Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Chi eri nella tua vita precedente? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=511)

yuina 15-03-2012 21:28

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
Infatti scusa ò-ò però in effetti ci ha azzccato... una che scrive come me poteva abitare solo nel caldo e sensuale brasile XD

marco 16-03-2012 19:35

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
io ero il detective conan in una vita precedente XD con me insomma, io l'arte mi piace ma la metto da parte.. perchè non sono capace :triste Però scrivo e disegno con entrambe le mani come leonardo :allibito: .

Il mio lavoro allora non esisteva .. però magari anche allora facevo analisi dei problemi :beato:

yuina 16-03-2012 23:28

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 111120)
io ero il detective conan in una vita precedente XD con me insomma, io l'arte mi piace ma la metto da parte.. perchè non sono capace :triste Però scrivo e disegno con entrambe le mani come leonardo :allibito: .

Il mio lavoro allora non esisteva .. però magari anche allora facevo analisi dei problemi :beato:

tu eri quello di hot detective tsubaki XD il pittore che accompagna l'investigatrice

marco 18-03-2012 17:11

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
:q Mica male XD

Hades108 28-06-2012 18:38

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
XDXDXDXD ecco il mio:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..(in pratica? mi auguro non qualcosa di più:'()

Zona: Vivevi nella Terra del Fuoco (Sarebbe dove?)

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1975

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
(ma dai davvero?)

miakaxyz 29-06-2012 13:53

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
la terra del fuoco è in sud america! ...immaginare una Dama di corte da quelle parti è un pò strano...poi una dama del 1975 LOL molto moderna!

Hades108 29-06-2012 15:16

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 114845)
la terra del fuoco è in sud america! ...immaginare una Dama di corte da quelle parti è un pò strano...poi una dama del 1975 LOL molto moderna!

appunto! sarei rinato 13 anni dopo....ma poi in Sud america, una dama di corte...mah, non vorrei che fossi stato qualkosa di più di una dama di corte:sad::sad::o

p.s. cmq non sapevo che esistesse un luogo chiamato "Terra del Fuoco"....come direbbe Kintaro Oe "Ho imparato qualkosa"XD

Kisaky 29-06-2012 16:39

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
Risultato test vita precedente:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO..
Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan Periodo storico a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Ecco il mio risultato, probabilmente è vero, Perchè l'ultimo punto rispecchia me e la mia famiglia Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

marco 02-07-2012 19:33

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hades108 (Messaggio 114810)
XDXDXDXD ecco il mio:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..(in pratica? mi auguro non qualcosa di più:'()

Zona: Vivevi nella Terra del Fuoco (Sarebbe dove?)

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1975

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
(ma dai davvero?)

secondo me sei la reincarnazione di Giovanna d'Arco XD XD

Citazione:

Originalmente inviato da Kisaky (Messaggio 114866)
Risultato test vita precedente:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO..
Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan Periodo storico a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Ecco il mio risultato, probabilmente è vero, Perchè l'ultimo punto rispecchia me e la mia famiglia Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Dai ti puoi rifare in questo 8--) Lotta >:(

Hades108 02-07-2012 20:06

Riferimento: Chi eri nella tua vita precedente?
 
XDXDXD bè se non altro era una grande eroina...magari fossi la sua reincarnazione, forse sarei diventato colui che guidava non l'esercito, ma il governo italiano....portando il paese fuori dalla crisi, surclassando la Germania come principale potenza economica dell'EuropaXDXDXD scherzi a parte.....vabbè sù, paragonarmi a Giovanna D'Arco...magari ero il suo braccio destro chi lo sàXDXDXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it