxyz 16-04-2006 23:40

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
ho cercato qualche info!
ho trovato che:

"Il manga che ha vinto il Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen manga si appresta a sbarcare in Italia a maggio 2006. Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo di Bleach nella grande famiglia Planet Manga!"

Chiaretta 17-04-2006 22:25

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
Magari gli do un'occhiata anch'io...

marco 18-04-2006 10:10

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
Grazie Sio, Anche io sicuramente comprero il primo numero! avete letto qualche cosa in altre lingue??

Sio 20-04-2006 19:08

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
No, però ho giocato ad un videogame tratto dalla serie che un mio amico ha ordinato ad Hon Kong, il solito picchiaduro, ma molto ben fatto. Questo stesso mio amico ha visto tutta la serie animate e gli é molto piaciuta, in Shonen é abbastanza un inteditore per cui ... ;D

marco 24-04-2006 17:25

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
... a buon intenditore poche parole ;D allora se poi non mi piace ci rimborsa il tuo amico :D ..no dai porello. deve essere molto bello ha vinto premi..anche se cio non vuol dire nulla...

Sio 25-04-2006 15:06

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
non é decisamente il tipo da dare soldi anche se economicamente non é messo affatto male! ???

Cmq io sono fiduciosa e punto su quest'opera! :)

DarkCronos 26-04-2006 19:15

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
l'amico in questione sarei io :P


dunque ho visto l'anime fino alla puntata 65, quindi fino alla conclusione della prima "saga". la storia parte lenta, deve molto a yu yu hakusho e per i primi 10 episodi è secondo me un po noiosetta. poi abbiamo un radicale cambio di direzione e ci ritroviamo in un incredibile saga che per premesse e sviluppo ricorda tanto le 12 case di Saint Seya, solo trasposto in salsa Shinigami (che nel mondo di Bleach hanno il look da Samurai)... davvero un ottimo shonen, con Naruto è il migliore del periodo... mi dicono che il manga sia anche superiore all'anime quindi c'è da sperar bene :D

Sio 27-04-2006 20:43

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
Io non vedo l'ora di leggerlo, anche perchè ho bisogno di almeno uno shonen per non dire di avere solo shojo!
A parte scherzi, mi è subito piaciuto dai primi ep che ho visto.

DarkCronos 27-04-2006 20:44

Re: Sta per arrivare Bleach di Tite Kubo
 
rispetto a ciò che diventa dopo (cambia completamente indirizzo) quelli non sono granchè...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it