Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Cosa fareste se........ (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=308)

Miaka88 11-06-2006 15:23

Cosa fareste se........
 
cosa fareste con tutti quei soldi???? :diavolo: ;)

marco 11-06-2006 18:30

Re: Cosa fareste se........
 
ero indeciso tra partire in giappo e spenderli...SPENDEREEE le banche al max ti danno il 2,75% con il 27% di interessi... ma secondo te li tengo in banca :diavolo:
compra tutto :diavolo: compra tuto :diavolo:

DarkCronos 11-06-2006 19:12

Re: Cosa fareste se........
 
con un miliardo di euro?

1) comprerei una ferrari.
2) comprerei tutti i videogiochi, dischi, manga, dvd che vorrei
3) viaggi: norvegia, giappone, scozia, irlanda


4) quello che resta li investo :D

Ikoro 11-06-2006 19:47

Re: Cosa fareste se........
 
io ci realizzerei un mio sogno ma visto che un miliardo è un pacco di soldi,forse anche più di uno :diavolo:

Chiaretta 11-06-2006 20:06

Re: Cosa fareste se........
 
Ci realizzerei innanzitutto un sogno (tra i miei risulta anche andare in Giappone, ma credo che tornerei indietro.. almeno momentaneamente :diavolo:), poi farei regali a destra e manca, comprerei un sacco di cose che mi piacciono e poi il resto lo metterei da parte e lo utilizzerei per pagare che ne so, l'università o altro...
Tra i miei acquisti immediati ci sarebbero:
1) la fumetteria di Viale Dante
2) una marea di animaletti carini (probabilmente una carica dei 101 ...)
3) libri libri libri libr libri
4) un elicottero
5) un quadro originale di Frank Dicksee

E mooolto altro.. dovrei anche regalare la macchina a mia sorella...

Sio 12-06-2006 10:30

Re: Cosa fareste se........
 
Ho messo aprirei una fumetteria anche se sarebbe più giusto dire che aprirei un posto con fumetteria, libreria, bar saletta circolo....
Una cosa bellissima!

E tanti tanti gadget! Animeli! Libri!

E tantissime altre piccole cose soprattutto!

miakaxyz 12-06-2006 13:34

Re: Cosa fareste se........
 
mi compro una casa in riva al mare! :-* mi svaligio la fumetteria e faccio un viaggio all'estero!

Sio 12-06-2006 16:44

Re: Cosa fareste se........
 
Perchè non compri una nave da crociera, così viaggi e vivi in riva al mare in contemporanea. 8)

Sandokan81 12-06-2006 18:07

Re: Cosa fareste se........
 
Io realizzerei un mio sogno, comprare un castello su una scogliera e una strada annessa con spiaggetta e creerei una biblioteca di milioni di libri, manga e una videoteca di film e anime^^

miakaxyz 12-06-2006 21:28

Re: Cosa fareste se........
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
Perchè non compri una nave da crociera, così viaggi e vivi in riva al mare in contemporanea. 8)

no.... non riuscirei a stare in mare troppo tempo......e poi non so nuotare!!! vivo in un isola e non so nuotare!!!! comico vero XD x me no! :-\

Sandokan81 12-06-2006 21:52

Re: Cosa fareste se........
 
Su Miaka non è una cosa che è così grave, è bello stare anche a terra^^

Chiaretta 12-06-2006 22:15

Re: Cosa fareste se........
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sandokan81
Su Miaka non è una cosa che è così grave, è bello stare anche a terra^^

è vero, però anche nuotare è bellissimo! E' un peccato! Penso che dovresti provare, ti piacerebbe di certo! E poi non è difficile, soprattutto in mare! 8) sono sicura che se vuoi puoi imparare!

DarkCronos 12-06-2006 23:05

Re: Cosa fareste se........
 
ma nooooooo ma come si fa a non saper nuotare....


pensate che ho preso in giro mia madre per anni a tal punto che alla fine si è iscritta ad un corso ed ha imparato solo per farmi stare zitto XD

marco 13-06-2006 09:16

Re: Cosa fareste se........
 
bella questa dark :D, mia madre galleggia. ahaha, non preoccupatevi per miaka è un caso disperato, però diventa una bimba quando ci sono i pescetti in riva :diavolo:

belli i vostri desideri :-X

Sio se apri una fumetteria compro solo da te !!! me li mandi via posta ma voglio lo sconto ::) ahahaha


ti piace volare ikoro? come mai l'elicottero? a me piace tanto in particolare adoravo il lavoro di pilota è bellissimo ma la vità che conducono non mi piace molto...comunque esiste sempre il delta planooo..il base jump..etc...

miakaxyz 13-06-2006 13:55

Re: Cosa fareste se........
 
Citazione:

Originalmente inviato da DarkCronos
ma nooooooo ma come si fa a non saper nuotare....


pensate che ho preso in giro mia madre per anni a tal punto che alla fine si è iscritta ad un corso ed ha imparato solo per farmi stare zitto XD

io entro in acqua al mare e mi piace pure.....ma rimango finchè tocco....quando non tocco + :-[ mi agito! ;-)

Sio 13-06-2006 14:12

Re: Cosa fareste se........
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco


Sio se apri una fumetteria compro solo da te !!! me li mandi via posta ma voglio lo sconto ::) ahahaha




Va bene, ma giusto del 10% devo pur guadagnare, no?!

marco 14-06-2006 08:55

Re: Cosa fareste se........
 
ma se hai 1 milione di eruo?? :D

Sio 14-06-2006 15:16

Re: Cosa fareste se........
 
Magari! :D

Sandokan81 15-06-2006 00:47

Re: Cosa fareste se........
 
