Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buongiorno a tutte! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6822)

Shatiel 31-05-2015 12:31

Buongiorno a tutte!
 
Ciau a tutte! Sono una ragazza di 29 anni....e sono davvero contenta di aver trovato questo forum :D sembra davvero ampio e con tanti topic succulenti *__*
Son capitata qui mentre ero alla disperata ricerca di Hana kimi del 2011, che purtroppo sembra introvabile ( a parte in francese...e probabilmente me lo vedrò cosi :'(:'(:'()...ma ho scoperto che anche altri manga che seguo avranno i loro film/serie prossimamente e spero davvero tanto che vengano sottotitolati :D voglio davvero vederli (strobe edge, ao haru ride :q) !!! Scusate ho una gran passione per gli shojo XD

Ero già a conoscenza anni fa della presenza di questi drama quando lessi il manga...ma non ricordo proprio perchè non mi misi alla loro ricerca ç__ç
e vabbhe ora è da qualche giorno che in pratica sento più giapponese che italiano XD

Bhe spero di poter fare due chiacchiere anche con voi e di continuare a frequentare il forum anche prossimamente :*

MiracleVivi 31-05-2015 12:50

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Ciao e benvenuta^^ spero ti troverai bene XD

Shatiel 31-05-2015 13:24

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
grassie ^__^

se qualcuno sa dove posso recuperare hanakimi del 2011 in ita o anche in inglese mi farebbe un enorme regalo di compleanno *__*

kry92^^ 31-05-2015 20:07

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Ciao e benvenuta nel forum! Vedo dal tuo avatar che sei una fan della Minami *^* Anche io ho letto Love Begins e mi è piaciuto molto, come anche Honey x Honey Drops, Rhapsody Heaven e sto seguendo le scan di Teen Bride (che non escono da un bel po' ora che ci penso :triste)

Per i sub di HanaKimi è un po' complicato perché è un progetto che è stato iniziato e abbandonato da molti gruppi fansub (qualcuno mi spieghi il perché... bah! ) puoi vedere qui chi l'ha subbato e dove poterlo scaricare ;)

http://dramaitalia.wikispaces.com/giappone

Salvati questo sito perché è una vera e propria salvezza per noi doramiste XD Ci sono tutti i progetti dei gruppi fansub italiani ;)

Valo 01-06-2015 08:18

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Ciao e benvenuta

Shatiel 01-06-2015 12:53

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 132370)
Ciao e benvenuta nel forum! Vedo dal tuo avatar che sei una fan della Minami *^* Anche io ho letto Love Begins e mi è piaciuto molto, come anche Honey x Honey Drops, Rhapsody Heaven e sto seguendo le scan di Teen Bride (che non escono da un bel po' ora che ci penso :triste)

Per i sub di HanaKimi è un po' complicato perché è un progetto che è stato iniziato e abbandonato da molti gruppi fansub (qualcuno mi spieghi il perché... bah! ) puoi vedere qui chi l'ha subbato e dove poterlo scaricare ;)

http://dramaitalia.wikispaces.com/giappone

Salvati questo sito perché è una vera e propria salvezza per noi doramiste XD Ci sono tutti i progetti dei gruppi fansub italiani ;)

ehehe si dopo essermi guardata il film me lo sto rileggendo da capo :D è davvero una delle più belle storie che ho letto ^^
anche teen bride è molto bello :D io lo sto leggendo coi volumetti e non so se nelle scanlations che stai leggendo c'era ma c'era stato aggiunto un capitoletto relativo al finale/matrimonio di love begins se non sbaglio :P non so se l'hai letto :D

si sa nulla dei film della Sakisaka (ao haru ride e strobe edge)? ghghg al massimo andrò nei topic relativi a smuovere le acque :P

eh per hanakimi fa nulla me lo guardo in francese...sembra che siano gli unici ad avere ancora i file caricati da qualche parte :D grazie al cielo conosco la lingua XD


avete qualche consiglio su cosa altro guardare? avendo iniziato con Hanakimi 2007 e essendomi andata a cercare il trovabile di Toma Ikuta e Oguri Shun ho gia guardato qualcosina (Bokura ga ita, Hana yori dango, Ouroboros) e poi ho gia visto Bugie d'amore, ldk, say i love you e ovviamente love begins :P


comunque le mie autrici preferite sono altre :P ma dubito seriamente faranno mai telefilm o film sulle loro creazioni ç____ç dal mio nick forse ne potete indovinare una ehehehe

