Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   il cartone più bello secondo voi (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=863)

Ikoro 18-05-2007 20:52

Re: il cartone più bello secondo voi
 
a me piace più Sailor Moon che Rossana O__o sarà che mi ricorda la mia infanzia XD

DarkCronos 18-05-2007 21:53

Re: il cartone più bello secondo voi
 
beh di sailor moon le prime 2 serie sono oggettivamente le migliori.

la terza pur calando a livello di trama, si salva col carisma di tutti i personaggi nuovi introdotti (i cattivi, Hotaru/Ottavia, Sailor Uranus & Sailor Neptune) e col tono generalmente più "dark" rispetto alle precedenti.

la quarta la considero un enorme passo falso, e la quinta è ormai la stanca conclusione.

Miaka_Hannon 18-05-2007 22:33

Re: il cartone più bello secondo voi
 
io vorrei che rifacessero sailor moon e roossana.purtroppo io no ho mai visto marmalade boy,forse ero piccola o avevo altre cose

Chiaretta 18-05-2007 22:42

Re: il cartone più bello secondo voi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Miaka_Hannon
io vorrei che rifacessero sailor moon e roossana.purtroppo io no ho mai visto marmalade boy,forse ero piccola o avevo altre cose

;) invece penso proprio tu l'abbia visto: Marmalade Boy è semplicemente il titolo originale di quello che è diventato Piccoli Problemi di Cuore! Miki e Yu(ri) ti dicono niente? ::)

marco 19-05-2007 11:15

Re: il cartone più bello secondo voi
 
8) e quando si sente il titolo"piccoli problemi di cuore" mi parte la sigla in testa XD

bo probabile..spero non gli abbiano messo una sigla mixata :-\

camyx86 21-05-2007 03:17

Re: il cartone più bello secondo voi
 
secondo me la terza serie di sailor moon e invece la migliore con un sacco di personaggi nuovi e molto intriganti, la prima interessante visto che e l'inizio della serie, la seconda ni fu ni fa(anche perche e quella che ho visto meno) la quarta uno strazio anche perche il personaggio principale e chibiusa percio non si si poteva pensare in altro e la quinta in un certo senso e un po copiata dalla terza la unica differenza e le tre sailor nuove sono di un altra costelalzione

marco 21-05-2007 08:59

Re: il cartone più bello secondo voi
 
simpatia chibiusa colpisce ancora XD XD

maron_chan 21-05-2007 14:27

Re: il cartone più bello secondo voi
 
io senza alcun dubbio ho votato per sailor moon......è l'anime + fantastico che abbia mai visto

camyx86 22-05-2007 00:42

Re: il cartone più bello secondo voi
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
simpatia chibiusa colpisce ancora XD XD

si si come sempre XD XD

Miaka_Hannon 23-05-2007 20:54

Re: il cartone più bello secondo voi
 
2 Allegato/i
ti assicuro che non l'ho mai visto tranne su youtube dei AMV e basta mai viste puntate in tv sono sicurissima.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it