Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Let's Cosplay!! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6381)

Hades108 02-05-2014 21:45

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 127932)
Vedendo il cosplay di Kry - a proposito bravissime/i e bellissime/i - mi vien sempre più voglia di provare una fiera in cosplay look mode on. Ragazzi sarebber bellissimo organizzare un raduno FY in cosplay per il prossimo Romics o al più per Lucca :-*

ti seguirò nel lato oscuro maestroXD

kry92^^ 02-05-2014 22:41

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 127932)
Vedendo il cosplay di Kry - a proposito bravissime/i e bellissime/i - mi vien sempre più voglia di provare una fiera in cosplay look mode on. Ragazzi sarebber bellissimo organizzare un raduno FY in cosplay per il prossimo Romics o al più per Lucca :-*

Grazie per il complimento Valo :-X Sono felice che vi sia piaciuto il nostro cosplay :D 8--)
A me piacerebbe molto ma dipende da impegni vari

AngelFallen 03-05-2014 01:13

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Che belli Kry :-*

Vi avranno sommersi di foto :-X

Sono fatti molto bene i costumi :beato:

kry92^^ 03-05-2014 20:17

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 127937)
Che belli Kry :-*

Vi avranno sommersi di foto :-X

Sono fatti molto bene i costrumi :beato:

Grazie mille! Sì il 1° maggio ci hanno sommerso di foto... facevamo due metri che appena solo una persona ci fermava un'altra decina ci faceva foto. Alcuni cosplayer sempre dell'Attacco dei Giganti ci hanno chiesto dell'attrezzatura che abbiamo fatto noi con le nostre manine... infatti ci siamo ridotte agli ultimi giorni prima di Pasqua a fare le maratone per completarle visto che poi ognuno tornava a casa per le festività e subito dopo c'era il Comicon.
L'unica pecca è la mia parrucca che doveva essere color paglia e l'avevo ordinata ma non mi è arrivata e, non avendo fondi, ho riciclato quella dell'anno scorso XD meno male che ho fatto un cosplay che richiedeva una parrucca bionda XD

marco 05-05-2014 18:48

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Bellissimeeee *_* :-X, complimentoni , quindi avete anche costruito da voi gli altri oggetti stupendo :-X ! veramente tanta ammirazione

Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 127932)
Vedendo il cosplay di Kry - a proposito bravissime/i e bellissime/i - mi vien sempre più voglia di provare una fiera in cosplay look mode on. Ragazzi sarebber bellissimo organizzare un raduno FY in cosplay per il prossimo Romics o al più per Lucca :-*

:triste mi piacerebbe ma è un periodo un po' molto incasinato :'( , sarebbe veramente bello :-*

kry92^^ 05-05-2014 19:47

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 127951)
Bellissimeeee *_* :-X, complimentoni , quindi avete anche costruito da voi gli altri oggetti stupendo :-X ! veramente tanta ammirazione

Sì abbiamo fatto noi... grazie per il complimento marco ;):-X
Sono molto felice che vi piaccia

Valo 10-05-2014 20:39

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 127951)
Bellissimeeee *_* :-X, complimentoni , quindi avete anche costruito da voi gli altri oggetti stupendo :-X ! veramente tanta ammirazione



:triste mi piacerebbe ma è un periodo un po' molto incasinato :'( , sarebbe veramente bello :-*

Prima o poi dovrà accadere, dai, vi ospitiamo a casa nostra ... (anche se staremmo un po' stretti :P)

Hades108 10-05-2014 23:23

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 128057)
Prima o poi dovrà accadere, dai, vi ospitiamo a casa nostra ... (anche se staremmo un po' stretti :P)

prima o poi accadrà sicuramente! poco ma sicuro!:beato:

marco 14-05-2014 18:53

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 128057)
Prima o poi dovrà accadere, dai, vi ospitiamo a casa nostra ... (anche se staremmo un po' stretti :P)

:-X, Grazie Valo, il problema non è il dove stare, ma il quando liberarsi per andare
:allibito: 13 o 14 anni fa e sarei partito su 2 piedi XD , brutta cosa la maturazione XD

Hades108 14-05-2014 19:38

Riferimento: Let's Cosplay!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 128109)
brutta cosa la maturazione XD

quanto hai ragione!XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it