Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Ayashi No Ceres (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=33)
-   -   personaggi maschili:chi preferite? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=737)

imperatrice73 14-09-2008 21:44

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
anch'io fan di toya. :-*

Artalis 15-09-2008 23:48

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Ciao a tutti! non mi sono ancora presentata...vabbè chiamatemi pure artalis, comunque non ho potuto fare a meno di leggere... Io adoro e adorerò fino alla fine Toya!!!!!!!!!!!! ieri ho finito di rileggere Ayashi no Ceres...ogni volta mi viene da piangere..:'(
:beato:
Grande Yuu Watase ti adoro!!!XD

P.s. dato che amo anche disegnare qualcuno mi potrebbe consigliare qualche programma per modificare le immagini o aggiungere effetti, a parte photoshop? [sono un aspirante fumettista se non si è capito]

miakaxyz 16-09-2008 11:58

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
a parte photoshop, è molto completo e simile il Paintshop.
se vuoi postarci qualche tuo disegno, ci farebbe piacere. la sezione è questa: http://forum.fushigiyuugi.it/forumdisplay.php?f=40

marco 17-09-2008 20:32

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Artalis (Messaggio 64246)
Ciao a tutti! non mi sono ancora presentata...vabbè chiamatemi pure artalis, comunque non ho potuto fare a meno di leggere... Io adoro e adorerò fino alla fine Toya!!!!!!!!!!!! ieri ho finito di rileggere Ayashi no Ceres...ogni volta mi viene da piangere..:'(
:beato:
Grande Yuu Watase ti adoro!!!XD

P.s. dato che amo anche disegnare qualcuno mi potrebbe consigliare qualche programma per modificare le immagini o aggiungere effetti, a parte photoshop? [sono un aspirante fumettista se non si è capito]

Be come non quotarti :-*!
Ci sono vari programmi di grafica alternativi (dipende dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare) però per il disegno con tavoletta grafica secondo me photoshop è il migliore.

Lina Lee 27-10-2009 19:02

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Allora...premetto che io il manga non l'ho ancora letto tutto(mi sto prendendo la ristampa in questi mesi!!!)e so che ci sono delle differenze tra anime e manga...e premettendo anche che ho pianto in varie parti pur conoscendo a grandi linee la storia...io adoro e adorerò sempre Toya!!!!!!!:-*:-*:-*:-*

marco 03-11-2009 19:08

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
anche tu fan della giacchetta corta;)

Lina Lee 03-11-2009 20:19

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 82311)
anche tu fan della giacchetta corta;)

Cosa avresti contro la "giacchetta corta"????>:(;);)XDXDXD
A parte gli scherzi,si,adoro Toya...e lui,insieme a Tyki di D.Gray-man si contendono lo sfondo del mio pc!!!!!!:q:q:q:q:q:q

Non ho niente contro Yuhi,mi sta pure simpatico...ma solitamente io adoro dei personaggi con caratteri particolari...che hanno una doppia personalità(come Tyki)..o che hanno una storia particolare alle spalle,che magari si scopre piano piano nella storia e che giustifica determinati loro atteggiamenti(proprio come Toya!!!)....
....insomma,credo di aver spiegato più o meno che personaggi maschili mi piacciono solitamente nei manga...belli,scontrosi...con un carattere particolare....

marco 04-11-2009 19:52

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
insomma quelli complicati ;)XD ..toya ha avuto un successone rispetto a yuhi ..quindi hai da combattere..oppure te lo devi dividere;)

Lina Lee 04-11-2009 20:52

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 82393)
insomma quelli complicati ;)XD ..toya ha avuto un successone rispetto a yuhi ..quindi hai da combattere..oppure te lo devi dividere;)

E lo so,Toya è un mito...mi toccherà affilare la katana e combattere per ottenerlo!!!!!;);)XDXD
Altrimenti mi dovrò "accontentare" di Tyki!!!!:q:q:q:q:q

o0°gAtTo°0o 05-11-2009 16:04

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 82393)
insomma quelli complicati ;)XD ..toya ha avuto un successone rispetto a yuhi ..quindi hai da combattere..oppure te lo devi dividere;)

Marco ha perfettamente ragione, però in Ayashi No Ceres a me piace di più Yuhi perchè è più spontaneo e più allegro...di personaggi come Toya c'è ne piena l'aria nei manga!!!
Con qst non voglio dire che sia un brutto personaggio!;)

Lina Lee 05-11-2009 21:58

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da o0°gAtTo°0o (Messaggio 82415)
Marco ha perfettamente ragione, però in Ayashi No Ceres a me piace di più Yuhi perchè è più spontaneo e più allegro...di personaggi come Toya c'è ne piena l'aria nei manga!!!
Con qst non voglio dire che sia un brutto personaggio!;)

Si,effettivamente i manga sono pieni di personaggi come lui,ma purtroppo non ci posso fare niente...è più forte di me....mi piacciono personaggi come lui!!!!!!!:-[:-[:-*:-*:-*:-*:q:q:q:q

miakaxyz 05-11-2009 22:02

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Anche a me Lina Lee! :Q_____

Lina Lee 05-11-2009 22:05

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 82448)
Anche a me Lina Lee! :Q_____

Allora siamo in due,non sono sola!!!!!!:-X:-X:-X

Lady Nera 89 22-02-2010 14:16

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Sono l'unica a cui piaccia aki?! X°°D
Sopratutto quando viene impossessato!! Maddò quant'è bello!!! :-*:-*:-* Nulla a togliere a Toya (che lo segue subito a ruota! XD), figo pure lui!! :q

Poi negli altri Fry, Otohori, Rimdo...

marco 23-02-2010 19:07

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
si effettivamente sei la prima che sento;) però di certo anche secondo me non è meno degli altri.. di certo nella storia è più sfigato..

Lady Nera 89 24-02-2010 17:38

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 86381)
si effettivamente sei la prima che sento;) però di certo anche secondo me non è meno degli altri.. di certo nella storia è più sfigato..

:sad: già, sfigato veramente :sad: Tutta colpa di Kagami e del suo stupido progetto!! :'(:'(

ieri ho finito di rivedere la serie e mi sono messa a piangere di nuovo (ormai sarà la quarta volta che lo vedo, e ogni volta piango come un'idiota XD)

marco 25-02-2010 19:10

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Anche io la ho vista un paio di volte:-* mi è piaciuta subito dalla prima puntata trasmessa da mtv.. :-* in particolare quando si manifesta la tenyo durante la riunione mi ha colpito molto;)

Lady Nera 89 25-02-2010 20:12

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
io mi ricordo che ero al mare quando la fecere su mtv, e feci registrare a mia madre al serata!! XD
poi, qualche anno dopo hotrovato l'offerta dei dvd, e l'ho presa al volo!!!

Chiaretta 26-02-2010 21:47

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Lady Nera 89 (Messaggio 86320)
Sono l'unica a cui piaccia aki?! X°°D

Eheh, a me il personaggio è sempre piaciuto molto, ma in AnC il mio ragazzo preferito era indubbiamente Yuhi!

Sunako88 19-05-2011 00:11

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
A me piacciono tutti e tre (cioè il gemello,l'amico e Toya)...ho una leggera preferenza per Toya...

cvalex8487 28-07-2012 15:27

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Toya forever!

yuina 28-07-2012 16:44

Riferimento: personaggi maschili:chi preferite?
 
Sono d'accordo ocn vale *-*


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it