Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Sio 11-06-2008 14:00

Riferimento: Anime in tv
 
in effetti io non la guardo più ma tolierla sarebbe un fallimento per gli aniem più amturi che ormai mandano solo lì!

Chiaretta 11-06-2008 15:30

Riferimento: Anime in tv
 
:allibito: bè, anzichè preoccuparsi di non avere audience per via delle repliche, non potevano semplicemente attivarsi con qualcosa di nuovo? Oppure con qualcosa di molto vecchio: Escaflowne non l'hanno replicato solo una volta anni fa! >:(

miakaxyz 15-06-2008 14:01

Riferimento: Anime in tv
 
Grazie al sito di Mediaset scopriamo che continua il binomio digitale satellitare/digitale terrestre tra Cartoon Network e Boing. Dopo School Rumble, da sabato 14 giugno alle ore 10:55 arriva su Boing anche Zatch Bell!.


Anche su La 7 Cartapiù è tempo di novità, ma per vederle in questo caso dobbiamo pagare: acquistando il pacchetto mensile al costo di 19 euro oppure pagando 1 euro a episodio si potranno seguire, oltre agli anime già in programmazione, Devil Lady e Soul Taker, in onda da mercoledì 18 giungo alle ore 23.

Fonti: Boing, La 7 Cartapiù.

Chiaretta 15-06-2008 14:20

Riferimento: Anime in tv
 
Zatch Bell! Non è quel manga dell'autore che ha denunciato la Shogakukan?

miakaxyz 16-06-2008 15:18

Riferimento: Anime in tv
 
Ritorna, su Italia 1, l'anime cult del lontano 1978: L'Isola del tesoro (in originale Takarajima), tratto dal romanzo di Robert Louis Stevenson.


La serie andrà in onda dal 16 giugno alle 08:50 circa del mattino, dal lunedì al venerdì, sostituendo Belle e Sebastien, che si sposta alle 08:20.
L’anime potrebbe essere trasmesso con la sigla originale giapponese, se (per questioni di diritti d’autore) non sarà possibile adottare l’originale sigla italiana di Lino Toffolo e Fabiana.

Fonte: Palinsesto Online di Italia 1.


Io questo non mi ricordo di averlo mai visto, voi?

Luthy 16-06-2008 16:01

Riferimento: Anime in tv
 
Neppure io ricordo qualcosa di questo anime...Mah!
Miaka,tu che sai tutto,sai per caso cosa faranno su Italia1 dopo la fine di Naruto (verso il 4 luglio)?Sono curiosa!!

miakaxyz 16-06-2008 16:16

Riferimento: Anime in tv
 
non lo so...ho solo sentito che ad ottobre forse danno Naruto shippuden, ma è molto confusionaria la cosa, prima dicono di si, poi no, poi ridicono sì XD insomma un macello!

per l'estate non so cosa sia previsto.

Luthy 16-06-2008 16:21

Riferimento: Anime in tv
 
Una serie ancora in corso?
Naaa,lo Shippuden non può essere dato!!Lo rovinerebbero pure!
Comunque grazie per la disponibilità a indagare per me!!

kleo 16-06-2008 19:12

Riferimento: Anime in tv
 
io oggi ho appurato che su mtv Nana è la prima serie (e diversamente da come ho sempre pensato sembra molto carino) invece Inuyasha non è la prima serie (:'( e io ke speravo di vederlo)

spero ke italia1 metta qlc di decente x quest'estate..di solito sono sempre cose ripetute..

miakaxyz 16-06-2008 20:47

Riferimento: Anime in tv
 
Nana è bello kleo, seguilo bene, sono sicura che ti colpirà!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it