Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Kaibutsu-kun (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2813)

miakaxyz 12-02-2010 15:05

Kaibutsu-kun
 
Kaibutsu-kun

http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spi...73040_full.jpg

Date:
From 9.00 p.m., Saturdays, April 2010

Station:
NTV

Cast:
http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spi...72569_full.png
Ohno Satoshi


Synopsis:
Kaibutsu Taro-sama (Ono Satoshi) is the prince of Kaibutsu Land, a world far away from the human world. At his father’s order, he sets out on a journey to the human realm for his training as the successor to the throne. Together with his followers, Dracula, Wolfman and Franken, they create all sorts of commotions while deepening his interactions with his only human friend, Hiroshi, and Hiroshi’s older sister, Utako.

Satoshi Ohno, ventinovenne leader della celebre band Arashi, interpreterà Kaibutsu-Kun (Carletto) nel primo adattamento televisivo dal vivo del popolare manga omonimo di Fujiko Fujio A. (Doraemon).

http://i49.tinypic.com/2dgokl4.jpg

Il drama partirà ad Aprile sul network NTV e farà uso di effetti speciali in computer grafica e di make-up per trasformare Ohno nel Principe dei Mostri, protagonista giunto sulla Terra dal paese dei Mostri in compagnia dell'Uomo Lupo, Frankie e Dracula, come tappa del percorso per diventare re.


L'opera originale, inedita nel nostro paese, è conosciuta in Italia attraverso la trasposizione animata adattata come Carletto Il Principe dei Mostri. Yamato Video e Dolmen stanno raccogliendo l'anime in box contenenti 4 dvd ciascuno.

Informazioni sul Fansub QUI

finalvjn 12-02-2010 15:41

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Ahahahahahah!!! STRAMITICO!!!

Questi ARASHI mi stanno sempre più simpatici!!!

Melly 13-02-2010 17:31

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
...cioè è il drama di Carletto, il principe dei mostri??:allibito::allibito::allibito:ma i giapponesi sono completamente impazziti? come fanno a trasformare un anime cult come Carletto in un drama?? secondo me ne uscirà fori una trashata...non possono rovinare così uno dei capisaldi della mia infanzia:'(...sarò prevenuta ma mi rifiuto di vederlo!!:-\

...ma poi Ohno sarà in grado di allungarsi 7 metri e 33?XDXDXD

finalvjn 13-02-2010 18:23

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 85991)
...cioè è il drama di Carletto, il principe dei mostri??ma i giapponesi sono completamente impazziti? come fanno a trasformare un anime cult come Carletto in un drama?? secondo me ne uscirà fori una trashata...non possono rovinare così uno dei capisaldi della mia infanzia


Se sono riusciti a realizzare YATTERMAN! (che a mio parere è spettacolare) ...posso anche dargli fiducia per questo progetto!!!

Melly 13-02-2010 20:22

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Citazione:

Originalmente inviato da finalvjn (Messaggio 86013)
Se sono riusciti a realizzare YATTERMAN! (che a mio parere è spettacolare) ...posso anche dargli fiducia per questo progetto!!!

Secondo me, però, YATTERMAN e Carletto sono diversi come generi. Il movie di Ytterman non l'ho visto ma da piccola vedevo l'anime e, se non ricordo male, nella storia i personaggi sono persone "normali" che, al momento opportuno, si mascherano e, diciamo, combattono anche se tutto è calato in un'atmosfera simpatica e scherzosa. In Carletto, invece, i personaggi nascono proprio grotteschi e macchiettosi e finchè rimangono nell'ambito manga/anime hanno una loro dimensione e un loro perchè che li rende accettabili; riuscire, invece, a rendere questo aspetto nella realtà, senza scadere nel ridicolo, nel trash, nel carnevalesco, a mio parere, è davvero difficile. Forse i miei sono solo timori e preconcetti, magari alla fine uscirà un bel prodotto...fatto sta che, per il momento, sono scettica.

finalvjn 14-02-2010 00:47

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 86033)
Secondo me, però, YATTERMAN e Carletto sono diversi come generi. Il movie di Ytterman non l'ho visto ma da piccola vedevo l'anime e, se non ricordo male, nella storia i personaggi sono persone "normali" che, al momento opportuno, si mascherano e, diciamo, combattono anche se tutto è calato in un'atmosfera simpatica e scherzosa. In Carletto, invece, i personaggi nascono proprio grotteschi e macchiettosi e finchè rimangono nell'ambito manga/anime hanno una loro dimensione e un loro perchè che li rende accettabili; riuscire, invece, a rendere questo aspetto nella realtà, senza scadere nel ridicolo, nel trash, nel carnevalesco, a mio parere, è davvero difficile. Forse i miei sono solo timori e preconcetti, magari alla fine uscirà un bel prodotto...fatto sta che, per il momento, sono scettica.


Sì... sul fatto che sono due generi diversi siamo d'accordo! ma ti consiglio di guardarti quanto prima YATTERMAN! ...il lavoro di effetti speciali secondo me è stato eccezionale!!!

miakaxyz 14-02-2010 11:02

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
comunque secondo me non si può fare il paragone con Yatterman.... è stato progettato come film per il cinema e il budget sicuramente era piuttosto alto, mentre questa è una serie televisiva.
Bisogna vedere in che chiave presenteranno il tutto....Carletto che non si allunga non è Carletto! Comunque mi incuriosisce molto e spero di riuscire a vederlo.

Melly 15-02-2010 13:49

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Citazione:

Originalmente inviato da finalvjn (Messaggio 86034)
Sì... sul fatto che sono due generi diversi siamo d'accordo! ma ti consiglio di guardarti quanto prima YATTERMAN! ...il lavoro di effetti speciali secondo me è stato eccezionale!!!

ok! Anche se non è un genere che io amo lo inserirò tra le cose da guardare.;):)
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 86035)
comunque secondo me non si può fare il paragone con Yatterman.... è stato progettato come film per il cinema e il budget sicuramente era piuttosto alto, mentre questa è una serie televisiva.

bhè, si...in effetti:P...però il fatto che utilizzeranno effetti speciali in computer grafica fa presupporre che, cmq, dovrebbero avere a disposizione un buon budget...perlomeno me lo auguro perchè in lavori del genere o si punta su buoni effetti speciali o davvero ne esce fuori una cosa trash stile il live-action di Sailor Moon. In Sailor Moon, tuttavia, almeno c'è la storia che appassiona, ma in Carletto, per quel che ricordo, manco quello. Poi, può darsi che sia un prodotto destinanto unicamente ai bambini che tutti questi problemi non se li fanno e si divertono con poco.;)

finalvjn 16-03-2010 22:06

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 86035)
Carletto che non si allunga non è Carletto!


Detto... fatto!
Eccovi lo spot televisivo:


miakaxyz 17-03-2010 14:26

Riferimento: Kaibutsu-kun
 
ahhahahah fa ridere solo vederli! XD
povero Satoshi Ohno!! Lo hanno conciato così ridicolo! XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it