Chiaretta 01-06-2015 13:29

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Benvenutissima tra noi!

kry92^^ 01-06-2015 13:46

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Shatiel (Messaggio 132375)

si sa nulla dei film della Sakisaka (ao haru ride e strobe edge)? ghghg al massimo andrò nei topic relativi a smuovere le acque :P

mi sembra che devono ancora uscire in Giappone.... noi dobbiamo aspettare poi che esca il dvd per vederlo coi sub :triste

Citazione:

eh per hanakimi fa nulla me lo guardo in francese...sembra che siano gli unici ad avere ancora i file caricati da qualche parte :D grazie al cielo conosco la lingua XD
su youtube ho visto che ci sono in inglese ;) io li scaricai in inglese a suo tempo e li salvai sui dvd XD mi feci un sacco di risate quando lo vidi, tanto da farmi male le mascelle XD

Citazione:

avete qualche consiglio su cosa altro guardare? avendo iniziato con Hanakimi 2007 e essendomi andata a cercare il trovabile di Toma Ikuta e Oguri Shun ho gia guardato qualcosina (Bokura ga ita, Hana yori dango, Ouroboros) e poi ho gia visto Bugie d'amore, ldk, say i love you e ovviamente love begins :P
Con Ikuta Toma ti consiglio di vederti Nou Otoko... è bellissimo!! Con Oguri Shun ti consiglio di vederti il drama Tokyo DOGS, dove c'è anche Hiro Mizushima (Nanba-senpai di HanaKimi) :-* Ormai è da tanto che non vedo drama giapponesi perché guardo principalmente anime e di drama guardo solo quelli coreani... a proposito, tu ne hai visto qualcuno??

miakaxyz 01-06-2015 14:04

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Benvenuta!
anche io sono un'appassionata di Shoujo!
per qualunque cosa, chiedi pure nei post relativi e ti aiutiamo...

Shatiel 01-06-2015 14:44

Riferimento: Buongiorno a tutte!
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 132378)
mi sembra che devono ancora uscire in Giappone.... noi dobbiamo aspettare poi che esca il dvd per vederlo coi sub :triste

ahhhh ecco come funziona :D ok ok quindi magari dopo l'estate/fine anno okkkk


Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 132378)
su youtube ho visto che ci sono in inglese ;) io li scaricai in inglese a suo tempo e li salvai sui dvd XD mi feci un sacco di risate quando lo vidi, tanto da farmi male le mascelle XD

ah si? non ho trovato nulla io del 2011 :( solo qualche spezzone forse c'era...proverò a riguardare...cmq non mi cambia nulla inglese o francese. Ma guarderò comunque visto che volevo farlo vedere anche ad un amico (che però di francese non sa nulla XD)



Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 132378)
Con Ikuta Toma ti consiglio di vederti Nou Otoko... è bellissimo!! Con Oguri Shun ti consiglio di vederti il drama Tokyo DOGS, dove c'è anche Hiro Mizushima (Nanba-senpai di HanaKimi) :-* Ormai è da tanto che non vedo drama giapponesi perché guardo principalmente anime e di drama guardo solo quelli coreani... a proposito, tu ne hai visto qualcuno??

no di coreani non ne ho visti nessuno per ora ...e quelli che hai nominato credo di non essere riuscita a trovarli ancora...cercherò ancora grassiiiieee :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it