Giochiamo alla lotteria :D

Sio 18-06-2006 14:39

Re: Cosa fareste se........
 
se è destino che vinca alla lotteria allora troverò il biglietto per terra, altrimenti non gioco a queste cose^^

miakaxyz 18-06-2006 21:48

Re: Cosa fareste se........
 
qualcuno ha mai vinto a lotterie, lotto, gratta e vinci, etc qualche cifra sostanziosa?

Ikoro 18-06-2006 22:04

Re: Cosa fareste se........
 
io al bingo una volta vinsi 60 euro! 8) chiaramente li ho spesi subito tutti!XDDDD

Sandokan81 19-06-2006 02:50

Re: Cosa fareste se........
 
Io ho vinto un televisiore 20 pollici ad una lotteria della scuola che avevano organizzato paagando 1000 lire a quei tempi^^ :D

marco 19-06-2006 14:55

Re: Cosa fareste se........
 
che fortunati =^.^= io massimo ho vinto la tombola all'oratorio un paio di super tele , una macchinina etc....ahahaha ::)

miakaxyz 19-06-2006 23:14

Re: Cosa fareste se........
 
io vinsi 80.000 lire al lotto (la combinazione di numeri me li aveva addirittura consigliati mia sorella!) e poi si recente 7 euro al gratta e vinci

Sio 20-06-2006 12:23

Re: Cosa fareste se........
 
Io con i gratta e vinci da mille lire mi successe questo: Gratto vinco mille lire, prendo un altro biglietto, vinco mille lire altro biglietto, vinco mille lire altro biglietto, vinco cinque mila lire, prendo cinque biglietti, non vinco un tubo! Dovavo tenermi le coinque mila lire e non essere avida! ;D

DarkCronos 20-06-2006 14:37

Re: Cosa fareste se........
 
io ho vinto coi gratta e vinci, in 2 occasioni separate 20.000 lire e 30.000 lire, e facendo 3 al super enalotto 15.000 lire.

marco 21-06-2006 09:59

Re: Cosa fareste se........
 
ieri ho trovato 1 euro davanti al campo da calcetto io contento :)

Sio 21-06-2006 20:18

Re: Cosa fareste se........
 
Il massimo di soldi che ho trovato è stato un biglietto da diecimila lire alle fiere quando facevo le medie. Ci ho comprato una collanina di gatto silvestro con scritto il mio nome^^ 8)

DarkCronos 21-06-2006 20:35

Re: Cosa fareste se........
 
io una volta, al mare a fano, tanti anni fa trovai una cabina telefonica completamente scassata con lo sportellino aperto e dentro 10.000 lire in monetine... ovviamente le presi... ;D

marco 22-06-2006 10:36

Re: Cosa fareste se........
 
=^____^= ed oggetti in oro ne avete mai trovato, alle superiori trovai un bracciale :) cercai il proprietario ma non lo trovai...non so dove sia ora.. :D

Luthy 22-06-2006 15:44

Re: Cosa fareste se........
 
Allora...Se vincessi una somma pazzesca realizzerei questi sogni
  • comprare un'isola greca piccina (sennò me li finisco subito...)
  • fare un viaggio del mondo (ho già stabilito i Paesi che visiterei)
  • libri,dvd,manga e cd a go-go
  • girare un film con gli spiccioli che mi rimangono
Ai gratta e vinci non vinco molto,solo i premi minori,e lo stesso al lotto o al super enalotto.
D'oro...Ho trovato solo i miei orecchini che mi ero persa in spiaggia...Anzi,no,li ha trovati mia madre!

Sio 23-06-2006 15:51

Re: Cosa fareste se........
 
Ecco una cosa che mi ero dimenticata: se avessi tantoi soldi girerei i film tratti dai libri che mi piacciono in maniera scrupoliosa e perfetta da vera fan!

MrCorwin 23-06-2006 19:19

Re: Cosa fareste se........
 
E' complicato...
1) Giappone -> Irlanda -> Usa.
2) Fumetteria con annessa sezone di GdR.
3) Un po' da parte per il futuro.
4) Comprerei le mie serie preferiti di Manga, Anime, Telefilm vari.

marco 23-06-2006 19:45

Re: Cosa fareste se........
 
..come attore mi ci vedo ahah ma un film non lo girerei mai!

se avessi tantissimi soldi, comprerei la microsoft, e licenzierei bill gate ..pero devo vincerli velocemente lui sta per ritirarsi.. ;-)
e smetterei di vendere windows per sostituirlo con una mega distibuzione di linux, da vendere a basso costo(che idea poco innovativa) ! :-X

vabe :diavolo:

Sio 25-06-2006 17:09

Re: Cosa fareste se........
 
Io invece non farei mai l'attric, non mi piace affatto.

marco 27-06-2006 21:28

Re: Cosa fareste se........
 
...è bello cercare di essere qualcun'altro fino a quasi convincertene, per essere verò! devi avere fantasia per cercare di immaginare come ci si puo sentire in certe scene.. insomma è divertente :D

MrCorwin 27-06-2006 22:23

Re: Cosa fareste se........
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
...è bello cercare di essere qualcun'altro fino a quasi convincertene, per essere verò! devi avere fantasia per cercare di immaginare come ci si puo sentire in certe scene.. insomma è divertente :D

GdR :D


Sio 28-06-2006 14:11

Re: Cosa fareste se........
 
sì, ma anche nei gdr se non sei moooolto bravo finisci per afre sempre il solito tipo di personaggio! XD

marco 28-06-2006 20:36

Re: Cosa fareste se........
 
ahaha be è un rischio in cui si cade spesso ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it