Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Anime in tv (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=67)

Luthy 06-12-2011 16:11

Riferimento: Anime in tv
 
Ma insomma, proprio oggi che è arrivato Rai 4 da me (sì, fnalmente siamo passati al digitale anche nella mia città) se ne escono con ste notizie? Ma lasciarmi Toradora, Soul Eater e il resto no?
Vabbè, son curiosa di sentire le voci in italiano!!

kry92^^ 06-12-2011 20:06

Riferimento: Anime in tv
 
anche io sono curiosa di sentire le voci in italiano :-X

miakaxyz 06-12-2011 20:23

Riferimento: Anime in tv
 
che bello :D
anche io non ho sentito il doppiaggio...vedremo!

miakaxyz 08-12-2011 17:25

Riferimento: Anime in tv
 
Italia 2, Mediaset

A partire da martedì 29 Novembre c’è una bella novità per voi fan di Mediaset Italia 2: nella serata anime/azione inizia Mobile Suit Z Gundam .
L’appuntamento è fissato per le ore 22.00 con i primi due episodi: Sette anni dopo e Fuga.

Mentre il secondo anime della serata sarà Cyber Formula, il franchise animato giapponese verrà trasmesso in prima Tv a partire dalle ore 22.55.
Gli episodi di martedì prossimo saranno: Il giorno del destino e Il più giovane pilota della Cyber Formula.

kry92^^ 08-12-2011 17:49

Riferimento: Anime in tv
 
Il Natale animato Rai4

Anche quest'anno Rai4 approfitta delle vacanze natalizie per apportare modifiche al palinsesto dell'animazione giapponese, proponendo al posto delle consuete serie alcuni lungometraggi.

La rassegna inizierà Sabato 24 Dicembre con la trasmissione in prima serata dell'ultimo lavoro di Hayao Miyazaki datato 2008, Ponyo sulla scogliera. Alcuni ricorderanno che questo titolo aveva già fatto la sua comparsa sulle reti RAI, in particolare su Rai1 lo scorso 16 Ottobre ma l'orario proibitivo (01.55) fu un ostacolo per molti e, francamente, una collocazione inopinata per un titolo rivolto a ben altro pubblico che non quello notturno.
Questa volta, invece, Ponyo verrà proposto alle ore 21.10.

Domenica 25 Dicembre ci sarà spazio per una mattina a all'insegna dell'animazione giapponese: alle 8.45 ci sarà il ritorno di un titolo già trasmesso lo scorso Natale, Evangelion 1.0, mentre alle 12.00 troveremo la replica di Ponyo sulla scogliera.

Lunedì 26 Dicembre continuerà il mini-ciclo Evangelion con Evangelion 2.22, in onda alle ore 9.00.

Sabato 31 Dicembre il cinema d'animazione tornerà in prima serata con la trasmissione di un altro lavoro targato Hayao Miyazaki: alle 21.10 verrà infatti proposto Il castello errante di Howl. Come per Ponyo anche questo lungometraggio verrà ritrasmesso il giorno seguente alle 11.30.

La normale programmazione della "Serata Anime" del Giovedì riprenderà a partire dal 12 Gennaio 2012.


animeclick

verry9412 07-01-2012 15:33

Riferimento: Anime in tv
 
Che bella notizia per Vampire Knight, mi è piaciuto molto il doppiaggio in Giapponese, speriamo non peggiorino con l'italiano ^^ Lo vedrò sicuramente :-*:-*

kry92^^ 07-01-2012 19:11

Riferimento: Anime in tv
 
ho trovato qualcosa di doppiato...



la voce di Kaname :-*non mi convince:triste

verry9412 08-01-2012 21:21

Riferimento: Anime in tv
 
o.o bello *-* sicuramente lo guarderò ;) ah Kaname :q:-* Zero :q:-* mi siete mancati :q:q:q

Luthy 09-01-2012 13:22

Riferimento: Anime in tv
 
Scusate, ma mi fate un ripasso di cosa propone Rai4?
Nel senso, non distinguo più tra serata anime, anime della domenica :o

miakaxyz 09-01-2012 18:33

Riferimento: Anime in tv
 
Citazione:

Due delle novità sono già note, ovvero il fantascientifico Dennou Coil dello studio Madhouse e Puella Magi Madoka Magica di Shaft, la cui trasmissione televisiva è stata annunciata a Lucca 2011 da Dynit; vedremo se anche per gli slot restanti Rai4 pescherà ancora dal catalogo Dynit (AnoHana) o se ci sarà spazio per le numerose licenze da anni in mano a Yamato Video ma ancora inedite (ad esempio Air Gear, Casshern Sins, Guyver, Night Head Genesis, Pumpkin Scissors, Red Garden…).
Nello stesso post si comunica che la serata del giovedì dedicata agli anime tornerà dal 12 Gennaio con il prosieguo di Ergo Proxy e Welcome to the NHK.
qui pure aggiornano la lista: http://it.wikipedia.org/wiki/Anime_N...2011.2F2012.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it