Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Full House 2 (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4870)

marco 29-09-2012 12:28

Riferimento: Full House 2
 
secondo me c'era uno scontone sul balsamo XD ( vedi trailer)

miakaxyz 29-09-2012 17:54

Riferimento: Full House 2
 
sì è solo un promo per l'uscita dei dvd:
box 1: 24 ottobre
box 2: 9 novembre

della serie...in tv non ce l'ha preso nessuno, ma ormai lo abbiamo prodotto e cerchiamo di venderlo! che poi sarà doppiato/sottotitolato per il Giappone....ma in Corea neanche esce?!

Sono tutti conciati malissimo, i capelli ridocoli! ha ragione melly, sembra una parodia

Melly 11-10-2012 22:47

Riferimento: Full House 2
 
pensavamo di averla scampata...e invece no!:no il drama alla fine andrà in onda. Pare che la serie sia partita prima in Giappone, che ha iniziato a trasmetterla dal 5 ottobre sulla TBS, mentre partirà in Corea dal 22 ottobre sulla SBS Plus!

Ho aggiunto la locandina ufficiale al primo post!;)

miakaxyz 12-10-2012 14:31

Riferimento: Full House 2
 
ho aggiornato anche le informazioni!! la trama è stravolta:
Citazione:

L'insegnante di hapkido (è un'arte marziale coreana) Jang Man-ok (Hwang Jung Eum) diventa la stilista del famoso gruppo TAKE ONE, composto dal perfezionista Lee Tae Ik (No Min Woo) e da Won Kang Hwi (Park Ki Woong). La ragazza si ritroverà coinvolta in una relazione amorosa con i due idol.

miakaxyz 27-10-2012 20:57

Riferimento: Full House 2
 
c'è già con i sub in italiano:


psicho 06-11-2012 18:25

Riferimento: Full House 2
 
non c'azzecca niente con full house... ma ditemi voi.. hanno fatto in modo che il protagonista somigliasse al Tae Kyung di You're beautiful o sbaglio??? :allibito: inoltre lei sarebbe la protagonista di can you hear my heart o sbaglio??

Makalina 06-11-2012 19:14

Riferimento: Full House 2
 
Citazione:

hanno fatto in modo che il protagonista somigliasse al Tae Kyung di You're beautiful o sbaglio???
Non sbagli, ho avuto anche io quest'impressione...
Non c'entra con il primo ma pensavo peggio!
Si lascia guardare, scorre veloce e soprattutto niente tragedy da cui ho assolutamente bisogno di disintossicarmi!!!!!!!!!!:'(

miakaxyz 07-11-2012 18:44

Riferimento: Full House 2
 
Lo sto vedendo pure io. Sono all'episodio 6...volevo vederne un pò prima di commentare.

Citazione:

Non c'entra con il primo ma pensavo peggio!
Già, la trama è diversissima...lei ha una sua casa, e non vivono insieme, anche se facendo la stilista del gruppo ci finisce spesso.

Ci sono della parti carine, ma secondo me lei è un pò troppo seria...ha un carattere forte ma non ispira simpatia...anche nelle situazioni ambigue non fa proprio ridere.
E a parte le orrende accounciature, sembra passabile come un drama di non troppe pretese....

miakaxyz 13-11-2012 14:17

Riferimento: Full House 2
 
OST

Ailee - Love Note


No Min Woo - You can touch

miakaxyz 16-12-2012 22:05

Riferimento: Full House 2
 
finito!!! bhè quella mezzoretta al giorno mi faceva proprio compagnia :beato: poi lo guardavo pure sul cell quando non potevo sul pc.

E' stato mooolto meglio di quanto mi aspettassi!!!
partiamo dal presupposto che nonostante il nome, questo NON è FULL HOUSE:
- ha pochissime cose in comune col primo
- i personaggi sono completamente diversi...forse il carattere di Lee Tae Ik un pò viziato potrebbe passarci, ma allo stesso tempo sentirete quasi più che assomigli a jang geun seok in you're beautiful...kang hwi è un protagonista invece divertente e spensierato. la protagonista Man Ok è una tipa sicura di se e incoraggerà molto i protagonisti con un grande sostegno.
- i problemi con la super-casa sono di lui, mentre lei avrà problemi dopo aver iniziato il suo business nella moda. vivranno insieme solo un breve periodo...

La trama mi è piaciuta e soprattutto il modo in cui si è evoluta, visto che mi stava pure antipatico il manager L.J. >:( :P
Antipaticissima anche la ex di Tae Ik, che torna veramente solo per rompere.... >:(
Spoiler:

Tae Ik e Man Ok erano carini insieme, e mi è piaciuta la loro storia. Lui si irritava pure troppo spesso, ma allo stesso tempo è stato sincero e schietto con lei...se fosse dipeso da lei, forse, anche se si notava da un miglio, non si sarebbe fatta avanti.


Finalmente nelle ultime puntate lei si alliscia i capelli!!! Miracolooo!!! Le stavano davvero male ricci! ...e pure a lui!

Voto finale, direi 8-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it